Ciao a tutti non mi sono ancora presentata!

bravissima! e nessuna risp ancora?mi disp chicca vedrai che qualche intelligenza superiore ti aiuterà…io di jailbreak non me ne intendo…di fesserie varie sì ma di altre non ci siamo!!

belli i punti fedeltà!!!
io sono una collezionatrice di tessere fedeltà di tutti i negozi possibili ed immaginabili presenti sulla faccia della terra!! :smiley:
le ho tutte!!! :slight_smile:
le faccio anche nei negozi in cui entro x sbaglio e so che non comprerò mai ! ah ah ah :smiley:

del gesticolare lo so…
oh…ho studiato psicologia 5 anni mica per niente, eh? :smiley:

sono fiduciosa e ottimista di natura…so che prima o poi (speriamo più prima che poi) qualcuno mi ridarà il mio piccolino funzionante anche come telefono!!per il momento ci passo il tempo giocando…tanto un altro cell ce l’ho…ma l’iphone è l’iphone!!;):wink:

:D:D:D:lol:

se il mio iphone (battezzato da me RITZPHONE :slight_smile: sì:io devo dare il nome ad ogni cosa! :D) dovesse smettere di funzionare, funzionare male o solamente osare pensare di darmi qualche minimo problema… io mi suicido!!! :smiley:
l’iphone, soprattutto il MIO iphone, e’ impensabile che non mi funzioni1
non esiste sulla faccia della terra!!! :slight_smile:

se voi sapeste quanto l’ho menata ai miei amici x quetso melafoino! :smiley:
voi non avete la più pallida idea di che vita hanno fatto per un anno e mezzo! :smiley:
da quando steve jobs l’ha presentato al mondo la prima volta (gennaio 2007), fino a che’ non l’ho comprato, a luglio, (io solo cose originali, no tarocche e no illegali!!), gni giorno rompevo loro i cocones con questo iphone!!
ed il bello e’ che ora… continuo afarlo perche’ ce l’ho! :smiley:

ah…poi sono una macintoshniana, quindi… :slight_smile:

bello il ritzphone!!:wink:
anche io cmq ho fracassato gli zebbedei a tutti quanti fino a che non mi è arrivato…l’attesa è stata tanta ma ora capisco che ne è valsa la pena!!!:thumbup1:

Buonanotte a tutti ragazzi!!!;):smiley:

'notte chiccuz! :slight_smile:

ora vo’ pure io! :wink:

Ragazzi questa ve la devo dire!!!dopo 3 gg di litigi prove e riprove leggere e rileggere le guidi e i consigli…il mio iphone funziona !!sono riuscita a sbloccarlo aggiornarlo e legge pure la sim!!sono troppo felice!!!:D:D
VOLERE è POTERE!!!:lol:

Mitttttttttttttttica chiccuz!!! :slight_smile:

w l’iphone!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Con le tette!!alla faccia di chi crede che le donne non riescano ad essere tecnologiche!!yuppi yuppi yuppi <!!:D:D:D

oh hai visto???:wink:
doloMITTTICAA chicca!!:smiley:
buona notte anche a te, torno a lavorare…
Hola!:thumbup1: