allora come è finita cosa ti hanno detto ??
buongiorno anche a te e benvenuto :blink:
come nuovo iscritto non sarebbe disdicevole presentarsi nell’apposta sezione e porre un saluto alla comunità, così, tanto per le buone maniere, visto che chiedi informazioni.
chiedo venia…
repet
buongiorno ragazzi, sono nuovo da queste parti, è sono molto contento di far parte a questo forum.
volevo chiedere gentilmente cosa hanno risposto all apple riguardante il fastidioso click del tasto home
Buongiorno ragazzi, ieri sono stato all’Apple Store di Orio Center (Bergamo) mi hanno controllato il telefono con un apposito software, e mi ha detto che effettivamente il click è molto accentuato e non è uguale su tutto il tasto, mi ha anche detto che il prodotto è troppo nuovo e attualmente nessuno si è lamentato di questo piccolo problema. Quindi da parte di Apple non c’è nessuna posizione… mi ha detto di tenerlo controllato, e nel caso di ritornare.
ho capito, cmq io settimana prox ci vado.
vi faccio sapere cosa diranno a me
Lo fa anche il mio,ma sinceramente non mi sono mai preoccupato, funziona benissimo e proveniendo da un iPhone 4 dove dovevo schiacciarlo minimo 4/5 volte per uscire da un’app mi ritendo abbastanza soddisfatto
beh scusami ma quell’ip4 era guasto chiuso ot
Click del tasto Home iPhone 5S molto pronunciato
Secondo me é una membrana ben solida per proteggere il micro chip del touch ID
Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Può darsi, ma quando siete soli in una stanza, non sentite altro che il click del tasto…
Si è abbastanza fastidioso, d’altronde è il primo iphone in cui viene integrato il touch id
Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk
Mi sta bene l’integrazione del Touch ID, ma la cura del dettaglio classica di Apple dove è finita? :D:D
Se guardate il video do presentazione apple si vede che a proteggere il chip del touch ID c’è un ( che è integrato ) sicuramente si può togliere una protezione metallica con due mollettine laterali…guardate bene il video quando si vede l’uscita a rallentatore dei pezzi del touch ID.
Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Anche nel mio il rumore è alquanto forte rispetto hai miei vecchi iDevice, mi avete comunque tranquillizzato visto che non sono l’unico.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk!
Dipende molto da come si preme. Se viene premuto precisamente al centro il click è pronunciato mentre se lo si preme più verso l’esterno non si sente niente… almeno a me fa così.
è gia stato accennato in prima pagina
Confermo che anche il mio fa lo stesso rumore: in base alla zona dove lo spingi, è più forte (al centro) o più debole (verso i bordi).
Ciao! Si anche a me fa la stessa cosa…ma credo che fra un mesetto, con l’uso e l’usura, il rumore sarà più ovattato.
Stessa cosa anche sul mio, il click e’ pronunciato, sinceramente ho la paura che si debba rompere se non lo si tratta bene…per un telefono così avrei preferito che l’ unico tastino fosse più solido…
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem il mio…rumoroso se si schiaccia al centro meno sui bordi esterni…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho anche notato che, bloccando il tasto power e battendo con un dito sul retro (un pó più sotto rispetto alla fotocamera) si sentono dei rumori all’interno del telefono. Sicuramente saranno i vari componenti che provocano questi rumori, però non me ne ero mai accorto prima.