Chi viene a Carugate a prendersi l'iphone?

ri-sposto in “consigli per gli acquisti”

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/43969-comunicazione-cercasi-inviati-per-una-notte-per-il-lancio-delliphone-4-italia.html

ragazzi, io verrei volentieri: ma sono in vacanza al mare e per un aggeggio elettronico non rinuncio a 3 giorni di vacanza. fossi a casa sarei li con voi.
quindi ci sarò in spirito XD vi penserò mentre ci darò giù duro con f5 sul sito online. a costo di aspettare 3 settimane. magari vi scrivo qui, sperando che qualcuno di voi inganni l’attesa con lo smatphone mentre è la in coda.

iphone 4 regna :smiley:

se entro mercoledi non ho info da qualche centro 3 o vodafone di zona (vicenza), quasi sicuramente sarò a milano con voi…
qualcuno zona padova/vicenza!?!

io parto da pavia e sarò fuori dal centro commerciale di carugate per le 3…matteoxx87 te ne stai se ci becchiamo là per quell’ora? ho chiamato l’Apple Store e confermano che aprono per le 7 il 30…io direi che 4 ore di coda nelle ore piu fresche del giorno non è poi così tragica…no?

Alt! Questa è una info importante, hai chiamato oggi?

hai appena chiamato!!?!

ragazzi ho letto che ce gente che anrà la alle 9 di giovedi,un giorno prima,io andro durante la giornata a monitorare e vi faccio sapere..

alle 9??? ahahahah Vabè, io non punto ad essere il primo della fila e immagino che almeno 600 iphone ne abbiano in magazzino. Non credo proprio che ci saranno 600 persone in fila per 24h…

dopo 25 minuti di attesa ho esposto le ime intenzioni di fare “serata” fuori dal centro commerciale e mettermi in coda, che però volevo essere sicuro che uscisse il 30 senno mi sarei leggermente adirato…mi è stata confermata come data il 30..invito qualcuno a chiamare per avere conferma magari da un altro Apple Genius che magari ho raggiunto quello disinformato!

Ok.. sono in attesa (ci sono più di 8 fucking chiamate prima della mia e non ho nessuna voglia di sentire i coldplay benchè mi piacciano :cursing: )

:smiley:

ahahahahah sei ancora in attesa!?!?

sto ancora aspettando.. ora ci sono 4 chiamate prima della mia..non sei tu vero? :lol:

GOOD NEWS

Parlato ora con Apple Store Carosello

le info sono le seguenti:

Arriva l’ iPhone ( si sapeva ma va bhe meglio dirlo :stuck_out_tongue: )
Aprono alle 7
Entrata dall ingresso principale e mi ha detto che faranno la fila fino allo store principale

Dalle risposte date credo che si stiano organizzando per benino.

A questo punto direi di fare una lista di chi viene e proporrei di essere là tra la mezza e l’una. Dove non lo so, non conosco il centro quindi magari se qualcuno è così magnanimo da fare una x su una mappa e dare un punto preciso.

Non so chi abbia creato il 3d ma direi di mettere le info nella prima pagina.

non ci credo di aver ricevuto delle notizie con cotanta sicurezza e precisione.

Grande!!!

Io abito a due passi da lì, quindi lo conosco bene. Se è vero che faranno la fila dall’entrata principale siamo a cavallo, non ci sarà bisogno di scannarsi una volta che apriranno il centro commerciale! :smiley:

Io direi di vedersi tutti al McDonald, magari anche poco prima che chiudano così mangiamo qualcosa insieme!

Tutto secondo me dipende da quanta gente ci sarà in fila nella tarda serata di giovedì.

Per me qualsiasi orario va bene. Ditemi voi…

McDonald è una buona idea anche solo per un milkshake :wink: (nostalgia di NY :crying: )

A che ora chiude il centro commerciale?

grande! speriamo nell’organizzazione!!! :stuck_out_tongue:

Il centro chiude alle 22 (la porta principale), rimangono aperti i ristoranti, ai quali si accede da un altro ingresso. Alle 24 chiude tutto.

In teoria, per fare le cose fatte per bene, bisognerebbe mettersi in fila alle 22 quando chiuderanno le porte. (2 ore in più se stiamo in gruppo credo che non cambino nulla).

io sarò la verso la mezzanotte…ci troviamo ragazzi così passiamo un po il tempo assieme!!!
La foto dell’ingresso sarebbe questa

Riusciamo a contarci?

• Chris_m
  • _pol
  • AdN7
  • ghema78

chi altro?