Click del tasto Home iPhone 5S molto pronunciato

Salve, ho notato che il tasto Home del nuovo iPhone 5S, quando viene premuto, il click è molto accentuato, addirittura se siete in una camera senza nessun rumore e provate a cliccare il tasto, si sente solamente quello (questo per far capire che i click degli altri tasti nemmeno li sentite). Anche a voi succede questa strana cosa? grazie.

si, ma credo non ci sia niente di strano o sbagliato, anche se essendo il mio primo iPhone non ho la possibilità di fare alcun paragone con le precedenti versioni.

L ho notato anche io, fa un bel click rispetto al 4s. Sara perchè cè il touch ID

Tutto normale, è il nuovo tasto con il sensore. Secondo me è meglio di quello di prima, mi da un senso di solidità maggiore.

confermo, è normale, lo fà anche il mio

lo fa anche perche è nuovo…con il tempo si ammorbidirà da se :wink:

Clichk del tasto Home iPhone 5S molto pronunciato

Se lo spingi mettendoci sopra tutto il dito, ovvio farà rumore. Prova a spingerlo delicatamente e magari all’esterno e non al centro dello stesso tasto Home. Vedrai che non farà nessun rumore. Ps : è tutto normale comunque !

Ciao, scusami ma a me hanno insegnato di premere i i tasti al centro, e non ai lati… :slight_smile:

:blink:

nel frattempo che discutete di click , io correggo il titolo, perche quel “clichk” non ce la faccio più a vederlo :smiley:

“Melius abundare quam deficere” :wink:

ps
si scherza eh ragazzi…

E’ quello che ci vuole… :D:D:D

Scusami per il titolo!! :slight_smile: Chiudo OT…

no problem , piccolezze :wink:

Comunque non riesco a capire se è proprio una cosa normale, tutti quelli che conosco dicono che anche il loro iPhone fa questo strano click, ma a voi non pare un pochino forte?

il mio fa il click e, come gia detto, mi da sintomo di solidità… :blink: quindi non vedo il problema.

Se vuoiessere sicuro, prenota un appuntamento al Genius Bar e fallo controllare.

Ma è molto accentuato? comunque se provi a premerlo lateralmente, vedrai che il suono del click cambia…

…per me questo è il 6° iPhone (piu 5 sostituzioni divise negli anni tra 3GS, 4 e 5) ed aggiungiamoci anche 3 ipad… diciamo che “il dito” sul tasto Home, orami, me lo sono fatto… non sono quello manicaco che sta li a premere solo centralmente o solo lateralmente, ma ho sentito subito la differenza tra la pressione completa e quella parziale… ribadisco il mio concetto, in entrabi i casi, mi da sintomo di stabilità maggiore rispetto ai precedenti.

Tuttavia, mettendomi nei tuoi panni dubbiosi, mi rivolgerei al volo al Genius Bar.

Infatti oggi pomeriggio ho preso appuntamento a Orio, vediamo che mi dicono… Ovviamente poi vi faccio sapere. :slight_smile: Comunque anche a me da il senso di maggior stabilità, ma vorrei essere allo stesso tempo sicuro che non sia un problema di produzione.

anche io l’ho preso ieri il 5s e lo ho notato subito che il click sul tasto home si sente proprio forte. anche per me é il terzo iphone ed é la prima volta che l’ho notato. cmq se anche voi lo avete notato sono già più tranquillo