Chiarimenti.

Ah, si, la “presunzione” per critiche, che spero siano costruttive, ce l’avrò sempre. :smiley:

rimosso

:smiley:

cioè proprio la gente non si fa il benchè minimo problema eh…

e ride pure eh…non si presenta…si infila in un topic piuttosto serio…spamma e ride…no ma veramente

rimosso

ecco qua…perfetto…un altro sorriso e addio

Ora tu mi spieghi cosa intendi per “critica costruttiva”

Di solito mi dispiace ripetermi ma non ho null’altro da dirti nemmeno in questo caso:

Almeno su una cosa siamo d’accordo.[/QUOTE]

Perchè io qua leggo solo pura voglia di protagonismo ed attenzioni.
Non ti sei spiegato e hai continuato a non farlo.
C’è un regolamento, va rispettato.

Per critica costruttiva intendo il mio primo messaggio di quella discussione. In cui chiedevo di Rivalutare quella battuta come innocua e riaprire il chat thread. Già dai primi interventi la risposta sembrava chiara: un semplice no.
Ma la discussione è andata avanti e quelle sono le mie risposte ad un argomento che ritenevo chiuso.

Che poi voglia manie di protagonismo e attenzioni… è un’altra bella interpretazione. Come se mi facesse piacere mettermi contro tutto il forum. Non c’è nulla di negativo in quelle risposte se non una voglia di lasciar perdere un discorso perso in partenza.

Spero di aver chiarito anche questo argomento. :slight_smile:

Beh se tu lo ritenevi chiuso, per quale motivo non l’hai scritto?
Tu lasci libera interpretazione.

Questo è il tuo punto di vista non quello di molti altri.
Io sono chiaro quando mi esprimo, non rispondo con sufficienza e non indispettisco nessuno con le mie frasi, come:

Felicissimo di non essere compreso

Non l’ho scritto? Forse ti è sfuggito che dopo ”Felicissimo di non essere compreso.” ho scritto ”Buona serata.”.
Con ”Felicissimo di non essere compreso.” ho solo ribadito il non trovarmi d’accordo con le vostre idee.

E ripeto che non condividere le vostre idee non significa non rispettarvi. Io mi adeguo alle vostre idee.

Se poi volete ritenermi provocatorio, davvero non so più che dirvi: ho aperto questo topic per chiarire il rispetto che ho per voi. Se non ci crederete non so come fare a farvi cambiare idea.

Se la tua intenzione non era provocare c’è stato un malinteso ed è inutile proseguire i motivi della chiusura del chat 3D li sai lo staff ha ritenuto opportuno agire in questo modo, come hai detto non condividi ma rispetti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti avevo augurato una buona serata per chiudere e avrei rispettato la vostra scelta.
Ho continuato a sottolineare il mio disaccordo solo perchè mi si continuava a ridire le stesse cose, non ho mica risposto al vento.

a mio personale parere…la discussione sta diventando un po insulsa eh… si stanno ripetendo un po sempre le stesse cose

Bene allora chiudo.

Edit: topic ri-aperto
tutti dobbiamo avere la possibilità di esporre

per far cambiare idea devi semplicemente evitare di continuare ad aprire thread di chiarimenti, frequenta il forum rispettando le regole e aiutando la comunità, non c’è bisogno di altro.

Riporto un esempio accaduto direttamente a me, parecchi mesi fa sono stato ammonito “dall’orco” JD :slight_smile: per una parola comunemente usata nella vita di tutti i giorni, ma non tollerata dal regolamento, non è che sono andato avanti giorni per chiedere comprensione.
ho mandato un pm all’admin per capire
mi è stato spiegato il motivo dell’ammonizione
ho preso atto di una regola che mi era sfuggita o che avevo sottovalutato
ho ripreso a scrivere tutti i giorni come sempre senza più ritornare sull’argomento, perché non era più necessario
dopo poche settimane lo stesso JD mi ha mandato un PM per comunicarmi che, vista la condotta nel forum, l’ammonizione era stata revocata

più semplice di così…il tuo atteggiamento invece, scusa la franchezza, ma si avvicina a quello di un troll, cioè uno che prova gusto a creare discussioni che si protraggono a lungo dove alla fine non si arriva mai ad una conclusione

grazie

D’accordissimo con te Klara, odio le ripetizioni. :smiley:
Avevo chiesto gentilmente di chiudere questo topic, forse è passato inosservato.

Per me è chiusa qui. Ringrazio tutte le persone intervenute.:wink: Se volete altri chiarimenti sono anche disposto a darveli in privato. ^^

Rispondo in ritardo… allora chiedere chiarimenti mi sembra sia il modo più civile per evitare che le cose si ripetano. :wink:
Prova ne è che a una conclusione fortunatamente ci siamo arrivati. ^^

bravo, chiudo.

altre 4 pagine al vento