Ciao a tutti non mi sono ancora presentata!

bisognerà pur fare qualcosa oer la controparte rosa degli iphoner…:smiley:

bellissimooooooooo!!!lo voglio così!!!:P:P:P

snoze88 non è che mi puoi dare una mano tu???ho scritto nella sezione aggiornamento e problemi vari 2G…

ti aiuterei anche, ma sfortunatamente no ho ancora l’iphone e quindi non ti posso aiutare per problemi così specifici, mi dispiace…:frowning:

ah no???ok grazie lo stesso per la disponibilità!!!:smiley:

ma la domanda nasce spontanea…come mai ti trovi qui se non hai un iphone???sono troppo curiosa???:stuck_out_tongue:

perchè volevo (e voglio) prenderlo in svizzera ma non trovavo info da nessuna parte…googleando ho trovato questa fantastica community e mi sono subito iscritto aprendo un post sull’argomento…comunque alla fine per rispondere un alle domande più banali basta avere un pò di dimestichezza con i pc (non mac…:() ed itunes…per le procedure di sblocco ci si aggriorna girando su internet…l’unica cosa su cui non posso dare aiuto è la procedura di sblocco in se per se, quando uno ha problemi con dei passaggi…:smiley:

comunque beata te che hai il 2g…l’ho provato appena uscio in francia e lo trovo bellissimo, molto più del 3g…stavo per prenderlo ma ho detto “aspettiamo stò 3g” e sono rimasto fregato…mi sono fatto incantare dal gps…:frowning:

Mitica chiccuzza massaggiatrice !!! :slight_smile:

veh… mi faresti mica, te, un massaggino on line? :smiley:
oh…c’ho sempre mal di schiena, io!!! (colpa del lavoro che mi ammazza fisicamente!!)

x il trucco:
OVVIO che mi strucco sempre, ogni sera!! :slight_smile:
E’ la seconda cosa che faccio, dopo la doccia, quando torno a casa dal lavoro. :slight_smile:
OH…io ci tengo alla cura della mia personcina! :slight_smile:
E al mattino, prima del trucco (fondotinta-cipria compatta di chanel, ombretto nero con glitter di lançome, chili di khol kajal di diego dalla palma, tonnellate di mascara waterproof di dior, fard/terra in polvere di guerlain e lip gloss rosa di lançome o altre marche simili :slight_smile: ), mi metto sempre una base di fluido d’idratazione di collistar, linea rosa (che è il mio colore preferito, seguito dal turchese e dal nero), quella per pelli sensibili! :slight_smile:

sì, perchè io, oltre ad essere orba (porto le lenti a contatto) e sorda, c’ho pure la pelle iper sensibile e delicata che si irrita solo a guardarla!!! :slight_smile:
In più pensa che da piccola, dagli 11 ai 16 anni e mezzo, ho portato l’apparecchio fisso sopra e sotto!! :smiley:
tutte le fortune a me…!!! :smiley:
presente una cozza? io ero uguale!:smiley:

poi però mi sono trasfomata… E PER FORTUNA!!! :smiley:
Ed ora ho un sorriso che spacca!!! :wink:
(e vorrei pure vedere, dopo quasi 6 anni di macchinetta! :D)

quand’è che apre la sezione make up del forum iphonesco? :smiley:

W GLI IPHONE CON LE TETTE!!! :smiley:

si snoze88 il 2g è bellissimo…solo che ora è solo un giochino non mi fa telefonare più!!!me misera me tapina!:crying:

volentieri ritz solo che per un bel massaggio ci vogliono le mie manine…col pensiero la vedo difficile!!ci credo poi col lavoro di commessa la schiena e le gambe sono messe a dura prova!!!mannaggia!!:frowning:

brava usa sempre prodotti buoni!!!

e poi ecco…mi sa che la stiamo già aprendo la sezione estetica del forum!!!ci prenderanno per sceme ma…

L’IPHONE NON è MICA SOLO PER VOI MASCHIETTI!!!:wink:

ciao a tutti spero di ho bisogno di aiutio sogno una bestia in materia!!
Giordi

benvenuto…comunque non ho capito molto bene quello che hai detto…:confused1:

te non immagini il potere che, certe volte, a mente può avere! :smiley:
tu prova… pleaaaaaaaaaaaaaaaaaase :wink:

sissì:la sezione make up, bellezza et simila, la stiamo già facendo noi due :slight_smile:
…speriamo solo non ci sbattano fuori x questo :smiley:

ok ok allora ci provo dai…mi concentro…:blink:mi sto concentrando:blink:…sono concentrata…:o…sentito nulla???:confused1::confused1::slight_smile:
io ce l’ho messa tutta ritz!!!:stuck_out_tongue:

no no non credo proprio che ci sbattono fuori…ci volevano due belle femmine in questo forum di maschietti!!!:D:D:D

ritz sei la signorina degli smile!!
poi la lista del make up guarda…eccezionale :cool:

io non ci penserei neanche lontanamente a mettervi alla porta…stiamo scherzando??ormai siete parte della famiglia!!!
:thumbup1:

per i problemi che hai con l’iPhone chicca prova a spulciare con il “cerca”…di sicuro qlc utente esperto ti aiuterà…
:thumbup1:

io sono la regina (anzi, la principessa! regina fa molto vecchia :D) degli smiley!! :smiley:

io sono la tipica italiana: tutta smorfie e gesticolamenti vari, quando parlo! :smiley:
in un qualche modo devo pur esprimermi anche qua :slight_smile:

x te, chiccuzza:
funzia!!! :slight_smile:
ho sentito tutto il massaggio!!! :slight_smile:

ma che braaaaaaaaaaaaaaava che sei!!! :wink:

ti segnalerò alle mie amiche e ti manderò un po’ di clientela! :slight_smile:
…ah, già… io abitoa reggio emilia… :smiley:

il gesticolare è un rafforzativo del concetto che vuoi esprimere, se poi mi ci metti anche delle smorfie da antologia mia cara ritz guadagni 1000000 punti fedeltà… e te lo dice un codice fiscale quindi fai tu…!!!:thumbup1:

grazie IPNY che bello avere una nuova famiglia!!!:smiley: ci sto provando da 2 gg ma non trovo nulla che mi aiuta a risolvere…:frowning:

e per te ritz te lo avevo detto ce ce la mettevo tutta…certo dal vivo sarebbe stata tutt’altra cosa!!!:stuck_out_tongue:

beh diciamo che forse siamo un pò lontane per mandarmi le clienti…forse risparmiano sui trattamenti ma sulla benzina mi sa di no…!!:smiley:

grazie cmq del pensiero!

chicca hai provato a lasciare un post in qualche sezione?

è si IPNY nella sezione aggiornamenti e problemi vari 2g…

scusa nella sezione sblocco downgrade jailbreak e sim