Come acquistare iPhone 5 in Svizzera ?

Ciao a tutti sto andando al Fust presso Serfontana di Chiasso è arrivato il mio IPhone 16 giga nero prenotato il 6 ottobre telefonicamente!!!

Ciao ragazzi io lunedì sarò a Zurigo nell’ AS dove spero di comprare finalmente l’ iphone 5…
Sono obbligato a fare la prenotazione o c’è la possibilità di acquistarlo anche senza?
Sono ancora indeciso tra quello bianco e quello nero, quindi non so come comportarmi.
Sapete se il pagamento può essere fato anche tramite postepay o queste sono informazioni che trovo direttamente sul sito?

ciao
quindi non ti ha preso l’ordine?

Come pagamento accettano la carta prepagata ??

Sul fatto di fare o meno la prenotazione dipende da te. Se fai la prenotazione dovresti sperare che ti rispondono e ti fissano l’appuntamento proprio per quel giorno.
Per quanto riguarda il pagamento io all’AS di RomaEst ho pagato tranquillamente con Postepay. Credo sarà lo stesso anche a Zurigo. :wink:

riccy il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Ho usato la postepay che è una prepagata.

Ragazzi qualcuno mi chiarisce questo dilemma? Se torno a Milano in treno e becco la dogana, dichiarando l’acquisto dell’iPhone cosa mi tocca pagare? E sopratutto quanto?

Ah scusa non lo sapevo…:frowning:

Perfetto allora mi ricarico la prepagata e via…:wink:
grazie!

Assicurati solamente che la tua prepagata consenta quella cifra come pagamento con pos. La postepay se non sbaglio permette fino a 3000 totali in un mese senza limite giornaliero.

ok…
un ultima cosa: ti ha richiesto il pagamento in euro o franchi ? o tutto in automatico ?

Probabilmente faccio una domanda banale: la documentazione sarà in tedesco o ci sono tutte le lingue?

Rileggi il mio post sopra, io ho pagato con prepagata a RomeEst! Non in svizzera…

eh ma allora sei Of-topic !!:blink::smiley:

scherzo… mi informero’ !
grazie cmq…

Se può interessare ancora a qualcuno, io stamattina alle 9:50 e alle 12 ho prenotato due 16GB all’AS di Zurigo e in questo momento sto ancora aspettando le mail di conferma.
Sto pomeriggio sono andato a cambiare la microsim con la nanosim alla Vodafone (e quindi sono senza cellulare almeno per 24h ahimè).
Se tutto va bene domani mattina parto per l’odissea da Trieste a Zurigo e vado a ritirarli, vi farò sapere di più quando torno (se parto, incrociamo le dita) anche sulla postepay perchè intendo pagare con quella!
(e sì, mi conviene comunque perchè ho il treno gratis in tutta europa)

Ciao a tutti…

Scrivo a quelli che hanno acquistato/prenotato l’iphone 5 su mobilezone (.ch)…

A voi dopo quanto tempo è arrivato l’iphone dopo la prenotazione?
Perche io ho prenotato a inizio ottobre e ancora niente.

Grazie

Ma sei io acquisto un iPhone 5 in Svizzera…posso poi fare l’AppleCare qui da noi in Italia?

:blink:

leggi i post precedenti. è stato detto 1000 volte di si :wink:

Mi interessa moltissimo!!!
Appena puoi facci sapere!!

Ciao io ho prenotato su mobilzone il 01/10 ed ancora niente

Ok grazie per la tua segnalazione…
Io l’ho prenotato il giorno dopo per cui la vedo molto lunga…

Ciao ragazzi. anche io sono interessato… sono di varese e qua del iphone 5 non se ne parla almeno per 2 o 3 mesi… abito 9Km dalla svizzera. solo che non ho la macchina… se qualcuno passa vengo pure io… fatemi sapere. ovviamente metà e metà la benzina :slight_smile: :slight_smile: