ciao a tutti

Ciao ragazzi…
anch’io ho acquistato un iphone 3g 16 gb sbloccato proveniente dalla cina
in internet però…
ho un problema che mi fa uscire fuori di testa
praticamente itunes non vede l’iphone per niente
mentre viene visualizzato da windows media player
non riesco a registrarlo ne ad aggiornarlo…
qualcuno di voi mi può aiutare???

grazie grazie

Wella benvenuta! :thumbup1:
Puoi postarci delle foto?! perchè credo che non sia l’originale apple… ma appunto un clone cinese! :frowning:
Di solito si chiamano CECT e sono tipo quelli in queste foto… sembrano, ma non hanno nulla a cui spartire con gli iphone di mamma apple!

grazie

il mio iphone non è come quelli che mi hai mostrato sembrerebbe proprio autentico ti invio due foto ma non si vede benissimo

La cover mi lascia un pò perplesso… la mela dietro è cromata o nera?! E anche lo schermo mi sembra più piccolo in altezza…! :frowning:
Ultima cosa la scatola è così?!

O essendo bianco dove essere così…

Se fosse tutto a posto devi semplicemente aggiornare itunes all’ultima versione e fare l’attivazione seguendo questa guida! :wink:

la mela è cromata e la scatola è come quella che mi fai vedere tu ma bianca ti invio una foto

benvenuta!

ho aggiornato itunes all’ultima versione ma non cambia nulla

comunque il telefono è uguale a quello che ha un mio amico che l’ha comprato da vodafone

ciao e grazie…

penso si tratti di un clone… ci sono solo 4 righe di icone, inclusa quella del dock, quando di default ce ne dovrebbero essere 5!

Mah cmq dalle immagini non si vede benissimo… quello che non capisco è come è possibile che ti si apra media player… che non è contemplato per niente con iphone… facciamo un’ultima prova… vai su impostazioni/generali/info/copyright… e lì capirai o meno se è originale! :wink:

Edit: quoto Nico effetivamente non avevo notato la mancanza di una riga… a questo punto mi spiace ma si tratta di un clone… :frowning:

manca anche l’ora al centro della status bar da quello che posso vedere dall’immagine postata!

Ciao e benvenuta!!
Sono d’accordo con nico, è strano che abbia solo 4 righe, mi spiace… :frowning:

sul mio iphone sotto impostazioni c’è solo la possibilità di aprire
calibrazione penna
configurazione telefono
configurazione di sicurezza
ripristina impostazioni

Mi spiace… solo il fatto che sia da utilizzare con un pennino… fà capire al volo che non centri nulla con iphone orginale… :crying:
Spero almeno tu l’abbia pagato poco!

Fake…o meglio, clone, mi dispiace.

Cmq…benvenuta :thumbup1:.

300 euro più 43 di dogana
ma siccome l’ho comprato su ebay
ora provo a vedere di rimandarlo indietro
spero bene

nel caso che ci dovessi riuscire… qui si può comprare un vero iphone??

grazie ragazzi… sono troppo infelice

Nella sezione mercatino del forum vai tranquilla e trovi un vero iphone!
Spero veramente tu riesca ad avere il diritto di recesso anche perchè l’hai pagato salato… però se viene dalla cina la vedo molto dura! :frowning:

si ma il venditore è italiano…

c’é ancora l’inserzione su ebay…?

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=mercatino74&&ftab=FeedbackAsSeller&sspagename=VIP:feedback:3:it

date un’0cchiata a questo link…
sono i feedback lasciati al venditore
l’ultimo positivo risale al 17 febbraio