Classifica Utonti!

[QUOTE=xxxxx]ciao a tutti, volevo chiedere una curiosità,
anche a voi, alla ricezione di un messaggio il telefono riproduce la suoneria e poi la riproduce di nuovo dopo qualche minuto?
è un opzione modificabile?
grazie a tutti
ciao ciao[/QUOTE]

piu che utonto è uno di quello che… “io…? il libretto di istruzioni…? non capisco ancora perchè lo mettono… io so fare tutto…”

La figura da utonto l’ho fatta io che gli ho pure risposto :stuck_out_tongue:

:d:d:d

massì, è un thread scherzoso ovviamente :slight_smile:

già, magari più che utonti, diciamo ulenti…

salve a tutti! premesso che mi sto divertendo un mondo ma secondo me l’ UTONTO n°1 è qui http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/23923-infrazione-per-diaboliko87x-pirateria-crack-warez.html

tu non hai nemmeno idea di come mi ha fatto innervosire a me… altro che UTONTO… USTR…O !

scusatemi… ma… è quello che penso!

immagino! comunque avete fatto benissimo!!!:wink:

Ieri ho installato Cydia e Winterboard per cambiare il tema dell’iphone e fin qui andava tutto bene…
Poi ho fatto l’aggiornamento con Itunes e ho sincronizzato l’iphone, ma quando lo scollego mi accorgo che sia Cydia che Winterboard erano scomparsi (e con loro anche i temi)…!!
Volevo sapere se questo dipende dalla sincronizzazione o dall’aggiornamento che ho fatto… e che succede se reinstallo Cydia? Rimane oppure scompare ogni volta che faccio l’aggiornamento o la sincronizzazione?

di buono c’è che c’era quasi arrivato da solo asd

ecco l’icona simbolo del thread asd

Salve a tutti,
la cassa destra del mio iPhone oggi ha smesso di funzionare, quale potrebbe essere la causa?
vado direttamente in assistenza o c’è qualche altra soluzione?

:smiley:

eh… ma quella della “cassa destra” oramai è inflazionata :smiley: eheheh

pardon mi son sbellicato,pensavo fosse nuova

Salve,
ho acquistato un iPhone con l’offerta di TIM tutto compreso.

Nell’offerta è incluso 1GB o traffico illimitato per navigare in Internet (apn ibox.tim.it e apn wap.tim.it).

Qualcuno sa dirmi come faccio ad usufruire della navigazione? Cosa devo impostare sul telefono? Specifico inoltre che non voglio usare l’iPhone come modem ma voglio navigare direttamente dal telefono.

Grazie mille!!

:blink: senza parole.

Post spettacolare! Letto tutto d’un fiato!!!

:blink::confused1:
Pazzesco , paraticamente si è risposto da solo…ehehehe

Mitico… voglio stringergli la mano!

eh va be a me sembra una domanda lecita, detta e ridetta ma è pur sempre da neofita… bah

si ineffetti… può suonare ridicola per un utente anziano ma per un nuovissimo utente la trovo lecita

idem…!!