[SIZE=“5”]Ciao a tutti…apro questa conversazione xkè è da 1 settimana ke il mio iphone 3g da 16gb mi da 1 problemino…praticamente lo metto a caricare ed il livello di carica della batteria sale solo fino al 50% e non oltre nonostante lo tengo sotto carica quasi tutta la giornata. kome posso fare x risolvere questo problema??? attendo delle vostre risposte…ciau!!! :confused1:[/SIZE]
Ciao
Vorrei sapere perchè qualunque tema per FW 3.0 installi mi riesce a visualizzare tutte le icone modificate tranne quelle di Memo Vocali e Bussola
Per il resto è perfetto
Aiutatemi sto impazzendo
Se può essere utile ho un iPhone 3GS 16 GB
ed il bello è che ci sta pure impazzendo per capirlo asdasdasd
Vuo che lo spieghiamo anche a te perche’ proprio quelle icone? Pero’ poi passeresti dalla parte di quelli che si sono meritati di DIRITTO uno spazio qui!!!
Guarda che lo so non c’è bisogno di spiegarmelo
Io dicevo semplicemente che potrebbe essere che una persona non lo sappia; personalmete ritengo più utonto chi chiede come si inviano files col BT che chi chiede il motivo della mancanza di due icone
leggi qua http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/19532-salve-tutti.html è ovvio che lo sa avevo anche comunicato tramite mail le mie scuse anche a tutto lo staff di iphoneItalia e poi ora qua sono anziano (per modo di dire :P) e comunque io lo trovo divertente asd per il fatto che sono stato “tonto” anon leggere il regolamento e ho postato subito “contenuti illegali” asd
Probabilmente è una domanda già fatta e rifatta, ma il tasto cerca non mi ha aiutato!!! Esiste un modo per utilizzare i giochi per cellulari Symbian (Java???) sill’Iphone. ne ho un sacco perchè la Tre mi regalava cinque contenuti alla settimana quindi vorrei riutilizzarli se possibile.
Grazie
Questo topic mi ha fatto proprio sorridere… ma abbiate pietà di noi… per una persona che ha in mano la prima volta questo super telefono dovete ammettere che non è proprio facile da usare!!! Io mi classifico tra coloro che non lo sanno ancora usare :rolleyes:!! Ma con un pò di tempo imparo anch’io eh!!
Dai, ora per farvi ridere un po’…(forse tanto per voi che siete esperti…:D) vi dico che ho fatto io… Ci ho messo due giorni per trovare le lettere accentate!!! Per tanti era una stupidata ma fidatevi che quando per caso le ho trovate era come se avessi scoperto l’acqua calda!!!
Ciao a tutti!!!
Solo 2 giorni??? io ci ho messo una settimana e le ho scoperte solo perchè ho cercato su google come si facevano, certo basterebbe leggere il manuale, ma di certo avendo tantissime funzioni ci vorrà un po’ di tempo per imparare ad usarlo quasi completamente, ed è anche ovvio che per chi lo usa da molto tempo queste cose banali fanno ridere.