Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un Watch sport usato, il ragazzo mi ha detto che ha già Apple care attiva…ho il numero di serie del Watch come faccio a verificare se è vero che c’è Apple care??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un Watch sport usato, il ragazzo mi ha detto che ha già Apple care attiva…ho il numero di serie del Watch come faccio a verificare se è vero che c’è Apple care??
Luca, perdonami, ma qui sei off topic
Scusa non sapevo dove scrivere…comunque era una bella fregatura !
Inviato dal mio iPhone 7 Edition utilizzando Tapatalk
Salve! Domenica sono stata all’apple store per vedere e provare l’apple Watch sport e devo dire che provandolo ho avuto la conferma che la misura che fa per me è il 38mm.
Sono rimasta molto colpita dal modello con cassa oro e cinturino beige, inizialmente ero più indirizzata verso quello oro rosa e cinturino lavanda.
Qualcuno ha l’AW con cassa colore oro? Si abbineranno secondo voi in futuro altri colori di cinturini o sarà troppo vincolante? Ovviamente la cassa silver è più “neutra” ma i tre colori di cinturini con cui nasce non mi vogliono piacere. Credo alla fine sceglierò quello oro, ma volevo sentire le vostre opinioni in merito
Guarda, da buon maschietto che posso dire? Obiettivamente sono tutti bei colori, mica li hanno scelti a caso, è anche molti abbinamenti che propongono sono azzeccati… Secondo me oro dopo un po’ stufa… Ma è questione di gusti… A molti uomini piace… Poi ehi abbiamo persone che hanno quello in oro rosa (e sulle donne se piace è molto molto fine)…
Io col nero a proposito non mi ci vedo… Quello silver invece mi garba di più.
Quello oro rosa finché lo guardavo sul sito apple mi piaceva un botto, visto all’apple store mi ha fatto un po l’effetto di orologio stile “barbie” tutto troppo rosa anzi il colore della cassa quasi mi ha un po “delusa” me lo aspettavo più oro rosa e meno effetto ramato (stesso effetto me l’hanno fatto i nuovi iPhone 6s di quel colore) boh non mi convince.
Quello oro con cinturino beige è proprio bello però boh ho qualche dubbio sui futuri cinturini. Tipo un eventuale cinturino in maglia milanese? Ci starà come un ****otto in un occhio?
La cassa silver è sicuramente meno impegnativa ma accoppiata a celeste, arancio e bianco secondo me perde tutta l’eleganza che invece hanno le altre combinazioni. Che indecisione [emoji33]
Colore Apple Watch Sport
Grazie per il tuo personale “gusto”, è sempre positivo potersi confrontare.
Io più che l’estetica (che in Watch parla da sola) sono per il senso pratico… Anche perché se dovesse malauguratamente graffiarsi, sul silver si vede meno… E comunque ot farei AppleCare + come ho fatto per il telefono… /ot
Ragazzi ricordatevi che per i cinturini, Amazon offre una scelta a dir poco esagerata…
Colore Apple Watch Sport
Si sì personalmente concordo con il tuo piccolo OT così come ho su iPhone pure io.
Dici che sull’oro un eventuale graffio si possa notare molto di più che su un silver? Fuori dubbio è che sul nero potrebbe essere molto più evidente.
Si credo sia utilissimo potersi confrontare, soprattutto se stiamo decidendo quale acquistare e c’è molta scelta. I gusti personali ovviamente sono indiscutibili ma io accetto volentieri consigli e opinioni e ammetto di avere un po’ di dubbi per quanto riguarda altri cinturini da poterci abbinare in futuro. Su cassa oro, che nasce con quello beige (anzi ad essere precisi bianco antico), secondo voi cosa altro posso mettere? Bianco? Nero? Blu (direi di sì visto che la versione da 42 nasce così), lavanda? E se mi prendesse il matto con i colori fluo che attualmente scarto? [emoji23]
Edit: 1979jd leggo solo ora che hai postato 56secondi prima di me, hai ragione già solo con gli originali c’è da perderci la testa [emoji23] e ce la sto perdendo! Però vorrei scegliere un colore della cassa che mi vincoli relativamente (e spero di non essere andata OT con questo mio poema)
Si JD infatti anche io sto guardando su amazon per farmi una cultura…
avevo letto (forse qui??) di un sito che mostrava tutti i possibili accoppiamenti cassa-cinturino per gli apple watch.
prova a cercarlo, così puoi sbizzarrirti nelle prove prima di acquistare
Colore Apple Watch Sport
Wow!!! Sarebbe il mio divertimento [emoji2] questo l’ho letto tutto magari è in un’altro topic, mi metto alla ricerca [emoji6] grazie mille
Edit: trovato il sito! Veramente una figata mi sto convincendo sulla cassa oro in quanto vedo tante combinazioni vincenti [emoji6] anche con la maglia milanese non lo vedo poi così male… Poi ci sta il blu scuro, nero e tanti altri volendo grazie di nuovo per il suggerimento.
Ciao domanda… Ma la versione in acciaio classico con cinturino nero sport esiste preconfigurato per l’acquisto ? Sullo store online c’è solo rosso e bianco…oppure è disponibile solo nello store fisico?
Grazie
Ciao! Credo che con l’introduzione dei nuovi colori e l’ultimo Keynote l’abbiano tolto online, può darsi però che qualche store lo abbia ancora! Ciao [emoji4]
Inviato dal mio iPhone 7 Edition utilizzando Tapatalk
Grazie Luca per le info [emoji4]
Qualcuno ha provato dei cinturini non Apple con la versione sport? Io sarei intenzionato a prendere questo modello ma in giro vedo solo cinturini per il modello in acciaio. Ad esempio quelli della hoco piacciono molto ma non so come potrebbero stare con la cassa in alluminio.
ciao, abbiamo il topic adatto per gli accessori qui si è off topic
Colore Apple Watch Sport
In realtà la mia richiesta era per sapere quale watch sport (colore) si sposa meglio con altri cinturini. Ho scritto male e mi scuso.
Io ho preso un cinturino Leather open loop marrone…ed uno blu…stanno benissimo con lo sport nero siderale…ho anche aperto una discussione apposta per fare proprio questi confronti
Direttamente dal satellite
Hai messo delle foto del tutto assemblato?