Chiarimenti

finalmente hai confessato questo rancore che provi nei miei confronti…carissimo moderatore sappi che a me delle tue considerazioni sulla mia persona non me ne frega niente…delle tue continue reputazioni(anonime)negative idem…sono io che non faccio piu caso alle tue provocazioni…
sei stato tu a diffamarmi con offese gratuiute con un utente che neanche mi conosce
ps:carissimo sapientino sappi che l’addebito di connessioni alla pagine area clienti 3 ci sono e come se vuoi ti mando le fatture che ho a casa!!
scusami tanto klara ma ti prego di leggere tutto quello che ha scritto su di me questo signore e a un certo punto mi sono rotto pure io!!

Punto numero uno:
Distinguere utenza e persona. L’utenza è iphone6mania (e tutte le altre che hai avuto). La persona, è tutt’altra cosa. Io provo indifferenza, non rancore tranquillo, verso le tue utenze… Rammenta… Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Punto numero due:
Io non do reputazioni negative anonime. Quando decido di dare usare questo genere di segnalazione, lo faccio con spiegazione più o meno dettagliata.

Punto numero tre:
Non esiste diffamazione ne offesa. Tutti sanno delle tue vecchie utenza. Ho semplicemente informato l’utente che, per una mia mancanza in primis, non avevo considerato il tuo messaggio. Con estrema sincerità, ho poi ammesso di non considerare i tuoi messaggi in quanto mi hai preso in giro troppe volte in passato… Ti ho dato fin troppe possibilità e tutte le volte le hai gettate nel cesso, tirando più volte lo sciacquone. Poco male, il problema non è di certo mio è per questo non mi faccio il fegato marcio… Semplicemente, non ti considero più; è più che lecita la cosa… Non posso impedirti di iscriverti e sinceramente non mi interessa. Ti piace il forum? Ben venga.

Punto numero quattro:
Ho usato l’app per 3 mesi, mi ripeto, per valutazioni in merito al traffico dati segnalato dall’app ufficiale. Non ho mai avuto addebiti in fattura (top 800, dall’uscita dell’iPhone 5, in scadenza il 28 marzo di quest’anno). Sarò stato fortunato, non lo so, ma l’ho usata giornalmente per 3 mesi e non ho mai pagato.
Ps
Non sono “carissimo” , per entrambi i significati, ne tantomeno “sapientino”… Con semplicità, mi esprimo esclusivamente sulle cose che conosco, per le quali ho studiato, testato, provato o mi sono semplicemente documentato. Nulla di più. Farmi grande fingendo di conoscere un qualcosa, per poi fare una magra figura di cacca, non è nel mio stile.

In ultimo, con la tua “amata” Klara, che rammenta, è Admin come me, ho più volte parlato della tua utenza (attenzione, non di te… Delle utenze), in quanto difficoltose da gestire. Si è convenuti, appunto, nell’ignorare, io e tutti i mod, ogni tuo intervento che, in caso di necessità, sarebbe stato gestito unicamente da Klara… Un privilegio in sostanza, vista la bontà d’animo che contraddistingue la ragazza.

Di fatto, lascerò a lei le considerazioni del caso, in merito alla semplice ammonizione della tua utenza, piuttosto che all’allontanamento, l’ennesimo, con un ban.
Chiedo, nel mentre, allo staff di “intercedere” in relazione a questo accaduto. Successivamente, Klara prenderà le sue decisioni.

Mi hai fatto cominciare la giornata con un sorriso e per questo ti ringrazio.
Troppo astio, fa male alla mente ed al corpo. Vivi con più serenità.

Saluti

Mi intrometto, per alcune precisazioni. Credo che Jd abbia già espresso bene le sue considerazioni, motivate proprio da quantoaccadutomcon le tue vari utenze.
Non vedo alcuna diffamazione, Jd ha scritto solo che ignora i tuoi messaggi, nell’intervento successivo ha spiegato i motivi.
Per quanto mi riguarda i tuoi interventi li leggevo ma spesso non intervenivo. Perché erano sempre frutto di problematiche dovute più a tue preoccupazioni od ansie che a reali problemi o domande sul dispositivo. Per poi essere riproposte con l’apertura di nuove discussioni senza continuare in quelle esistenti ecc.
Insomma non proprio un modo consono di utilizzare il forum. Noi dello staff ovviamente poi dobbiamo chiudere ecc, quindi siamo quelli che passano per cattivi, ma credimi, i tuoi messaggi passato hanno attirato tante tante segnalazioni facendo diventare antipatica agli altri del forum la tua utenza. E di conseguenza mi limitavo ad intervenire in caso di necessità ma senza prestare attenzione a quanto scrivi. Mea culpa, forse, ma direi una normale conseguenza.
Questo è il mio punto di vista, nel forum sarai sempre ben accetto, perché non è di nessuno ed è di tutti, però bisogna anche guadagnarsi le risposte, con comportamenti ed interventi consoni.
Non sono onestamente d’accordo con l’ammonizione, è uno scambio di opinioni, non siamo sempre obbligati a stare simpatici a qualcuno, quindi capitano questi post.
Buona giornata

Buongiorno iPhone6mania,
hai evidentemente inteso male il messaggio di Jd, non ha mai accennato a nessun tipo di rancore, ha semplicemente espresso la sua opinione riguardo alla tua utenza.
Non ti è stato fatto pagare nessuno scotto per il tuo passato e per i problemi in cui sei stato coinvolto, alcuni utenti che hanno agito nello stesso modo cambiando utenza sono stati sanzionati, non mi risulta sia il tuo caso per cui ti invito a leggere ciò che viene scritto e non tra le righe.
Klara è imparziale se deve, è una cara amica ma qui non fa sconti, non puntare sul fattore amicizia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho molto tempo per cui la faccio breve :

Vi dovete ignorare. Punto e basta,fate l’uno come se non esistesse l’altro. È l’unico modo per farvi convivere qui dentro…quindi iphone6mania,se ci sono problemi,falli presente unicamente a me e vedrò di gestire la cosa senza intaccare il forum di post.

Quindi adesso viene chiuso ogni discorso,in quanto sono situazioni che mi da pure fastidio leggere e se c’è da aggiungere,lo può fare tramite pm.

Qui chiuso off topic

Chiarimenti

Klara in modo sintetico dico solo che ,premesso che anche io vedo una questione che da parte di iphone6mania andava discussa in privato eventualmente (la questione non interessa gli altri utenti suppongo), la diffamazione non sussiste in nessun modo, perchè tutto quanto inquadrato in un contesto di opinioni e richiami al passato, espressi dall’admin ,su quanto realmente accaduto e discusso in passato su questo forum. Diffamazione è ben altra cosa.
richiudo l’ot.

Non accetto.
Ho spaotàto tutto in una nuova discussione in “comunica con lo staff”.

Sono stato offeso ed accusato di diffamazione, quando, palesemente, non esistono termini nel mio post per proporre una simile accusa.

La cosa non si discuterà in privato, ma pubblicamente in questo topic.

Ribadisco quanto scritto… Ho cominciato la giornata con un sorriso… Non sono certo queste piccolezze a farmi perdere la voglia di moderare il forum e mantenerlo come “l’eccellenza” dei forum del settore.

Arrivo alla fine ma riporto già quanto detto dagli altri

1. non si parla di diffamazione art 595 codice penale che è un’altra cosa
  2. per la convivenza di tutti,come è stato già detto,ignoratevi è la cosa migliore
  3. se hai problemi con il forum siamo 4 mod e un’altra admin su cui contare quindi non ci sono problemi

Con questo smettiamola con queste presunte ingiustizie e andiamo avanti

Volevo aggiungere al mio messGgio precedente, iphone6mania, a volte ti comporti come calimero, invece di provare a valutare ciò che scrivi e fai e quindi valutare anche le conseguenze

:crying: :crying: :crying:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppp

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppp :crying: :crying: :crying:

Cari 1979jd e soul72 per quanto mi riguarda la storia è chiusa le vostre illazione,le vostre scorrettezze e la vostra ironia nei miei confronti a me non mi toccano perché i vostri insulti a me non arrivano…
STORIA FINITA
Come dice klara dobbiamo semplicemente ignorarci su questo forum perché siamo incompatibili!
Se sbaglierò sarà klara a gestire le mie cose…

Iphone6

Bene, il discorso ed il topic vengono chiusi e stop se hai intenzione di ignorare come hai detto è inutile rivangare scorrettezze nei tuoi confronti che sostieni di aver subito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

eh no… perdonami Axl ma discorso chiuso un corno.

NON esistono ILLAZIONI, NON esistono INSULTI ne da parte mia ne tantomeno da parte di Soul72… ma scherziamo?

E poi basta con questa Storia di Klara… Lo staff è uno ed unico. Tutti hanno diritto e dovere di gestire il forum, quindi smettila con sto piagnisteo ed impara ad affrontare DA SOLO le cose sul forum e non sempre con Klara attaccata dietro.

Il topic RESTA APERTO, visto che l’ho creato io, e l’utente iPhone6mania, viene ammonito senza scadenza, per comportamento scorretto, ovvero, GRAVI ACCUSE INFONDATE verso e contro lo staff.

Bravo obbiettivo raggiunto…è da tanto che desideravi questo momento ora sarai contento per l’ammonizione senza scadenza…perché ti nascondi dietro un nick ti vengo a trovare ovunque sei che ne parliamo a 4 occhi io vengo dalla Calabria!!
Ti aspetto
Comportamento da VERO CODARDO ora vediamo il tuo coraggio e la trasparenza dove arrivano

Iphone6

:lol:
pensa che dall’accusarmi del “NIENTE” , passi alle minacce! COMPLIMENTI!

Questa schermata la salviamo e la giriamo a chi di dovere, per valutare una denuncia.

Giuro, avrei preferito tenere la tua utenza, ma ora come ora, sono costretto a bannarti per MINACCE GRAVI Vs. Admin e verso la persona che sta dietro al questo ruolo.

Sei vergognoso…non ho parole

Iphone6

io?
rileggiti va… rileggi cosa hai scritto e le minacce che hai postato… ti lascio il tempo di ragionare prima di bannarti, anche se non lo meriti.

Guarda se solo avessi la sincerità di ammettere che ce l’hai con me questo discorso non sarebbe andato avanti…e io per questo ti ho offerto un incontro con me così la cosa si chiarisce una volta per tutte invece tu le tue simpatie e antipatie le porti nel tuo ruolo di admin e quindi a chi ti è antipatico dai valutazioni negative ammonisce e sei arrivato addirittura a bannare…ragiona!
Capisci che bannare non è normale ?
Cosa ti ho detto a parte che mi stai rompendo?
Ciao
Coscienza tua fai quello che vuoi e che ti sembra più giusto!

Iphone6

ma le cose le scrivi di getto o ci pensi?
Non ho mai nascosto di essermi stancato di darti corda… gia dalle passate utenze. Di chi sei dietro le tue utenze, a me, con tutta sincerità, non interessa nulla. Se ho dell’antipatia verso “QUALCOSA” la ho verso l’utenza… non verso la persona… Di fatto, è chiaro, palese ed è gia stato detto, che le tue utenze a me non vanno a genio, per i motivi già escussi nei vari pm delle molteplici precedenti utenze, assecondate e bannate per sfinimento.

Mi spieghi, per favore, come posso avere dell’antipatia verso una persona che non conosco? … con tutte le tue utenze è sempre andata cosi… richiami… richiami… richiami… ammonizione… richiami… cambio d’atteggiamento da parte tua, provocazioni, insulti e ban… TUTTE COSI sono andate a finire… TUTTE!
…ed ogni volta, nuova iscrizione, anonima come sempre ma sei tutte le volte sei stato “riconosciuto”… tutte le volte, ti è stato concesso di provare a cambiare… rammenti tutte le promesse che hai fatto, oppure devo andare a riprenderti i vari post di presentazione di tutte le utenze che hai avuto? Prometto prometto… ma poi? il nulla… si finisce sempre allo stesso modo.

IO, non do reputazioni a caso, ne negative ne positive. Se devo dare una reputazione, la do esprimendo, come gia detto, la mia motivazione, chiara o non chiara.

Cosa mi hai detto?
Mi hai minacciato… ne sei consapevole vero?