Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Ero intenzionato ad andare li (in auto) ! Ci hanno messo molto a consegnarlo ?

Ma iPhone acquistato in un Apple Store necessita della procedura di sblocco ?

TheSmokerz puoi uppare una volta ogni 3 giorni,come da regolamento.
Se devi aggiungere qualcosa edita il tuo post precedente
Grazie

Solo due settimane. Fanno tutto loro e ti dicono cosa fare e quanto aspettare.

Interessante :smiley: :smiley:

Perchè sconsigli di andare in treno?

L’unica pecca di Swisscom (oltre al fatto che bisogna aspettare qualche giorno per lo sblocco) è il fatto che si può prenotare solo in loco…

Se lo prenotassi sullo store online di Apple.ch e lo facessi arrivare a casa di un mio amico a Chiasso…dovrei cmq sbloccarlo ?

ma cosa e sta storia del cdma a 14 29???

iphone 5 bianco da 64 gb ordinato di persona al fust di serfontana a meta sett scorsa… il commesso mi ha fatto gli auguri perche bianco con quei gb non ne ha mai visti … speriamo di nn arrivare a natale con sto iphone…

No, quelli dallo store Apple sono SIM-Free.

Grazie mille ! Ma come funziona con le tempistiche per l’Apple Store ?

Perché fanno controlli a tappeto. Almeno a Chiasso.

Ho deciso…lo voglio prendere all’Apple Store di Zurigo !!! Qualcuno che l’ha comprato li o sa come funziona,può raccontarmi la sua esperienza ?

Ciao ragazzi,

riepilogo la mia avventura, un utente che si presenta all’ AS di Zurigo senza sapere nulla sulla procedura da eseguire.

Al mio arrivo a Zurigo nel pomeriggio di lunedì riesco a parlare con un commesso che parla italiano: mi dice che l’ unico modo per poter acquistare l’ iphone è quello di fare una prenotazione online, e che questa prenotazione si può fare solo “da oggi per domani” (si può fare anche da loro dai mac book esposti). in poche parole ogni giorno bisogna fare la prenotazione, indicando come punto d’ acquisto il loro AS. A fine giornata il computer elabora le prenotazioni: se siamo fortunati entro le 21 arriva la mail in cui apple comunica l’ orario in cui bisogna presentarsi, muniti di carta d’ identità (verificheranno poi la mail tramite i loro mac book pro esposti).

Io ho prenotato lunedì alle 16 circa ed alle 20:37 ho ricevuto la mail di conferma e questa mattina ho acquistato l’ iphone, nero, splendido e senza ammaccature, proprio un gioiello!!!
:smiley:

Unica pecca, non c’erano cover in vendita e sono andato via senza, ma fossero questi i mali della vita…:stuck_out_tongue:

Ora continuerò a godermi la mia bella vacanza, ma con un iphone in più!!!

Esaustivo al massimo! Che tu sappia è aperto anche nel week end ? Quindi dovrei prendermi un 3 giorni…

La mia paura è andare la e non riuscire a prenotarlo…Avrei buttato via soldi e molto tempo…

ho saputo che le prenotazioni eseguite sul sito Apple svizzero con destinazione apple store di Zurigo, effettuate NON in territorio Svizzero, quindi supponiamo dall’Italia, vengono accodate rispetto alle prenotazioni effettuate in territorio Svizzero che godono di prioritá assoluta, per non parlare delle prenotazioni effettuate direttamente allo store di Zurigo.
Non so se quanto corrisponda al vero o se qualcuno puó smentire o confermare.

Penso che sia una cosa possibile, ma non al 100%.

Quindi dovrei far fare la prenotazione da un mio amico in Svizzera… Uffa! Mi sembra strana la precedenza per chi effettua la prenotazione da Zurigo…

Parrebbe di si

The Smokerz, ti prego di editare il testo. Non siamo in un’osteria :slight_smile:

Edit:

Ho editato io, linguaggio non consono.