ciao a tutti

Si ma i due precedenti feed di acquisto dicono “oggetto non conforme alla decrizione” :mad:
E poi uno che scrive nel titolo dell’inserzione “Sbloccato in Maniera Legale”… lasciamo perdere…
Mi spiace ma non mi sarei fidato a comprare da un utente del genere neanche se avesse avuto 10’000 feed! :o

il punteggio di 93,8% significa che è un venditore molto poco affidaible… io non compro da venditori che abbiano meno di 98,5% ad esempio.

benvenuta…mi dispiace per questa situazione, spero riesca a risolvere

Welcome!! :smiley:

mi dispiace ma confermo, è una bella fregatura!

mamma mia come sono incazzata:cursing:

sto cercando di contattare il truffatore… ma secondo me si mette nera

che ne dite secondo voi c’è un modo per denunciarlo e prenderlo???

ma lui lo spacciava come iphone originale? hai l’indirizzo dell’inserzione o di una simile?

Apple iPhone 16GB 3G Italia Sbloccato in Maniera Legale su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

guarda un pò qui…

é quello che gli avevo chiesto anche io… potrebbe trattarsi di unacosa simile…Apple iPhone 16GB 3G Italia Sbloccato in Maniera Legale su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari , solo che qui il feedback é positivo…

scusate… mi sono persa…
il link che vi ho mandato è quello che ho comprato io
ma io non ho ancora lasciato il feedback

lui mi sta scrivendo che siccome il prodotto che mi ha inviato è conforme alle foto inserite nell’asta lui non deve rimborsarmi di nulla
però non è conforme perchè se vedete la foto di quel link si vede benissimo che l’iphone ha 5 righe di icone e il mio ne ha solo 4
che l’ora è al centro del display mentre nel mio è laterale

che ne dite è sufficiente per protestare???

ma è da protestare anche semplicemente per il fatto che l’abbia messo in vendita con il nome di “Apple iPhone” che comunque sono marchi registrati apple per cui sta in errore già da li

a parte il fatto delle icone, basta vedere la descrizione dell’oggetto

Marca: Apple

non mi sembra decisamente prodotto dalla apple
e comunque, come ha detto simo, dal momento che nell0intestazione lo pone come:

Apple iPhone 16GB 3G Italia

questo basta già ad identificare un iphone originale…per questo quello che ti ha mandato non è per niente conforme all’annuncio

per tagliare la testa al toro, controlla se ha il wifi ed il multitouch…di solito i cloni non ce l’hanno
questo lo renderebbe palesemente contro quanto descritto

tra l’altro, se ti dice che lui nell’inserzione ha scritto questo:

LA RESTITUZIONE AVVIENE SOLO SE L’OGGETTO
RICEVUTO NON E’ CONFORME ALLE FOTO CONTENUTE NELL’ASTA

tu digli che 10 righe sopra ha scritto questo:

Offriamo come da norma vigente il DIRITTO DI RECESSO entro 10 giorni dalla
ricezione QUALORA LA MERCE SIA DIVERSA DA COME DESCRITTA O DALLE FOTO, O CHE
NON SIATE SODDISFATTI DEL PRODOTTO

è pure confuso già di suo asd

per come la vedo io, il venditore ha fatto di tutto per camuffare per bene il suo annuncio in modo tale da abboccarci, poi con le sue clausolette ha cercato di uscirne comunque vincitore, però su quest’ultima cosa non c’è riuscito moltissimo…

domanda stupida…ma solo io vedo la parte centrale dell’annuncio in html?
vedo solo il codice, niente immagini :frowning:

siete degli angeli ragazzi… mi avete ridato la speranza…

grazie grazie
ci sentiamo domani e speriamo che me la cavo!!!

notte

NO anche io la vedo cosi…

io pure lo vedo in html

si tratta di truffa perchè lui vende un prodotto contraffatto spacciandolo chiaramente per un Apple iPhone, cosa che non è assolutamente.

vedi se riesci a risolvere, se lui si rifiuta fai denuncia alla polizia postale o ai carabinieri.

la prossima volta, però, mai fidarsi di venditori con un feedback così basso.

altri comunque lo denunceranno, leggendo nei feedback:

Il telefono venduto è una volgare imitazione. Provvederò a sporgere denuncia