Classifica Utonti!

Mi metto il cappio da solo o c’è un boia? :blink:

e fatevela na … de risata!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Un classico che ogni tanto torna a galla…

Salve…vorrei sapere per acquistare sull’apple store bisogna iscriversi,ma a un certo punto mi chiede di inserire il codice della carta di credito…lo devo inserire per forza?Quando acquisterò i soldi mi verranno scalati dalla carta di credito o dal credito telefonico?
:blink:
Grazie

Lo sapevate che…

Salve sto aprendo questa discussione perchè casualmente ho scoperto che premendo il tasto centrale più spegnimento l’iphone fa una foto allo schermo !! incredibile sono molto sorpreso!! posso fotografare tutto quello che viene visualizzato nel display!!!

se è roba gia discussa chiudete pure grazie ma magari è utile per chi non lo sa ancora!!

…bella è???

ahahahahahah… questo 3ad è davvero incredibile…

post di giuseppe compresa la firma

rifai tutta la prcedura,

@ Giuseppe, Grazie per la risposta, ma dove si trova il forum pubblico? non riesco proprio a trovarlo sul sito.

Grazie ciao.

IO

ci stai dentro

ahahahahahahahha!!!

guardate qst :

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Mi sto ancora chiedendo che diavolo volesse dire asd

si infatti anche io ho letto e riletto 2 volte ma non trovavo proprio il senso… mah!!

ORIGINARIAMENTE INVIATO DA: Jho

Salve a tutti, avrei un problema, se qualcuno mi aiutasse sarebbe fantastico. Ho un iphone 3g jailbreakene vorrei installare un navigatore satellitare (preferibilmente tom tom o navigon) ma non ci sono riuscito. ho provato a scaricare il file da installous ma i link con mappe italiane non funzionano. Ho provato a scaricarlo con il pc e a sinc con itunes ma mi da errore… che devo fare?

grazie in anticipo a tutti

ORIGINARIAMENTE INVIATO DA: 1979jdm

COOOOOMPLIMENTI!

Primo Post e subito parli di pirateria! Ottimo!

Come da regolamento segnalo all’admin che provvederà ad ammonirti o bannarti.

Leggi il regolamento, parlare di hack è vietato.

Inoltre ti ricordo che installare app come dici tu, vuol dire RUBARLE. Quindi sei punibile penalmente.

ORIGINARIAMENTE INVIATO DA: Jho (Il suo ultimo messaggio)

a scusa, non sapevo non si potesse parlare di queste cose, e cmq sono tutte cose che ho appreso da iphoneitalia, mica me le sono inventate.

Questa è incredibile, non so se è già stata postata… ma bisogna assolutamente archiviarla!!

Beccatevi questa!!!

LA SCHERMATA DELL’AUTO DISTRUZIONE???

qst è proprio forte :slight_smile: :slight_smile:

ahahahah… ma cosa vorrà intendere???

Orologio “strano”.

Sono passato dal modo “12 ore” a quello “24 ore” ed ho notato che l’iPhone visualizza l’ora con un “pallino” solo tra le cifre anzichè due, cioè 04.00 anzichè 04:00. Come mai? E’ un difetto? Si può risolvere? Grazie.

Aggiungo che ieri, era disperato xche il suo iphone visualizzava l’orario in "am & pm"e non in 24ore.

La prx mi aspetto… “L’icona del programma nativo “orologio” segna sempre le 10.15… che dovo fare? è un difetto? Chiamo l’assistenza? Aiutatemiiii vi prego!!!”

:lol: asd asd

Leggete questo invece…

Mi hai preceduto, volevo postarlo io ma ero troppo preso dalle risate!

A bastonate sui denti sarebbero da prendere!

Aggiornamento-garanzia

Ciao, scusate di nuovo, ho un dubbio se io aggiorno il mio iphone può scadere la garanzia?

PS: ho cercato su cerca e non ho trovato niente, tengo a precisare

grazie per la risposta

[quote= 1979jdm]

:crying: no [/quote]

scusate sono nuovo e non voglio beccarmi subito degli insulti, premetto che ho gia letto tutto il possibile e provato anche l’impossibile per fare il JB del mio 3G con firm 3.1.2.

volevo sapere se c’e’ un topic su cui posso fare delle domande.

grazie e scusate

Apre un topic per chiedere qual’è il topic dove fare domande…

è avvilente!

allora ho ragione quando dico che MANCO CI PROVANO asd

… ma guai a dirglielo… altrimenti finisce come qui asd
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/25601-perche-sbloccarlo-3.html
(leggete pag 3 e 4 asd)

ahahahah… si ma quella dell’auto distruzione è stata incredibile… l’avete letta??

No qual’e’??? :confused1: