Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

crepi !!!

Ma se avessi un problema e domani non potessi andare…succede qualcosa ?

Per correttezza farei la disdetta dell’ordine…

E come faccio la disdetta ? Non è nemmeno arrivata la mail di conferma.

Se non ti presenti la tua prenotazione decade. Loro ti indicheranno nella mail la fascia oraria in cui ti dovrai presentare (a me 11-12) munito di documento di identità. Quando arriverai li (parlo dell’ AS di Zurigo) ti chiederanno di mostrare da un loro pc la mail di prenotazione inviata da loro e poi procederanno alla consegna: tempo 2 minuti ed avrai l’ iphone tra le mani e uno di loro ti aiuterà a configurarlo se vorrai. ce ne sono molti che parlano benissimo italiano.

Per ora nessuna risposta dagli AS.

Ore 20.32 : silenzio radio. Mi sono rassegnato

Ore 21.00 :Nessuna risposta. :frowning: uffff…

Domani ci riprovo !!! :smiley:

Avevo programmato una gita a Zurigo per il ponte…
Da una settimana stavo provando la prenotazione presso l’Apple Store di Banhofstrasse, senza mai ricevere alcuna e-mail di conferma!

Questa mattina ho fatto un tentativo alle 9.12 (prenotazione per due iPhone 32GB neri) e, magicamente, alle 20.35 ho ricevuto la mail di conferma! Domani andrò a ritirare l’iPhone 5!!

Sulla base dei miei tentativi, però, sono propenso a credere che sia meglio tentare la prenotazione il prima possibile, quindi appena dopo le 9 di mattina.
Da una settimana, infatti, stavo tentando una sola volta al giorno verso le 12… oggi, sapendo che domani sarei andato a Zurigo, mi sono giocato il tutto per tutto e ho fatto la seguente prova: ore 9.12 prenotazione per 2 iPhone a mio nome… ore 11.30 prenotazione per un iPhone con altro nome… ore 15.45 altra prenotazione con altro nome…
Questa sera ho ricevuto conferma solo per la prima prenotazione, eseguita alle 9.12 minuti.

La cosa bella è che loro ti propongono il ritiro dalle 10 alle 11, ma tu puoi cambiare tale orario in funzione delle tue possibilità.

Domani andrò dunque a ritirare il mio iPhone 5 black 32GB, come da previsione…

Io le ho fatte 3(per uno da 16 Gb e uno da 32 GB,quindi 6 prenotazioni) per tutti gli AS alle 9.00 esatte e nessuna mail :frowning:

Sono ******o

Nel caso, ho prenotato 2 iPhone 32gb neri, ma credo che ne acquisterò solo uno: se vieni all’Apple Store di Banhofstrasse oggi pomeriggio il secondo lo potresti prendere tu.
Il mio appuntamento é tra le 18 e le 19.

Ciao, scusami andando a Zurigo passi per caso da Lugano?

Grazie mille ! Ma io devo prenderne uno da 16 GB e un altro da 32 GB per un mio amico… :frowning: Ho appena fatto 2 prenotazioni per Banhofstrasse e Rue de Rive con due nomi diversi…Vediamo un pò ! Ma secondo me neanche questa andrà in porto…

Ora ne ho fatte 3 per tutti e 3 gli AS,con ognuna 2 iPhone 5 da 32 gb neri. :frowning:

Ma la garanzia se uno compra l’Iphone in Svizzera, io so che è coperto anche se vivo in italia.

Salve, sono nuovo su questo forum. I primi di Novembre sarò a Ginevra e con l’occasione passo all’Apple Store di Ginevra per prendere un’Iphone 5 nero da 32 GB (risparmio 130 euro).Qualcuno ha dei consigli da darmi? Cerco di prenotarlo sul sito web ma ancora non mi arriva la mail di conferma. Vorrei comprarlo senza abbonamento, ma eventualmente se non lo trovassi potrei prenderlo con l’abbonamento, ma cosa comporta? Ho sentito che si può sbloccare, ma la garanzia è ancora valida? Grazie.

Per ora nessuna mail…ma è presto (forse) !

Neanche questa sera mi hanno mandato una risposta. Cosa devo fare ? Oltre che fare prenotazioni alle 9.00,con 2 mail diverse non so che fare. Questa situazione (non solo in Svizzera) e questo sistema di prenotazioni è ASSURDO e RIDICOLO.

Il puffo che ha seguito la mia vendita ha detto che ricevono 20.000 richieste di prenotazione al giorno!!
Non mi ha chiarito se tale numero fosse relativo al solo store di Zurigo centro o a tutti gli Apple Store svizzeri, ma si tratta comunque di un valore esageratamente superiore alla loro capacità di offerta attuale!

Fate comunque attenzione che quando vi presentate chiedono un documento d’identità per verificare che il nominativo della mail corrisponda!

Scusami, ma ho visto solo ora il tuo messaggio: sono effettivamente passato per Lugano, ma credo ora abbia poca importanza fartelo sapere… Mi spiace!

Pensa che, come avevo detto, ne avevo prenotati due, ma purtroppo entrambi neri e la mia ragazza lo voleva assolutamente bianco: ho tentato in tutti i modi convincere il puffo a darcene uno nero ed uno bianco, ma non c’é stato verso!
Ho dovuto quindi rinunciare al secondo iPhone, che probabilmente si sarà accaparrato qualche fortunello!

Per la cronaca, stasera mi sono accorto che il mio ha una microscopica imperfezione sulla parte alta delle cornice: domani mattina vado a fargliela vedere e vediamo cosa mi dicono. So già che tenteranno di minimizzare o rinviarmi all’assistenza post vendita, ma vista la loro politica del tubo ho proprio voglia di rompergli le palle!
Parlano di perfezione, hanno prezzi da perfezione… Quindi é giusto esigerla!!

Si ma se tutti i giorni mando 6 prenotazioni alle 9.00 esatte ! Almeno una andrà a buon fine,no ?

Tutte col tuo nome?

Alcune con mio nome,altre con il nome del mio amico. Ora ci riprovo ancora…

Tra le 9.00 e le 9.05 ho fatto 6 prenotazioni (3 con il mio nome,email e n. di telefono e 3 con quelle del mio amico) per tutti e 3 gli AS. Vediamo un pò…

Non sarà mica che non mi accettano la prenotazione perché non metto il +39 davanti al numero di telefono…O forse perché faccio prenotazioni per tutti gli AS svizzeri. Mah…

Ho appena chiamato la fust:
nessun arrivo…:frowning:

qualcosa mi dice ce andando avanti così, il mio ordinato il 13 ottobre, lo vedrò a dicembre…