Chiarimenti.

Per non andare off topic nell’altra discussione e per poter rispondervi tutti insieme, apro questa discussione nella speranza di far chiarezza. Con tony e hanamichi ho chiarito in privato e li ringrazio per la loro gentilezza.

Ovviamente mi riferisco a questo:

Di solito chi tace acconsente, e in questo modo darei da pensare di essere veramente nel torto.
Invece tengo a dire che le vostre interpretazioni sono sbagliate.
E’ vero, si tratta della mia parola contro la parola di più persone.
Ma cosa volete che vi dica? Che ho sbagliato? Che potevo evitare di intervenire?
Ora mi dovrei preoccupare di ciò che scrivo perchè anche dei complimenti possono essere rigirati come provocazioni?

Riporto le parole scritte ad hanamichi: avere idee differenti da voi non significa necessariamente che io non vi rispetta.
Ci tengo a rispettarvi. E spero che un minimo di rispetto possa averlo pure io.
Non accusatemi basandovi solo su pregiudizi. Sono sempre disposto a chiarire tutto ciò che scrivo.

Buona giornata a tutti, e spero possa continuare ancora meglio. ^^

Ci tengo a precisare che la mia risposta, sopra riportata, era solamente a precisare il fatto che se continuavano a dire quanto ancor più sopra scritto, non si sarebbe risolto nulla. Di conseguenza, per la moderazione, avevo proposto una soluzione.

Grazie mille

Aiutante che tu ti debba preoccupare di ciò che scrivi non centra…
fra persone civili si discute e si cerca in tutti i modi di trovare un punto d’ incontro in comune…se da entrambe le parti e c’è interesse…
vista la situazione e le tue varie provocazioni negli scorsi topic,è anche normale che ci si prevenga un po e subito si pensi ad un ennesima provocazione…anch io mi sentirei presa in giro…non sei tu Aiutante…ma è la situazione che ne è venuta fuori.

Ciao Aiutante, ti rispondo visto anche per il fatto che pure tu ed io in passato ci siamo chiariti in privato. Non ho partecipato alla discussione ma leggevo i vari post. Posso dirti la verità, per come erano espresse le tue parole onestamente davano adito ad una interpretazione provocatoria. spesso scrivi metà frasi, cioè fai interventi molto rapidi e questo può creare incomprensioni.

“Citazione Originariamente Scritto da Aiutante Visualizza Messaggio
Trovo che questa descrizione rispecchi tutto lo staff attuale.”

Questa onestamente sembra una provocazione facendo apparire i ragazzi come sentinelle e sembra una critica non troppo velata al modo in cui gestiscono il forum (che sembra a te non piaccia per nulla). Se invece di fare un intervento così breve avessi spiegato cosa intendevi magari non si sollevava alcun polverone. Frasi buttate li non sono utili quando ci si deve chiarire. come ti dissi in privato, le opinioni diverse sono sempre costruttive per tutti, però devono essere anche ben argomentate.

Allora anche qui tengo a chiarire. Non ho fatto alcuna provocazione. Ho sempre discusso col massimo del rispetto.
Ma alla fine è sempre la mia parola contro la vostra, ed in questo sono svantaggiato.

Insomma, confermi che mi devo preoccupare di come scrivo.

Beh insomma un minimo si. Se tu mi chedi indicazioni stradali (esempio strabanale) mi devo preoccupare di quello che dico per non farti andare nella direzione sbagliata. Se tu vuoi spiegare qualche cosa è compito tuo essere capito, non avere la presunzione che siano gli altri a dover capirti.

Aiutante togli il fatto la mia parola contro la vostra perchè se ci si sa spiegare,le idee possono cambiare.

E’ un ottimo esempio. Cercherò di venirvi incontro il più possibile sperando che facciate la stessa cosa. :wink:

La mia parola contro la vostra è la verità. Lo spero che le idee possano cambiare.

Sarà anche la verità ma ci sarà pure un motivo per cui tutti abbiamo visto delle provocazioni nelle tue parole o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovvio, non a caso ho aperto questa discussione.

Ovvio, se dai spazio ad incomprensioni con le tue mezze frasi, senza approfondire il tuo punto di vista non puoi certo lamentarti.
Chi dice che dietro queste frasi “appiccicate” nei tuoi post, non siano nascoste critiche e provocazioni?
Io non ti conosco, il mio pensiero si basa su quanto scrivi. A no tu non scrivi tutto, quindi ognuno si fa una sua idea.

Acid ti rispondo come a Soul dato che avete detto le stesse cose:

Si stavo scrivendo e non mi si era aggiornata la pagina :smiley:

Figurati! :wink: Grazie per il tuo intervento.

Secondo me i ragazzi dello staff lo hanno sempre fatto, e sono anche stati molto comprensivi. Con tutti, anche con me. Non mi riferisco assolutamente solo a te, è l’opinione che mi sono fatto soprattutto con il loro comportamento verso la persona che ha scatenato tutto questo putiferio.

Mi limito a parlare per me stesso, non ho la presunzione di farlo per gli altri.

Non avevo assolutamente intenzione di essere presuntuoso. Ho solo riportato la mia opinione.

Errare è umano, perseverare è diabolico.
Non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti per questa frase.

Davvero vengono mal interpretate le mie frasi…asd
Ti pare che ti davo del presuntuoso? :wink:
Parlavo di come può essere presuntuoso difendere sia me che altri!

Comunque chiedo il favore ai mod di chiudere la discussione.
Per quanto mi riguarda è tutto più chiaro.
Tenterò sempre di non dare adito a incomprensioni.

Ma hai avuto la presunzione di aprire un 3D, contro una decisione che seguiva perfettamente la “politica” del regolamento e quindi per estensione il forum stesso.