Ciao a tutti non mi sono ancora presentata!

Perdonatemi la gaffe!ma ero talmente affranta per il mio iphone che stavo rischiando di essere malueducata!!:rolleyes:non ho fatto in tempo a registrarmi che ho fatto i danni e cominciato a rompere con le mie domande!!!:)allora mi chiamo chicca sono di roma sono un estetista e adoro tutto ciò che è tecnologico anche se come vedete sono un pò frana!:stuck_out_tongue:
AVEVO un iphone 2G che ho sto cercando di rifar funzionare con il vs aiuto!!grazie cmq a tutti!!:wink:

benvenuta :smiley:

ciao chiccapple e benvenuta!

grazie ragazzi!!!:smiley:

con un avatar come il tuo è impossibile non perdonarti :wink:
bienvenidaaaaaa:cool:
:thumbup1:

grazie!!!speravo di commuovervi!!:D:D:D

:smiley: :smiley: :smiley:
hai già capito come funziona eh? :wink:
ancora benvenuta chiccaapple
:thumbup1:

oddio diciamo che ci ho messo un giorno intero per capire!!!:stuck_out_tongue: ma alla fine anche se il mio iphone è ancora bloccato ho imparato ad usare il forum!!!è già qualcosa no???:wink:

grazie bentrovato a te IPNY!!!

bene è già qualcosa chiccapple!!
vedrai che con un po’ di esperienza riuscirai a sistemare tutto :wink:
poi qui nel forum ci son utenti con una tale esperienza che sistemerai tutto in un batter d’occhio :cool:
…e poi un utente con i tuoi avatar dolcissssimi mancava nel forum!! :thumbup1:

:thumbup1:

grazie ragazzi siete veramente gentili!!!:):):):slight_smile:

benvenuta…:lol:

ciao benvenuta :smiley:

Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :slight_smile: :slight_smile:

Fai l’estetista: che figata!! :slight_smile:

Io adooooooooooooooooooooooooro truccarmi! :slight_smile:
Sempre di nero, solo nero, terribilmente nero e trucco peso, ma mooooooooolto peso.
Presente un panda o, x dare ancor meglio l’idea, centinaia di pugni sugli occhi? :smiley:
Ecco, io sono esattamente così :smiley:

Ciao chiccuz :wink:

hahahaha grande ritz!

Oh… È la verità!!
Sono proprio così!! :slight_smile: :slight_smile:

Diciamo che il mio trucco (che ho SEMPRE!!)…non passa di certo inosservato… :smiley:

non avevo dubbi in merito ritz…
:thumbup1:

ciao e grazie a matty46 e snoze88!!!:):slight_smile:

bella Ritzzzzzz!!si sono estetista ma più che il trucco la mia specialità sono i ma ssaggi…adoro farli e credo che la gente adori farseli fare!!!;):wink:

mi raccomando ricorda sempre di struccarti la sera!!e una buona crema…e che cavolo mica si possono dare solo consigli sull’iphone no???un tocco di femminilità ci vuole!!!:P:P:P

ciaooooooooooooooooooooooo

magari chiediamo all’admin nico di aprire una sezione make-up…:lol:

potrebbe essere un idea no???:D:D:D