Ciao a tutti, conflitto con cydia aiuto

ricordami che firmware monti…il profilo non l hai compilato correttamente…ti invito a farlo,così sarà anche piu semplice aiutarti…

l ipod devi attaccarlo da acceso a redsnow,spegnerlo e metterlo in dfu quando redsnow te lo richiede e seguire le instruzioni

Allora adesso monto il 5.0.1. da quando l’ho ripristinato ed aggiornato, cioè ora, visto che l’ho fatto di nuovo dopo l’ennesimo tentativo di jb fallito. Ho fatto anche come dici tu, attaccandolo da acceso, ma nulla da fare, non mi riesce. Puoi ricordarmi qual è la versione che devo usare di redsnow, e quella più recente? Corro subito a compilare il profilo :slight_smile:

l hai ripristinato… fa un po una cosa…vai su impostazioni/generali/info/ versione

che ti dice? avendo ripristinato ti dovrebbe montare ios 5.1 e non il 5.0.1…che avrebbe bisogno di un custom firmware per essere nuovamente inserito

Giusto. Ho la 5.1 scusa xD pensavo fosse la stessa cosa.

ecco appunto… utilizza redsnow 0.9.10b6 per eseguire il tethered jb. vedi un po…appena apri redsnow clicca direttamente su jb…segui le istruzioni e attendi il riavvio del dispositivo…dovrebbe spuntarti l icona bianca di cydia

Quindi devo fare il tethered? E poi scaricare Corona? Ma l’ho già fatto quello tethered e poi ho cercato di scaricare corona ma c’era un conflitto e sotto c’era scritto Depends: iOS 5.0.1
Depends: iOS 5.1

Corona non è compatibile con iOS 5.1. Puoi solo tenere il tethered ci questo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi in poche parole, scusa il termine, sono fottuto? Non ci sarebbe un modo per avere il jailbreak untethered? Anche cambiando firmware? Non so cosa fare aiutatemi.

Se hai gli shsh salvati con Tiny umbrella puoi creare un custom firmware di iOS 5.0.1 e montarlo.
Altrimenti devi per forza tenere il 5.1 con jb tethered.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora sono fottuto, non ho neanche tiny umbrella, e non ho mai avuto la 5.0.1. Ma se lo porto a qualcuno che fa queste cose, mi dirà quello che mi stai dicendo tu? Perché non voglio avere un jailbreak che bisogna rifare ad ogni riavvio. :frowning:
E poi sul web ci sono delle guide del tipo: Guida jailbreak untethered iOS 5.0.1

Eh si ti dira quello che tu sto dicendo io perché sono gli unici modi esistenti. Ad ogni riavvio devi eseguire il just boot con redsnow.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok :frowning: Comunque sul web ci sono delle guide con titolo: Guida jailbreak iOS 5.0.1 untethered. Mah… quindi cosa dovrei aspettare? Un nuovo firmware oppure un nuovo jailbreak?

Per il 5.0.1 ce l unthetered,non ce per il 5.1…e se trovi guide a riguardo sono fake,non ti fidare troppo di ciò che trovi in rete,segui solo le guide ufficiali

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie per l’aiuto anche se adesso sto soffrendo xD

Quindi cosa devo aspettare? un nuovo iOS oppure un nuovo jailbreak?

Non uppare! Ti è già stato detto anche.
Per
L Untethered dovrai aspettare.
Si può sopravvivere con il tethered.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero di aspettare poco xD il tethered, a parte il fatto del riavvio, ha altri difetti oppure è tutto come l’untethered?

No ha solo il problema del riavvio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie per l’aiuto, te ne sono molto grato :slight_smile: