Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Perdonami, ma sei proprio OT.

Semai mandagli un pm :slight_smile:
Grazie

infatti ho già fatto! :stuck_out_tongue: pensavo di rispondere direttamente a lui, e invece è andata a fine pagina!! :slight_smile:
sorry!!

Alla swisscom mi dissero 5-6 settimane di attesa …questo 7 giorni fa

Perché dici così ?

A me non interessa…basta che arrivi prima di Natale!

Cioè non accettano più nemmeno prenotazioni per ritiro in Apple Store ?

Io spero solo che mi arrivi senza problemi. Già mi tocca aspettare per un telefono, se poi arriva anche difettato, sono a posto!

è più facile trovare acqua nel deserto che un iPhone 5 in questi mesi… smh.

Comunque io alla swisscom l’ho pagato 729 franchi. Scontrino alla mano.

729 franchi is better than 729 euro :smiley:

maa l’hai dovuto prenotare? e se sì, sei dovuto andare a prenotarlo in un punto vendita swisscom in Svizzera? Hai dovuto lasciare dei soldi ? Hai dovuto firmare qualcosa?

grazie!

Ciao, ragazzi, qui è caldo vendita diversi accessori per iPhone di stile, è il più grande negozio e molto credibile. ora è in vendita grande ora. 10% ~ 80%. trasporto libero + prezzo più basso + consegna veloce + = alta qualità non perdetevi la nostra vendita fresco gadget: http://tinyurl.com/9ldc27d ci deve essere qualcosa che vi serve sul meraviglioso giorno di Natale

Cavolo mi sembra strana come cosa. Sul loro sito e sul cartellino in negozio c’è riportato 749 Franchi. O sei stato fortunato, o qualcosa non torna. Non sto dicendo che non ti credo. Probabilmente hanno cambiato i prezzi.

EDIT: il prezzo indicato è ancora 749. Lo hai preso a Balerna? Così faccio un controllo visto che ci abito vicino.

Da domani inizio con la prenotazione selvaggia verso i 3 AS Svizzeri…

Ragazzi mi rivolgo a chi ha comprato l’iPhone 5 alla swisscom o al fust. Avete aperto la scatola prima di pagare o dopo?

Sono andato a Balerna, ho prenotato, senza lasciare euro. Poi mi hanno avvisato del prodotto. Sono andato a prenderlo, ho pagato e ho aperto. Hai fino a 14 giorni per portarlo indietro in caso di hardware rovinato.

Ho appena fatto una prenotazione per 1 iPhone 5 nero da 16 gb e 1 iPhone 5 nero da 32 gb in tutti gli AS svizzeri. Vediamo un pò…

Chi ha preso il telefono presso AS svizzeri…la mail può arrivare in qualunque momento o arriva tra le 17 e le 21 ?

Ma hai fatto le prenotazioni tutte a nome della stessa persona? Nel caso si fanno con nome diverso dal tizio che andrebbe a prendere gli iPhone, sai se è possibile semplicemente consegnare un documento di identità o serve la persona in carne ed ossa al momento del ritiro del device? Grazie

ps. penso proprio tra le 17 e le 21 anche se non ne ho la certezza.

Tutto ciò in quanto tempo?

Le ho fatte tutte a mio nome…Io ci vado con un altro mio amico (il 32 GB è per lui)

In totale ho fatto 3 prenotazioni per 2 telefoni in 3 AS svizzeri !

Verso le 21 o giù di li…se vai a prenderlo ricordati di aprirlo davanti al commesso…il mio era segnato.sono andato a bahnh…sabato scorso c’è li vicino un auto silos così parcheggi rapido…da milano sono circa 3h…noi alla fine avevamo il bollino per l’autostrada e abbiamo speso 25euro di gas a testa…in bocca al lupo

A me la mail di conferma è arrivata alle 20:37. Io avevo capito che la mail dovesse arrivare tra le 20 e le 21.

AS di Zurigo