bene …accetto la sfida !
vediamo a chi arriva prima !!
tanto per passare il tempo…
bene …accetto la sfida !
vediamo a chi arriva prima !!
tanto per passare il tempo…
Comunque, ragazzi, anche partendo dal confine tra Italia e Svizzera, la gita a Zurigo non è proprio una passeggiata!
Senza contare che lì i parcheggi costano una cifra.
Se lo fate solo per il vantaggio economico, vi consiglio di andarci in treno… almeno per chi riesce a prenotare allo Store della Banhofstrasse!
Io l’ho già prenotato alla swisscom il 13 ottobre.
Lo sto aspettando.
riccy nessun arrivo questa questa settimana oppure nessun arrivo previsto per la prossima?
questa appena finita…
domani richiamo…
speriamo … mi hanno rubato il cell in cina … ho una valigia con antenna… sto impazzendo… chi l ha preso in svizzera tutto bene invece ?? nessun problema con l utilizzo??
Ho ritirato questa mattina il mio Iphone5 32 GB (nero, perfetto stato) presso Ing. Carlo Bosia, Lugano. Parlando con l’addetto mi ha confermato che hanno a disposizione diversi Iphone5 da 16 GB.
Mi potresti dare il suo contatto ? … mi piacerebbe sapere se hanno dei 64 GB…
Lo trovi sull’elenco del telefono (local.ch)
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
Ciao, farò prendere l’ip5 nero da 16gb a mio cognato. Abita a Zurigo e giorni fa è andato a sentire in un Apple store l’eventuale disponibilità e come fare per prenotare. Gli hanno detto di prenotarlo direttamente dal negozio, tempi di consegna circa 3 gg. Secondo me sono stati un po’ troppo ottimisti, voi che ne dite?
Ero a Zurigo nei giorni scorsi e posso dirti che la situazione è identica alla nostra: nello Store di Banhofstrasse entrano centinaia di clienti al giorno chiedendo dell’iPhone 5 e la risposta è sempre no.
Le disponibilità giornaliere sono riservate a chi è riuscito a fare la prenotazione (dal sito, non dal negozio) e a quelli venduti con contratto operatore.
Per quanto riguarda le prenotazioni, sappi che ne ricevono 20.000 al giorno, ma ne accettano solo poche decine.
E accettano le prenotazioni in maniera del tutto casuale.
… bene … se lo voglio per Natale è meglio che si attivi immediatamente. Mi sembrava troppo strano…
Ho chiamato stamattina la fust:
ne avevano 8 da 16 bianchi !!!
sono appena rientrato: il mio me l’avevano tenuto da parte…FINITI !!!
l’odissea e’ finita !!
azz…a saperlo avrei fatto anch’io così, invece di aspettare all’infinito! Tra l’altro oggi sarebbe stato l’unico giorno in cui potevo andare fino in Svizzera!
Ti hanno detto qualcosa a riguardo delle consegne? Quella di oggi è l’unica della settimana? Anche se so che giustamente a sto punto non sarà un argomento che ti riguarda…
Dogana tutto ok?
se posso aiuto ancora…
no, non sanno sulle prox consegne…
a questo punto consiglio di chiamare tutti i giorni verso le 10/11…e vedere se ne hanno…
in dogana non mi hanno neanche guardato.
cmq l’avevo imboscato sotto il cambio:D
Grazie mille delle info, riccy! Ma tu avevi prenotato un 16gb? In tal caso non capisco come gestiscano le prenotazioni, visto che non ti hanno chiamato nonostante avessero disponibilità!
si uno 16gb bianco…
infatti quando gli hochiesto all’inizio se avevano iphone, loro non mi hanno detto se avevo una prenotazione…
della serie:
se vieni qua lo prendi e stop !!
quando io gli ho detto che l’avevo prenotato e non volevo fare la strada per niente mi han detto di non preoccuparmi che uno me lo tenevano…
cmq basta che vai su ,paghi e la prenotazione non serve…
No ma fammi capire … se non avessi chiamato cosa sarebbe successo ???
Io ne ho ordinato uno bianco da 64 Gb non vorrei che lo tenessero li e se lo dimenticano … o meglio si dimenticano della mia prenotazione…:blink:
che andavo su e me lo prendevo senza prenotazione…
infatti avevo la prenotazione e non mi hanno chiamato stamattina…