Chi viene a Carugate a prendersi l'iphone?

ciao ragazzi io sono di monza,ce qualcuno che ha intenzione di dormire la fuori dal centro carosello?
io non saprei se andare la la sera o tipo alle 4 del mattino…
con l’ipad il primo era arrivato alle 5,alle 6,15 eravamo gia in 50…
bella indecisione…
fatevi sentireeeee

se non riesco a fare il preordine io sono la in fila, la mia idea è quella di arrivare per le 2-3 di notte

io l’appostamento l’ho già fatto all’apertura e mi è bastato asd

scusate l’OT

è che essendo un cnetro commerciale non c’è davvero nulla li…era più suggestivo se era in città per strada :D:D:D:D

eh lo so pero se si vuole l’iphone 4 e’ il prezzo da pagare…
succede 1 volta all’anno!eheh
io direi di portarci le sedie altrimenti muoriamo,per l’ipad sono stato dalle 6 alle 9 in piedi stavo morendo!!!

da che ora hai fatto?
a che ora e’ arrivata la gente?
ma perche avevate tutta la fretta di essere la all’apertura?

il problema è che a carugate bisognerebbe mettersi in fila FUORI dal centro commerciale nella notte. Poi, all’apertura, siamo sicuri che la fila si mantiene? Ho i miei dubbi! Qualcuno che ha avuto esperienza in merito?

Bisognerebbe che qualcuno organizzasse e distribuisse dei biglietti numerati come al supermercato. All’estero molti fanno così, e se uno deve andare un attimo il bagno non gli fregano il posto. Se non aprono i pre-ordini andrò a Carugate alle 7:30.

allora con l’ipad avevamo fatto i numeri,solamente che all’entrata qualcuno ha camminato piu degli altri e ha fottuto posti,solamente che alle guardie gliene fotteva dei nostri numerini e se ne sono andati a quel paese…

cmq scutaia alle 7,30 avrai almeno 300 persone davanti…da dove arrivi?

allora, per l’apertura sono arrivato lì per le 6.30/7 e c’erano una trentina di persone
i negozi del centro commerciale aprono alle 9
fuori la fila si rispetta abbastanza, anche perchè non c’è molto spazio dove disperdersi.
Hanno aperto le porte del centro commerciale verso le 8/8.30…da lì non c’è più regola.
ci sono 100 metri dalle porte fino all’apple store (dove metteranno le bandelle per far creare la fila) quindi la fila si rimescola abbastanza, anche se non credo che la gente si metterà a correre (però il passo svelto ci stà ;))…al massimo si scivola dietro di una ventina di posti

nel caso dell’iphone aprira alle 8 l’apple store,io penso di andare a dormire la per star tranquillo…

Da Pc, magari ci fossero “solo” 300 persone davanti, avrei quasi la certezza di riuscirne a prenderne uno. E’ in Italia siamo incivili, se ci sono i bigliettini vanno rispettati.

quì vi fate una idea delle distanze:

//youtu.be/<object width=“480” height=“385”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/1mNXvdkfexY&hl=it_IT&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/1mNXvdkfexY&hl=it_IT&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“480” height=“385”></embed></object>

all’apertura delle porte le bandelle per la fila non arrivavano così in fondo

Va bene tutto ma la fila di fronte ad un negozio per spendere 700 euro proprio no, per quella cifra dovrebbe portarmelo a casa SJ in persona…

te piacerebbe :D:D:D:D:D

si infatti 700 euro e dobbiamo pure farci la notte la!!!
ma figa mettete sotto sti cinesi a produrreeeee!!!
speriamo che stanotte mettano i preordini!!

MA ellamadonna manco regalassere iphone,una misera maglietta,cera una coda da ore liii

Caro Matteo… Sono indignato dalle tue parole.
Sei appena arrivato e gia ti permetti di sparlare in questa maniera… Ma chi ti ha dato il permesso? Questo è un forum pubblico, per questo motivo sei invitato a utilizzare un linguaggio civile e sopratutto a non esporre idee razziali. Per questo motivo ti becchi una ammonizione. Presta attenzione in futuro a cosa e come scriverai, la seconda ammonizione porta al ban.
Ti rammento, forse te lo sei scordato o non te lo hanno insegnato, che quelli che tu chiami “sti cinesi” sono persone esattamente come te, che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera x 4 soldi. Quindi prima di esprimerti in certi termini, pensa.

Caro Matteo… E con questa siamo a 2 in pochi minuti. Non ti banno al volo xche voglio essere magnanimo. Alla prossima sei fuori.
Spero di essere stato chiaro.

MAMMA MIA quindi dobbiamo farci trovare alle 4 davanti all iper di carrugate e aspettare che aprono…aspettarre4 ore la davanti …poi dobbiamo correre perche ti fregano il posto guadagnato…azzo…tosta come giornata…comunque quanti ne avranno di disponibilità secondo voi nell app store ad esempio di milano???