Chiarimenti

Con questa utenza dove ho sbagliato?
Quando?verso chi?
Ho sempre rispettato tutto e tutti!
Il tuo comportamento è da vero fascista!
Ti stai tirando la ragione…quando io non ne parlavo più stamattina tu hai iniziato a fare up su questa discussione alla richiesta di klara hai continuato a voler andare avanti perché in realtà tu volevi questo…ammonirmi e bannarmi!!
L’hai detto tu la mia utenza non ti sta a genio in passato ho sbsgliato ma con questa utenza mai mai mai…
Ps:ma sono bannato o no?ancora non ho capito che senso ha litigare sul forum!

Iphone6

A parte il fatto che stai litigando tu… io sto semplicemente “parlando”, di fatto, scrivendo.

Non sei bannato, ma mi pare ovvio… sei solo ammonito… non potresti postare se cosi fosse… anche questa volta sto provando a darti una possibilità, ma, credimi, MI SENTO UN CRETINO a farlo…

Il mio schieramento politico, con tutta sincerità, non deve interessare a nessuno qui dentro… Fascista è un parolone comunque… pensa, può anche essere intesa come un’offesa…

Sinceramente, rispettando il regolamento, ho eseguito il primo Up dopo 3 giorni, in stile Lazzaro, ed il secondo dopo ulteriori 3/4 giorni… Sapevo bene che la discussione l’avevi visionata e non intendevo lasciare le tue illazioni (queste sono relai) nei miei confronti e nei confronti di Soul72, cosi buttate al vento (come spesso hai fatto in passato… rammenti? discussioni aperte e mai concluse, anche di polemiche…).

Ti risparmio il dover sfogliare le pagine indietro perchè tanto non lo farai mai. Qui di illazioni non ne esistono, ce le vedi tu, mi confermi ciò che ho sempre pensato ma per educazione, rispetto e
delicatezza non ho mai espresso. La definizione di facista si poi che mi starebbe non stretta ma sarebbe addirittura buonista.
tu rispondi con minacce invece di argomentare le risposte.
Per me il discorso è chiuso, ti nascondi dietro una tastiera e minacci, non oso pensare a che persona possa essere. Per ulteriori azioni, l’admin ha già scritto il proseguo. Potrà tornarti utile per imparare a comportarti

Non sono stato bannato?e questo che cos’è

Iphone6

quello è un bug di tapatalk famosissimo che c’è sempre stato…da la dicitura bannato anche ai soli ammoniti.

Ed il bello è Klara che proprio a lui, con l’utenza Pakito e le successive, era stato spiegato.

Dopo siamo noi quelli che sbagliano…

quel che conta è che sta situazione venga chiusa una volta e per tutte…francamente mi ha stancata abbastanza.

Sono stato ammonito perché l’ha deciso il sig 1979 jd?qual’è la grave e infondata verso l’admin?
Che mi rompe ed ha perseverato fino al l’ammonizione?è vero lo dimostrano i fatti!

Klara ti avevo chiesto di bannarmi tu qualora ci fosse stato una ammonizione
No perché non accetto l’ammonizione in se ma perché ingiusta figlia di un comportamento arrogante ,presuntuoso ,imparziale,viziato e fascista da parte di 1979jd!
Poi si vedrà cosa succederà…klara inizia a bannarmi!
Grazie

Iphone6

no,io non ti bannerò.

l’ammonizione è scattata nel momento in cui hai minacciato

ecco il motivo dell’ammonizione. non altro.

E quindi?e quello che ha scritto lui prima dimostrandosi determinato ad andare a fondo pur di ammonirmi?
Può fare tutto tranne che il moderatore questo sig può fare il provocatore quello si gli calza a pennello!
Bene se non vuoi bannare me ne vado io non preoccuparti…siete tutti sotto scacco ad un vigliacco che si nasconde dietro una tastiera!
Mi dispiace dire questo sopratutto a te cara klara sempre gentile,disponibile educata e mai di parte!

Iphone6

Con tutto rispetto verso utenti,moderatori ecc. credo che questa discussione non abbia motivo non dico di esistere ma portata all’infinito su di un forum piacevole e interessante che si occupa di ben altro! Credo che miglior cosa sia chiudere e farla finita e se volete,chiarirvi in privato! Sono,anzi siamo qua per la mela,non per altro… Fatene come ne avete voglia,ma ribadisco che la mela debba essere oggetto di confronto tra di noi! Grazie e scusate se mi sono intromesso!

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

Anche io la penso così ma 1979 jd no!!
Lui deve dare lo sceriffo qui!

Iphone6

se avesse voluto ammonirti,non avrebbe perso tempo e lo avrebbe fatto subito,non ti credere…

Jd ha dato e da tanto a questo forum,fa molto più di quello che si possa credere e non tutto in pubblico,abbiamo un dietro le quinte molto ampio fatto anche di “scanne” tra me e Jd quando non siamo d’accordo su qualcosa.

non sono d’accordo col tuo allontamento,continuo a dire e continuo a combattere sullo stesso punto ; vi dovete ignorare e lo ripeterò all’infinito.

trovo quindi inutile e anche ingiusto che tu debba rinunciare alla tua permanenza qui.

però adesso chiederei di smetterla con provocazioni e varie…che dici?

@deboluccio mi spiace vedere che tutto ciò porta disagio anche a voi che siete qui e leggete.

io chiudo la discussione