No oltre al tasto home io non noto niente di strano o altri rumori, certo che vi inventate di tutto;-) !!!ho picchiato sotto la fotocamera, niente rumorini per fortuna!!
Ciao a tutti, anche io ho acquistato recentemente un iPhone 5s Gold ed ho notato il problema se così si vuol definire del fastidioso rumore del tasto home alla pressione …
Sembra che con il tempo tenda ad “ammorbidirsi” un po’ … Voi invece avete trovato qualche soluzione oppure il problema con il tempo è scomparso ?
Grazie e spero il rumore non si senta più con il tempo perchè mi sta dando molto fastidio nell’utilizzo …
Potrei anche farmelo sostituire poichè l’ho acquistato meno di 14 gg fa … ma non ne vedo il caso visto che non sono il solo ad avere questo problema …
eh lo so vediamo come procede … c’è qualche possessore di iPhone 5s da un po’ di tempo che può rassicurarmi dicendomi che il rumore va via con il tempo ? :confused1:
Grazie … appena acquistato io non sentivo nulla di anomalo, dopo due giorni invece iniziavo a sentire il doppio click molto fastidioso, che avvertivo premendo il tasto in qualsiasi modo … ora solo se premo centralmente sento il clickclick leggermente più lieve … ma è troppo fastidioso :cursing:
Stai tranquillo , ti posso dire che dopo un mese e mezzo anche il mio tastino fa un rumore meno forte e comunque premilo sempre con dolcezza e nella parte centrale !!
Salve a voi tutti…io ho un 5S da 2 giorni e sinceramente parlando , non sento ne “click” e ne rumori fastidiosi…il tasto Home lo sento preciso e con una resistenza alla pressione al quanto piacevole
Io l’ho sempre utilizzato anche nel vecchio 4S , in maniera delicata , è un mio modo di fare … nel senso che cerco di premerlo sempre al centro , appoggiandomi con parte del dito sullo scermo ,e dò pressione , ma senza arrivare con il tasto a fondo corsa …insomma non lo schiaccio come se fosse il tasto di un ascensore (scusate il paragone :P)
Essendo un tasto fisico che nella vita di un iphone verrà premuto migliaia di volte , usando un pò di delicatezza , credo solo che gli faccia bene e gli allunghi la vita
ciao, sono andato oggi all’apple store in via roma Torino e dopo avergli chiesto se avessi potuto richiedere il rimborso del cellulare per acquistare un iphone 5c che nn ha il tasto centrale con il touch id mi hanno detto che il rumore è normale e mi ha fatto vedere anche il suo iphone 5s che facevo l’identico clickclick … mi ha detto di non preoccuparmi e che con il tempo ci farò l’abitudine … speriamo
Dopo essere andato all’apple store mi hanno detto che il “rumore” è normale e che con il tempo mi abituerò … Se poi mi darà ancora fastidio e con il tempo da fastidioso il click diventerà insopportabile lo venderò ed acquisterò l’iPhone 5c che pur essendo in policarbonato ha il tasto centrale di un buon vecchio iphone …
Salve noto anche io questo problema se così si puó chiamare sul iphone 5s quando appoggio leggermente il dito sul tasto home si sente un piccolo click e premendolo affondo il vero e proprio click!
Ho capito che il clik è una novità per chi aveva il 4, 4s e il 5 … anche io inizialmente pensavo fosse un difetto ma da qui a volerlo cambiare con il 5c mi sembra assurdo dai, il 5c è un telefono improponibile.
hai il 5c è ? condoglianze.
cmq era un modo per dire che questo problemino al tasto non è un vero e proprio problemino non tanto da decidere di cambiare terminale con uno più scarso come ho letto in molti post in questo thread. insomma io ci convivo bene con questo clik. =)