Classifica Utonti!

Cerco un iphone a 150 euro.

Vabbè che Natale si sta avvicinando, ma questa poi…

ahahahahhahahah:D:D:D:D:D:D:D

Ok, allora adesso esageriamo:

LA DOMANDA

Infatti l’ho comprato con l’accomodato della 3 che mi dà la possibilità di navigare per 4gb senza pagare altro…ma mettiamo il caso che li supero vorrei sapere come bloccagli ogni accesso a internet senza dover tenerlo spento…

LA RISPOSTA

Prima di tutto senti in giro se c’è qualcuno che consuma più di 4 GB… se trovi qualcuno ti preoccupi, ma dopo aver visto che superi il limite

Il mod aveva consigliato delle guide però…!!!

Non ho parole.

Ho perso le parole… Eppure ce le avevo fino a un attimo fa!

Te le faccio ritrovare io le parole:

Come da titolo volevo sapere se in caso di caduta del wifi subentra la rete(gestore telfonico) e quindi si continua a navigare pagando tramite sim o semplicemente smette di andare internet?non so spiegarmi la vera domanda sarebbe…se uso il wifi con pure la modalita normale (cioe riceve sms e posso fare chiamate e usare la parte telefonica) pago?perche ho come l impressione che mi si mangiano i soldi non ho impostato nessun email e push niente di niente solo che ogni volta che uso il wifi per paura (o fissazione) uso la modalita aereo!

Che mi dici ora?!? :drool:

non ho più neanche le parole per ridere. mamma mia. ahahah

ma dove li trovi questi post??? ahah

Sai, uso il tasto CERCA…come suggerito dagli Admin e dai Mod!!!

bisogna avere della fantasia per trovare certi post col tasto cerca.

E poi dici a me di usare il tasto cerca?? aahhaha

supenda: domanda sullo sblocco degli iphone “stranieri”…

“-se per es il mio iphone è inglese e fossimo non in iphoneitalia ma in iphoneuk, di conseguenza il mio ihpne non sarebbe “straniero”, avrei lo stesso problema?”

Ok, grazie…vorrà dire che pazienterò, credo ne valga la pena!
p.s.: ma ho sbagliato a scrivere qui??? dovevo scrivere nel forum???..

asdasdasd

Si, magari manda un fax!!!

questo è magnifico,ai limiti della genialità…peccato sia dal lato opposto…

questa è ancora meglio della classica “come mai una cassa dell’iphone non funziona” asd

1 - il tastino piccolo sopra ai tasti del volume a cosa serve (pigiandolo sul mio apparentemente non succede nulla…)?

Snoze che cattivo! :lol: :lol:

Sempre meglio di un mio amico, che mi ha chiamato dicendomi che aveva un problema con il suo nuovo IPhone…Me l’ha portato con la cover posteriore SBRANATA e lo schermo distrutto…
La sua giustificazione?
“Mi si era bloccato, e volevo togliere la batteria per riavviarlo…”
Sto ridendo ancora…

Ho capito, grazie, si si, ho capito…

come cambio l apn perchè andando il impostazioni>generali>rete>vpn
non è configurato
cosa devo scrivere?
cos è il tethering internet?

Forse era meglio dire che apn e vpn erano la stessa cosa…o sono due cose diverse?!? :lol:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/27686-tomtom.html#post194363

ragazzi ma come ha fatto a sfuggirvi questo…?oltretutto porta il mio nome…obbrobbrio e imbarazzo!!!

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

eccone una fresca fresca:

“Quando si è collegati in wifi, la gratuità vale solo per la connessione a internet o anche per le telefonate?”

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/27853-wifi-e-telefonate.html