Colore Apple Watch Sport

Salve, apro questa discussione per sentire le opinioni degli utenti che hanno acquistato o sono intenzionati ad acquistare il modello Sport.
So che sta andando molto forte il colore nero, ed anche io ero propenso per questo colore. Poi però ho fatto alcune considerazioni che mi hanno portato ad acquistare quello bianco.
Il modello nero infatti ha una cassa di colore molto scuro e per questo si abbina soltanto a cinturini di colore nero, mentre i modelli con cassa chiara stanno bene con qualsiasi cinturino (anche nero in quanto il display è comunque di quel colore). Ovviamente IMHO

Voi come la pensate?

premetto che io ho acquistato un modello in acciaio con cinturino sport nero, ma come alternativa avrei optato per il modello space grey in quanto lo vedo più “elegante”. il modello normale in alluminio mi pare troppo un giocattolo, specialmente con quei cinturini. diversamente, tramite appositi adattatori acquistabili sul mercato, vedo più carino la versione nera con, ad esempio, cinturini in pelle. ma è comunque una questione di gusti personali, difatti ho preso l’acciaio che, oltre ad essere più resistente a livello generale, è più versatile per via della cromatura, abbinandosi bene a cinturini sia colorati che tradizionali

Con lo sport a mio avviso stanno bene tutti i colori nella versione alluminio puro… Invece quello col quadrante nero secondo me si sposa bene solamente con il nero (mio onesto parere)

Sent from my iPhone using Tapatalk

invece secondo me un colore che spezza potrebbe stare ancora meglio :slight_smile:

Inizialmente ero anche io convinto per la versione space gray ma poi ho optato per uno sport 42mm in versione silver, con cinturino azzurro. Ho preso a parte un cinturino sport nero (che cambia completamente tono al Watch Sport, lo rende più serio rispetto ai cinturini “fluo”) e credo che presto andrò di adattatori e cinturini normali. Alla fine anche io penso che la versione silver si adatti meglio a più soluzioni… Ovviamente sono gusti personali, è una delle cose che mi piacciono molto di questo nuovo gioiellino di Apple! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo che la pensi esattamente come me :thumbsup:

A me è stato regalato lo sport space grey con cinturino nero, come da richiesta: non mi pento assolutamente!
E’ elegante, è uno space grey diverso rispetto a quello di iPhone. Per chi vuole un prodotto elegante e sportivo allo stesso tempo non posso che consigliarlo.

1428619047_featured-700x325.jpeg

Per completezza di informazioni ecco come si presentano lo space grey e il silver con cinturino nero

Quello a sinistra è identico al mio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E al mio…quando non é in versione “white” :wink:

Personalmente ho uno sport 42 space grey. Lo trovo elegante e raffinato, la cassa in acciaio la trovo molto delicata e sinceramente, per il mio punto di vista ovviamente, non spenderei piu’ soldi per avere un prodotto analogo a quello da 700 euro.

Secondo voi meglio space gray o silver con cinturino nero? Anche se mi secca spendere 60€ in più… Io bianco lo userei giusto qualche volta solo in estate.

Puoi decidere tu stesso confrontando le immagini che ho postato qualche post fa.

Al momento ho la cassa “silver” e cinturino “light blue” e sono più che soddisfatto, sicuramente ora che ricomincia il periodo invernale andrò di cinturino nero anch’io [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]

E delle nuove combinazioni di colori presentate al Keynote, cosa ne pensate?

Il quadrante rosa satinato mi piace molto :slight_smile: peccato non ci fosse ancora quando ho comprato AW

Io ho Apple Watch Sport SpaceGrey, lo reputo molto elegante, domattina andrò a vedere se sono arrivati i nuovi colori dei cinturini, perché voglio abbinargli un cinturino Rosso, (amo il rosso, e anche su iPhone ho messo la cover rossa) uno Nebbia.

Colore Apple Watch Sport

Io ero indeciso se prendere lo sport silver o space grey (che avrei abbinato entrambi con cinturino nero), poi l’ho comprato space grey e devo dire che la combinazione cassa nera-cinturino nero come questa non ha rivali secondo me[emoji4]

Ho preso anche un cinturino azzurro poi, ê bello ma nero-nero resta la combinazione migliore

Inviato dal mio iPhone 6 Silver utilizzando Tapatalk

Io alla fine ho cambiato il mio silver con la versione in acciaio e maglia milanese. :cool:
Sta bene con qualsiasi cinturino.

io sono andato a provare il watch settimana scorsa…e devo dire il modello sport con cassa in alu7000 incredibilmente leggero, poi col cinturino in lega gommosa sembra non dare fastidio al polso…poi visto il cinturino della commessa che mediamente suda come me…era appena più scuro… e lei lo pulisce non spesso…
Comunque secondo me alluminio silver si abbina poi a tutto… materiali e colori… comunque se volessi prenderlo, prenderei lo sport 38mm.