Ciao a tutti, conflitto con cydia aiuto

Ho appena fatto il jailbreak tethered, tutto bene, ora sto provando ad installare Corona per farlo diventare untethered ma Cydia mi dice che c’è un conflitto e sotto c’è scritto:
depends: iOS 5.0
depends: iOS 5.0.1
Chi mi può aiutare?

che firmware hai?
devi avere il fw 5.0 o 5.0.1 per poter avere corona…
che poi non ne avresti nemmeno bisogno se hai questi 2 firmware potresti benissimo utilizzare l ultima versione di redsnow compatibile

Ciao, grazie per avermi risposto, innanzitutto ti dico che ho la 5.0.1 ed ho anche provato ad usare l’ultima versione che è la 6b ma mi ha installato il jb tethered, se poi ho sbagliato versione potresti linkarmi o dirmi il nome dell’ultima? Perché ho provato anche un’altra versione ma non ci sono riuscito con quelle.

Ciao, grazie per avermi risposto, innanzitutto ti dico che ho la 5.0.1 ed ho anche provato ad usare l’ultima versione che è la 6b ma mi ha installato il jb tethered, se poi ho sbagliato versione potresti linkarmi o dirmi il nome dell’ultima? Perché ho provato anche un’altra versione ma non ci sono riuscito con quelle.

quella versione di redsnow che hai usato va bene per il tethered di ios 5.1… devi ripristinare e fare il jb con redsnow 0.9.10b5c

hai postato 2 volte lo stesso messaggio,sta più attento

Questo volevo dirti, ho già usato la 0.9.10b5c, ma non ci riesco, arrivo fino al completamento del jailbreak sull’Ipod e lì si annulla tutto da solo. Se ripristino dovro riscaricare tutte le app? E devo ripristinare da iTunes con il metodo ufficiale? Perché ho scaricato l’aggiornamento manualmente, ma se provo con quello mi da errore.

Dipende…le applicazioni da dove le scarichi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutte da appstore, perché sono quelle gratis, quindi mi basterà sintonizzare e poi dopo il jailbreak ritrasferirle?

Prova magari prima ad eseguire il jb da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso ci provo, o la va o la spacca xD

Niente, di nuovo lo stesso probblema, esce scritto : errore, no successful firmware download after 6000 ms!! giving up, e si riavvia senza jb :frowning: come devo fare?

Ho ripristinato e rifatto il jailbreak all’incirca una decina di volte e provato con tanti redsnow ma nulla, ora sto provando con questa: Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 (parte 2) - iPhone, iPad 1, iPod Touch.(Ita) - YouTube che ne dici? Scusa se ho postato il link, ma sono disperato :frowning:

gli up non sono consentiti, dovresti saperlo.

se devi aggiungere qualcosa ad un tuo post precedente e nessuno ha ancora scritto nel topic, usa la funzione modifica.

grazie.

Ho ripristinato e rifatto il jailbreak all’incirca una decina di volte e provato con tanti redsnow ma nulla, ora sto provando con questa: Jailbreak Untethered iOS 5.0.1 (parte 2) - iPhone, iPad 1, iPod Touch.(Ita) - YouTube che ne dici? Scusa se ho postato il link, ma sono disperato :frowning:

scusa per tutti questi post, ma avevo dimenticato di rispondere citando xD

quando hai ripristinato l ipod l hai impostato come nuovo?

Si, come nuovo, poi ho seguito la procedura di configurazione, poi ho seguito alla perfezione i passaggi del jailbreak, ho collegato l’ipod, l’ho spento, ho eseguitio Redsnow come amministratore, ho cliccato su extras e select ipsw e selezionato il file dell’ipsw che ho scaricato, poi ho cliccato su jailbreak and install cydia, poi ho seguito i passaggi, spuntato su install cydia, poi arrivato fino al punto in cui si doveva mettere l’ipod in modalità dfu, seguito le istruzioni alla perfezione, mi dice che ha eseguito il jailbreak, poi sull’ipod esce un simbolo jailbreak data e poi tante stringhe, poi alla fine esce una scritta: giving up, si riavvia dopo molto tempo da solo e non c’è traccia ne di cydia ne di jailbreak. Cosa può essere? Hai skype, così mi aiuti?

Gaetano, gli aiuti si danno ESCLUSIVAMENTE sul forum. non posso permettere vengan richiesti dati personali come skype o email.

alla prossima ti chiudo il topic.
2 richiami in 20 minuti!

Gaetano, gli aiuti si danno ESCLUSIVAMENTE sul forum. non posso permettere vengan richiesti dati personali come skype o email.

alla prossima ti chiudo il topic.
2 richiami in 20 minuti!

xD scusa, è che è solo la seconda volta che faccio il jailbreak, la prima è stata più facile l’anno scorso, l’ho fatta direttamente dall’ipod andando su di un sito. Invece adesso non ci sto capendo niente, adesso stiamo a 12, 12 ripristini xD cosa mi consigliate?

assolutamente no,non ho skype,e anche se l avessi non avrei questa leggerezza nel darlo a chiunque.
da redsnow,anzichè fare il passaggio extras/select ipsw… prova direttamente a fare jailbreak.

Già fatto, ma al momento di rilevare l’ìpsw mi da un errore e mi dice di inserirlo manualmente. Perché è così complicato? Mah… ho una sfiga assurda. Ma quando lo devo collegare l’ipod? Dev’essere spento? Perché anche se lo collego da spento si riaccende. Quindi il processo di Redsnow si deve fare da spento? E nello specifico quale versione devo usare? Visto che le ho provate tutte :S