Ragazzi qualche testimonianza dall’electronic planet del fox town?
Spero che la situazione si sblocchi entro natale ma la vedo dura
Uff… Spero di ricevere quella benedetta mail questa sera ! sento che non arriverà nemmeno oggi
(È il terzo giorno consecutivo di prenotazioni alle 9.00)
Nessuna mail neanche questa sera. Non vi scrivo cosa sto pensando.
la mail di conferma è pura e semplice fortuna…cmq ti consiglio di prenotare verso le 9.10 9.15 fai te che la prenotazione accettata al mio amco era stata fatta alle 9.20 e io ne avevo fatte 8 tra le 9.00 e 9.10…buona fortuna
anche io ne ho fatte 4 stamattina in 2 diversi AS con 2 nomi diversi ma niente mail :(, anche io le sto facendo alle 9 di mattina da una settimana
Meno male che c’è qualcun altro come me !
Mi viene voglia di ordinarlo sul sito,anche italiano.
Sisi, che brutta situazione :(.
Ma si ordiniamolo anche sugli store italiani, voglio vedere per sfizio la mail di conferma
Ho provato 3 giorni settimana scorsa per AS del nord Italia (Milano,Bergamo) ma niente…
** ** ** **** ******* di aspettare, ho fatto un po’ di conti e visto che sarei dovuto andare col treno alla fine risparmiavo solo 50 euro… quindi ho rinunciato alla Svizzera e oggi un amico è riuscito a farmi avere, il mio aifogn scincu bello bello sottile sottile nero nero nuovo nuovo a 700 euri.
Buena fortuna a tutti
conte… buonasera… edita o sono costretto a bannarti, nel mentre vieni ammonito per linguaggio scorretto
non sei in piazza.
edit
L’ammonizione passa da 6 a 12 mesi per la scadente simpatia usata nella compilazione del profilo (occupazione)
edit admin
rimosso per insulti
ciao conte. bannato
messaggio mantenuto per eventuali necessità
ritornando ot, dopo questa piccola parentesi comica
ma a questo punto vai anche tu in svizzera punto e stop.
tanto provare qui a milano o bergamo, avrà gli stessi risultiati/probabilità di cercarlo in svizzera, con la differenza del prezzo
Intendi andare in qualche punto Swisscom o Fust ? Se dovessi scegliere andrei alla Swisscom a Lugano…
Ciao Smokerz, sono a Lugano proprio oggi e darò un’occhiata nel grosso centro Mobile Zone, ma da quanto ho visto ieri sera dubito ce ne siano: secondo me ti conviene puntare su città meno frequentate, come ad esempio Bellinzona.
Comunque spero tu lo voglia prendere bianco, perché il nero ha seri problemi di anodizzazione: a Zurigo ne ho cambiati 3, ma tutti avevano qualche imperfezione lungo la cornice. Si tratta di decolorazioni microscopiche, ma di brutto auspicio per il futuro.
A detta di molti possessori perde colore anche solo mettendolo in tasca!
Ma stamattina non si possono fare le prenotazioni sull’AS svizzero?
ps. Sam penso che il problema si possa risolvere con pellicole full body, almeno penso, ce le avevo sul 4s e proteggevano l’iPhone al 95% diciamo !
Ho visto anch’io che non si può !
Io lo voglio nero… Cmq se lo trovo in Italia lo prenderò qui. Potrei anche farlo arrivare dal sito
Ho deciso. Lo compro sul sito Apple. Arrivederci a tutti !
sul sito dicono 3/4 settimane…non cambia piu’ di tanto…
Già ordinato con adattatore pin 30 - lighting,ulteriore cavo USB e Apple Care. Entrò il 5 dicembre l’avrò tra le mie mani ! Se aspetto gli svizzeri divento vecchio !!!