Classifica Utonti!

ragazzi valgono anche i commenti sul blog vero…?

““ho comprato il telecomando apple remote x iphone 3gs ma non funziona qualcuno mi sa dire come mai?””

da quando il mio iphone nn è piu vergine non riesco a disattivare il push per le mail!..è un problema che ha già riscontrato qualcuno? c’è una soluzione?
grazie boys

Come si fa a “sverginare” un iPhone? Come se ne distingue uno illibato da uno no?

Ok, ok, NON VOGLIO SAPERLO!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/28244-problema-download-applicazioni.html
Anche questo merita…

Cavoli, direi che è in nomination per un oscar!

ahahah… :smiley:

Messaggio delle 12:22 di oggi

Salve sono Abracadabra

Scusate l’ignoranza interplanetaria ma vorrei sapere quali sarebbero i vantaggi concreti nel fare il cosiddetto jailbreak.
Grazie a tutti

Nemmeno con la magia ha trovato la risposta!:w00t:

:lol: :lol: :lol:

Ok, adesso postiamo cose serie, cose… del primo dicembre 2009, si, dopo che il 3Gs ha compiuto…5 mesi? 6? Bhe, ad ogni modo:

ciao,potrei usare il mio phone 3gs come modem per fare andare su internet il mio notebook acer 12"…così per sfruttare i byte compresi nel mio abbonamento iphone con la TIM!!!

:lol: :lol: :lol:

ciao
ho un prb con il mio iphone 2G 8gb 3.0 si riavvia. mi appare la mela poi il cerchio che mi dice che si sta ricaricando . poi il cerchio si ferma,resta x 5 min e poi si spegne e continua sempre la stessa cosa. anche il iTune non me lo conosce piu
:S
mi puoi aiutare plz

:S :S

:lol:

ah, si…l’ha praticamente scritto sui profili di tutti i mod/admin asd

La modalità zoom (un classico ormai) diventa un virus :smiley:

ALLARME VIRUS ?
mi sono appena iscritto,quindi un saluto generale a tutti.
il mio problema e’ questo:ho ricevuto un sms,subito dopo il mio iphone 3gs ha ingrandito la pagina Home al punto da mostrare solo 4 applicazioni.lo scorrimento non funziona e non riesco quindi a raggiungere altre applicazioni ,ad esempio “generali”…ho tentato lo sblocco premendo contemporaneamente il tasto home e quello ,sopra,di accensione. l’iphone si spegne ma quando si riaccende mostra per un attimo la consueta grandezza della pagina per poi ingrandirsi immediatamente. l’unica possibilita’ che ho di tornare alla grandezza normale e’ il sistema vocale,quello che informa vocalmente ogni qual volta si preme un tasto.INSOMMA NON RIESCO A TORNARE ALLA GRANDEZZA INIZIALE DELLE PAGINE. qualcuno puo’ aiutarmi ?

:lol::lol::lol: Dopo questa direi che si potrebbe anche scrivere un bel libro, un centinaio di pagine, lo si pubblica e tolte le spese…beneficenza, anche se la prima vera azione benefica e portare il sorriso alla gente che lo legge!!!

si raga x me questo è il massimo dopo virus ,worm e tante altre cose ci sono anche le schermate straneeee dell’aldilà “guardate le foto”!!!
ecco il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/28684-schermata-strana-di-cosa-si-tratta-guardate-la-foto.html

Fantastica!!! :lol: :lol: :lol:

Qual’è il tasto shift ? Quando parli di schermo è dell’iPhone o del PC ?
Sono imbranato lo so ma…

:blink: questa nn potevo nn darvela

looooooooooooool

rilancio con questa:

allora premetto sn nuovo e nn capisco nnt quindi nn usate termini molto difficili e se x piacere parlate terra terra mi fate 1 piacere xD grz
allora 1 sett fa ho comprato un ipod touch (lo so k questo forum è x iphone ,ho provato dei forum x ipod touch ma nessuno mi ha risposto mentre qui ho visto k rispondete anke molto)
vbb cmq l’ipod touch è 3g e aveva firmware 3.1.2 xo ho provato a fare jailbreak è riuscito solo k lo spento (cm un coglione) e ho dovuto ripristinarlo e si è aggiornato alla versione 3.1.3 adesso nn esiste un jailbreak x questa versione!e nn so k fare!
c’è un modo x tornare alla versione precedente io sapevo k bastava premere shift + ripristina in itunes e caricare un file (nn so quale) si poteva fare raga aiutatemi nn capisco 1 cazz xD
GRZ A TT SO K MI RISPONDERETE

non sò se ho mai visto più abbreviazioni in un solo thread asd

nn preoccuparti ci ha pensato il tuo collega gia l’ha purgato!!!

ahaahahah…la soluzione sta in un dizionario…leggilo tutto e poi forse, se almeno non hai trovato una soluzione per la tua domanda, vedi che qualcosa comunque ci hai guadagnato! lol! :D:D