OMG
salve voglio aggiornare il firmware del mio iphone 3gs al 3.1.2 e poi jaibreakarlo
mi dite come aggiornarlo???si paga per farlo???c’è un metodo x farlo gratis??
andate a rispondergli voi…io non ho cuore -.-’
OMG
salve voglio aggiornare il firmware del mio iphone 3gs al 3.1.2 e poi jaibreakarlo
mi dite come aggiornarlo???si paga per farlo???c’è un metodo x farlo gratis??
andate a rispondergli voi…io non ho cuore -.-’
ecco
Originariamente inviata da Lafru
salve a tutti, i miei problemi sono 2
ho passato la scheda vodafone a 3 attivando la promozione zero6top, e mi hanno dato l’iphone 3g 8gb. mi hanno passato la scheda dopo ben 15 giorni e dopo i primi 2 giorni di ottimo funzionamento la connessione ad internet non funziona.
detta in parole povere confrontando il mio telefono con quello di altri amici a me in alto a sinistra non compare la scritta 3g. ho chiamato l’assistenza 3 A PAGAMENTO e non mi hanno saputo dire nulla a parte controllare le impostazioni (ma vaaaa), sono andata nell’unico negozio 3 e la signorina mi ha chiesto se nell’iphone ci fosse un tasto connetti. insomma, sono disperata. premetto che riesco a connetterlo senza problemi alla rete adsl di casa mia.
ah, il contratto prevede 4 giga gratis, io per ora ho consumato 2 mega, quindi non è questo, ma non so davvero cosa possa essere
e veniamo al secondo problema probabilmente peggiore.
quando ho dovuto configurare la prima volta iphone l’ho collegato al pc e ho fatto tutto quello che dovevo fare.
da quella volta in poi ogni volta che lo collego al pc, il pc si riavvia!!! ma sempre!!! e non solo, se una volta riavviato non scollego iphone mi compare la schermata blu, quella dell’autodistruzione.
devo buttare il telefono o c’è una soluzione? grazie a tutti!
Due domande stupide: spegnere l’Iphone e disabilitare la segreteria
Ciao mi sono iscritta poco tempo fa e finora ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi
Ora devo chiedere: ma come diavolo si spegne l’Iphone?
E come si disabilita la segreteria telefonica?
Ho imparato ad usarlo piuttosto bene, faccio perfino le suonerie!
Vabbè ok, sono due domande proprio prive di interesse che mi vergogno persino a porre ma per favore rispondetemi!
Mi sono accorta che l’Iphone non si spegne perchè ieri sera, dopo che credevo di averlo spento ho ricevuto una telefonata sennò chi se ne accorgeva …
Grazie 100000000 !!
e meno male che lo sa usare bene!!!
ahahahah XD
allora raga, intanto salve,questo e il mio primo post in questo fantastico forum dedicato al merdafonino…
Questo lo dedico agli admin che probabilmente hanno chiuso il post per la genericità e non per il contenuto della prima frase!!!:P:P:P
…che gioco di parole osceno…
Link, potresti postarmi il link del messaggio?!? grazie.
hahha sto leggendo la discussione che ridere… mi metto alla ricerca anche se son novello
Ciao, qualche mese fa ho rotto un pò il display del mio iphone, ma si poteva tranquillamente usare, cioè non aveva nessuna lesione interna…quando poi ho deciso di cambiare scheda sim il mio iphone partiva ma mi segnalava che dovevo inserire la scheda sim, dopo vari tentativi ho deciso di portarlo da chi me l’ha venduto che l’ha spedito proprio alla sede dell’iphone (2-3 mesi senza iphone sono stato) fino ad oggi che mi chiama e mi dice che il problema non è risolvibile, come mai ??? Qualcuno mi può aiutare per favore ???
asdasdasd
Non ci credo O.O sarà qualche bbk di 12 anni che neanche sà scrivere in italiano asd
Eccolo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/26334-pulizia-iphone.html e scusa se mi permetto ma USA IL TASTO CERCA la prossima volta, altrimenti sposto e chiudo, ah ah ah ah:D:D:D
salve raga! sono nuovo, possiedo un Iphone 3gs 32 GB ed è ora di iscrivere la propria carta ad AppStore. Volevo sapere se è possibile iscrivere la PostPay, Visa. Se sì quando la iscrivo mi tolgono o scalano qualche €? Grazie in anticipo per chi risponde!
Quando si chiudono le iscrizioni che voglio far correre anche la mia?!?
si ho provato ho provato anche ad attaccarlo vicino alla play station 3 ma niente
Io gli consiglierei di metterlo vicino ad un Mac, magari si ripiglia…!
Ah, all’utente non si ricaricava l’iPhone collegandolo al PC!
Io il mio se lo metto vicino alla wii tossisce… Asd asd :lol: :lol:
ciao…ho inavvertitamente acconsentito ad una guida del iphone di accompagnarmi nelle applicazioni dello stesso…come la tolgo?
Se la guida è carina va bene per continuare a passeggiarci insieme…!!
giuro che mi sta venendo l’orchite a leggere sempre le solite domande asd
titolo meraviglioso asd
Jailbrake iPhon 3G Sotto contratto
ragazzi
una mia amica ha comprato su ebay un iphone 3gs 16 gb su ebay
il telefono le funzionava alla grande fin quando non ha fatto l’upgrade di Itunes…a quel punto l’iphone le si è bloccato e non le fa fare più nulla
io ho provato con il DFU, il ripristino è andato ma poi il mio Itunes (ultima versione) mi dice che il telefono non supporta la SIM inserita (una sim Ukraina…io vivo a Kiev)
qualcuno conosce un modo per riattivare il suo Iphone?
grazie dei consigli che sono sicuro non mi farete mancare
Come aperitivo per la cena mi ha davvero stuzzicato!
Come si mandano gli mms?
Il titolo della discussione dice tutto…
Ho come operatore la vodafone. Non riesco neanche a riceverli. Ho letto non ricordo dove che con vodafone e tim non si può accedere al menù degli mms nelle impostazioni. E tantomeno gli operatori vodafone non mi hanno saputo aiutare…
Ragazzi, giornatina oggi…!!!
Dai poverino magari vivendo a kiev non ha scrive molto in italiano e ha difficoltà ad esprimersi, cattivello!!
Ok, sono cattivello, chiedo scusa! Per farmi perdonare… sarò di poche parole:
aiuto ragazzi
Ometto l’immagine che diceva “Hai autorizzato 5 computer” di iTunes…:blink: