Chiarimento finanziamento online Apple Store

ciao a tutti, volevo sapere più o meno quali sono le tempistiche per ottenere l’approvazione del finanziamento.
Inoltre se io l’acquisto lo completo con le mie credenziali, accedendo con il mio account, e poi il finanziamento lo fa ad esempio mio padre, c’è qualche problema?

io ho ricevuto la mail dopo un 2-3 giorni dalla spedizione della documentazione.

io ho utilizzato il mio id apple con le mie credenziali per l acquisto come destinataria…però ho addebitato il tutto al cc di mio padre

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Che Documenti son richiesti?

Grazie!

Copia carta d’identità, Codice IBAN e copia bustapaga se non sbaglio.

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Nella documentazione che ti verrà mandata stampabile è tutto scritto…vi elencano i documenti da allegare :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Grazie a tutti :slight_smile:

Ed in quante rate si può fare il finanziamento?
Minimo 12 oppure anche 6?

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Mi unisco anche io… :smiley:
In pratica una volta completata la procedura online sul sito cosa si fa? E quali sono i dati richiesti online?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Dal momento in cui la posta consegna ad Agos la busta con la documentazione, quanto passa? A me la posta ha consegnato venerdì mattina la busta ad Agos (ho fatto raccomandata quindi ho il “tracking”) ma quando Agos darà l’ok per il finanziamento? :confused1:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Sicuramente non lo darà sabato o domenica…devi aspettare la settimana che viene.

Abbi pazienza.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Beh si questo lo so, ma io speravo in una risposta il venerdì… Vedrò se mi arriverà qualcosa domani, senno contatto agos…

Nessuno ha esperienze dirette con finanziamenti?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ciao, diciamo due giorni dalla ricezione della documentazione. Almeno ad un amico è andata così lo scorso anno per il suo iPhone5.

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Il primo giorno si conta dal giorno della ricezione? Non so per quale strano motivo hanno ritirato la raccomandata allo sportello venerdì mattina, quindi in teoria domani (anzi, in verità tra poche ore) dovrebbero inviare una mail la agos per l’approvazione, o sbaglio? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se hanno ritirato venerdì mattina probabilmente ti arriverà la risposta lunedì in giornata o facilmente martedì.
Resisti… :smiley:

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Leggendo per il web ho sentito che di solito fanno di mattina e di sera/pomeriggio arriva l’email da apple… In pratica sulle 2 settimane, io ho ordinato il 26 :stuck_out_tongue:
In pratica ordine effettuato telefonicamente lunedì 26, accettazione da parte di agos subito con relativa stampa dei documenti (16 fogli…), invio raccomandata martedì 27 ed é stata ritirata da agos venerdì 30, quindi si, domani dovrebbe arrivare l’email da parte di agos :stuck_out_tongue:
É dura resistere, soprattuto ieri ed oggi (o l’altroieri e ieri per i pignoli, sabato e domenica) ma spero che domani al mio risveglio mi ritrovi con un email da parte di agos (ogni volta che mi arriva una mail spero che sia la agos, ma in realtà é solo pubblicità :frowning: )

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ah ah ah! Un classico quando si aspetta una mail importante. Buonanotte, domani o martedì sarà tutto ok!

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Beh si, l’attesa e la tensione é tanta :slight_smile:

Aggiunta il 2/09/2013 alle 11:44 : frustato dall’attesa mi son deciso ad inviare un email alla agos, attendo una risposta…

Aggiunta il 2/09/2013 alle 14:45 :
Tra un po chiamo, credo la mia lunga attesa stia per finire :smiley:

Aggiunta il 2/09/2013 alle 21:03 : chiamo alle 17.00 e dicono che mi devono ricontattare alle 20.30 per la verifica dei dati ma i documenti non sono ancora pervenuti (come, le poste dicono che li hanno ritirati venerdì allo sportello ed oggi non gli sono ancora pervenuti?). Sono le 21 e sorpresa? Non hanno neanche chiamato!
Ora non so neanche più pensare, onestamente non farò mai più un finanziamento con la Agos.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Fossi in te li martellerei di telefonate! Magari si gli è arrivata ma non è ancora stata registrata sul loro cervellone a volte capitano gli intoppi

Inviato da un dispositivo Apple

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Il problema é che quel numero é a pagamento: 5 minuti pagati, tra cui 4 in attesa ed uno sprecato. La prossima volta vogliono contattarmi? Chiamano loro, hanno due numeri, non uno.

Scusate lo sfogo ma oggi é una dopo l’altra e mi innervosisco sempre di più… :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Vai tranquillo! Io riproverei domani. Se secondo te e tutto ok, non vedo perché dovrebbero rifiutarlo. Credimi che per le finanziarie prima stipulano contratti, prima beccano soldi! Quindi… Arriva arriva, porta pazienza anche se non è facile.

Inviato da un dispositivo Apple