Numero rimosso e mail rimosso
Devi mettere il prefisso internazionale
rimosso
Non si possono inserire dati sensibili di società terze. Per favore scambiate in pm certi dati sensibili. Grazie
Salve a tutti, ho da poco ordinato(circa una settimana fa)un iphone 5 in Svizzera tramite cugini che sono andati ad ordinarlo per me,volevo sapere quanto occorre in genere per l’arrivo dell’iphone e se una volta riportato in Italia potrebbero presentarsi dei problemi(se si quali), e sapere da qualcuno che ne è certo l’effettiva durata della garanzia:) Grazie mille in anticipo
Salve a tutti, ho da poco ordinato(circa una settimana fa)un iphone 5 in Svizzera tramite cugini che sono andati ad ordinarlo per me,volevo sapere quanto occorre in genere per l’arrivo dell’iphone e se una volta riportato in Italia potrebbero presentarsi dei problemi(se si quali), e sapere da qualcuno che ne è certo l’effettiva durata della garanzia:) Grazie mille in anticipo
ciao a tutti ho delle info che possono essere utili:
al fust non accettano piu’ prenotazioni fino a settimana prossima perchè ne hanno troppe da smaltire.
all’apple store di ginevra invece c’è buona disponibilità e infatti la mia prenotazione fatta oggi per un 16gb nero dice che posso andare anche domani a prenderlo.
spero sia stato utile. ciaoooooo
ciao, io ho fatto la prenotazione alla fust ieri…oggi mi han detto che c’e’ da aspettare 3 settimane…non ho fretta…
Grazie:)
Scusa chi ti ha detto che c’è d’aspettare 3 settimane ?
trovi tutte le tue risposte nei post precedenti
si…ma la prenotazione e’ andata a buon fine…
ciao…una domanda…nel momento della prenotazione devi lasciare un acconto o paghi al momento del ritiro?
nessun acconto, fai la prenotazione via email…
se mi rispondessero
hai gia’ mandato la richiesta?
Stamane ho mandato una mail a titolo informativo sulla questione del iPhone unlocked ma non mi hanno risposto…
Mi consigli di mandare una mail-prenotazione domani oppure sabato mi reco sul posto ?(anch’io sono di provincia Varese)
Io ieri sono andato a Lugano e dopo un po di ricerca ho trovato l’iphone 5 da 16gb bianco l’ho pagato 749 franchi circa 640 euro…bloccato swisscom mi hanno dato un foglietto con la procedura di mandare un Email alla swisscom con la fotocopia dello scontrino del retro della scatola dell’Iphone e sopra lo scontrino scrivere nome e cognome indirizzo…ho mandato il tutto alla swisscom entro 5 giorni lo sbloccano…spero che me lo sbloccano in fretta perchè vederlo li senza poterlo usare e un po brutto…comunque non fermatevi se vi dicono “È inutile che lo cerchi perchè sono arrivati con il contagoccie” oppure “devi aspettare 2-3 settimane” sono tutte cavolate quelle che vi dicono…io ho cercato per 1 oretta per quasi tutti i negozi e poi l’ho trovato…Buona fortuna a Tutti…
si rimanda un email di prenotazione effettiva…poi se sabato vuoi farti un giro tanto meglio…cosi’ vedi come’ la situazione…e gli chiedi della tua richiesta.
posso chiederti l indirizzo del negozio?
Via piazza dante 2 Lugano alla Manor!!!:)…ne aveva 3