Chiarimento finanziamento online Apple Store

Chiarimento finanziamento online Apple Store

L’accetterano al 99%, ci sono tutti i requisiti e mio padre (si, é a nome suo) é dipendente statale da non so quanti anni, quindi tutte le carte sono in regola. Beh aspetterò via email il proseguo della vicenda da agos, prima o poi questa raccomandata gli deve arrivare (anche se in teoria é già arrivata)…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Sono passati quasi 3 giorni, quindi credo che posso aggiornare la discussione, in caso contrario se potrete unirmi i due post sarebbe meglio :slight_smile:

Comunque chiama Agos, chiede due cose,e mi comunica che la documentazione é stata ricevuta ed ora comunicano l’accettazione ad apple, alleluiah. :smiley:

Stay tuned :cool:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

va bene dai…per questa volta,l’ up lo teniamo…mi raccomando :wink:

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Come confermato ieri telefonicamente, é appena arrivata la magica email dalla Agos che dice:
"Gentile cliente,

a seguito di verifica della documentazione ricevuta, abbiamo approvato la sua richiesta di finanziamento.

Cordiali saluti."

Ora quando più o meno daranno i soldi ad Apple per l’invio del prodotto? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ci vogliono sempre dei giorni per tutto… non riesci proprio ad evitare di pensarci?

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Onestamente… No xD
Non sopporto tanto le attese, ma si era già notato…
Qualcuno sa ora tra quanto Apple riceverà i soldi ed inizierà l’elaborazione dell’ordine? :S

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ciao, in linea generale i quattrini sono immediatamente disponibili quindi il giorno dopo l’approvazione dovrebbero essere erogati. Ora in quali modi poi Apple gestisca l’evasione dell’ordine non ti so dire, posso ipotizzare almeno un paio di giorni per la spedizione dell’iPhone.

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Il finanziamento é stato approvato telefonicamente ieri verso le 9 di sera dalla Agos. Stamattina verso le 11 l’email di conferma. Quindi in teoria apple domani dovrebbe iniziare ad elaborare l’ordine e lunedì spedire? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Come già ti scrivevo in chat, soldi e elaborazione ordine non hanno collegamenti, Apple come chiunque altro, una volta approvato il finanziamento, è già a posto, se funziona come nei negozi tu ti porti via subito gli acquisti, non devi tornare dopo due giorni quando sono arrivati i soldi sul conto.
Se hai ricevuto una mail, è molto probabile che Apple ne abbia ricevuta una a sua volta.
Ma son tutte teorie.

Come è probabile che in vista del 10 settembre e del lancio dei nuovi prodotti siano tutti impegnati e in formazione e quindi nessuno leggerà la mail prima del 20-25 settembre :smiley: :sob:

Sent from my iPhone using Tapatalk

… così lo uccidi! :smiley:

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Fine settimana rovinato!

Inviato da un dispositivo Apple

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Beh ma la mail mica la leggono da Cupertino… E poi ci sono i vari tema… I Big saranno impegnati insieme ad altri per l’evento, poi altri dipendenti come quelli all’apple store, apple store online e al call center lavorano…

Comunque non é ancora arrivato niente dalla Apple, niente email, niente di niente :frowning:

Aggiornamento il 6/09/2013 alle 13:27 : Mi sa che per oggi mi dovrò rassegnare, non arriva niente… Di sicuro arriveranno i money ad Apple lunedì, e martedì lo spediscono dato che col modello che ho preso dice spedizione pronta entro 24h… Spero solo che fine settimana prossima lo avrò qui con me :frowning:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

devi solo attendere come ti hanno detto…quelle che sono le procedure loro,non ti devono interessare…pensa solo ad aspettare il tempo che ti hanno gia detto alla apple.

Non ce la fa… non ce la fa… :smiley:

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Telefonicamente all’Apple Store mi hanno detto un mesetto… É passato così veloce un mese? :lol:

Festeggiamo :smiley: :smiley: :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quindi 11 settembre… urca, anniversario del crollo delle torri gemelle… inizi bene! :w00t:
Ah ah ah!

Il problema è che l’11 inizio la scuola… però ho sentito che capita che consegnino un giorno prima :frowning:
Però credo che il primo giorno di scuola non si faccia dalle 8:30 alle 13:30 … :frowning:

Chiarimento finanziamento online Apple Store

11 settembre hanno indetto lo sciopero nazionale dei corrieri e autotrasportatori! Niente consegne sulle isole… :slight_smile: che burla!( e uno scherzo non ti agitare!)

Inviato da un dispositivo Apple

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Andrei fino a Roma per prendermelo :smiley: così n’è approfitto per andare in un AppleStore…
Comunque mi sembra strano che sia 50% italiano e l’altro 50 in inglese… L’anno scorso quando avevo acquistato senza finanziamento era tutto in italiano, boh…

Aggiornamento il 7/09/2013 alle 11:22 : Ora risulta in preparazione per la spedizione (in verità già da questa mattina, ma speravo in uno spedito :frowning: )
La data é sempre l’11, spero che arrivi quel giorno o prima :smiley:

Aggiornamento il 7/09/2013 alle 18:59 : Il mio pacco é stato appena spedito da Milano :smiley: per il tracking credo che dovrò attendere le 24h, ma io tenderò come sempre di insistere asd

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiarimento finanziamento online Apple Store

Allora ti arriva martedì (visto che sei un isolano) :slight_smile: