Chi viene a Carugate a prendersi l'iphone?

pazzesco !!!
folemente pazzesco …scusate io sono fan apple da paura ,ma questo "passo svelto ed indietreggiare di 20 posti ,mettermi in coda per ore ed ore :w00t:
noo non lo farò mai !!
magari aspetto lo store online qualche oretta a casa e mal che vada aspetterò la seconda ondata di iphone4 …
scusate rispetto tutte le vostre idee ,ma io personalmente lo trovo pazzesco tutto questo …:glare:

scusa snoze88
ma alla fine circa quanti iphone o ipad ci stava all’incirca disponibili nel negozio
700 pezzi
perchè qui sono tantissimi in fila …cavolo !!:frowning:

esatto quanti iphone avranno al lancio a carrugate?

Se i negoziati ne hanno un centinaio la come minimo un migliaio…

heeee :w00t: un migliaio !!!
:glare:

se mi dite in quanti sarete la fuori, mi organizzo e vengo con un chiosko mobile…:D:D… così con l’ incasso me ne prendo due di telefoni:D:D

secondo me un migliaio in disponibilità mi sa che è troppo ottimistico io starei sulla metà…

non lo sò…comunque era l’inaugurazione dello store, non il lanci odi un prodotto…non erano tutti lì per comprare l’iphone (l’ipad non era ancora uscito)

comunque in un’oretta e mezza hanno finito le 1000 magliette celebrative

cavolo veramente geniale l’idea …complimenti !!:wink:

capito!!
cavolo tutta sta gente per l’inaugurazione di un centro apple !!
ma che volevono vedere il centro o beccarsi la maglietta :confused1:
va bè ,prima o dopo proverò stà emozione pure IO :smiley:
cosi saprò il perchè si mettono tutti in fila indiana …:wink:
grazie

Ma anche quest’anno dite che nei centri 3 e Tim (di vodafone non si sa nulla) quando lo vorrai comprare senza contratto ti rideranno in faccia?

Non si sa nulla… Vieni a carugate e stai tranquillo

probabilmente si loro tendono sempre a venderli con abbonamento così guadagnano di più, ma non possono imporlo se tu vai e picchi i piedi per forza te lo devono dare.

Fatto per il 3G e pure il 3Gs anche sotto minaccia non si smuovevano… :cursing:

Va bhe poco importa oggi ho stabilito che:

• Voglio l’iPone 4
• Lo voglio il 30
• Un APR vicino casa mia sostiene che gliene arrivano a grappoli e forse pure il 29 lì avrà già lì ma li venderà solo il 30 :blink: (l’ho guardato perplesso e me ne sono andato)
• Prenderlo online se esce prima del 30 non mi permetterebbe comunque di averlo il 30 :stuck_out_tongue:
• Il 30 è venerdì e anche se dovrei lavorare possono andare tutti a quel paese…
• il 30 notte sarò a Carugate.

Ora quello che vorrei sapere come ci organizziamo?

:smiley:

mi spiace darti una delusione ma il 30 è venerdi…io penso che sarò li alle 4 se non aprono i preorder prima e se tramite estorsione non convinco qualche store tim o 3 a vendermelo senza contratto…o altrimenti (la butto li) SE CE QUALCHE D UNO CHE SI VUOLE GUADAGNARE UN BEL PEZZO DA 50 EURI E SI FA LA FILA PER ME E MI PRENDE 2 IPHONE POTREI RICOMPENSARLO BENE CON UN BEL PREMIO…CONTATTATEMI(SEMBRO UNA LINEA HOT:)è che vengo da lontanissimo:()

qualcuno da Torino che ha intenzione di andare così ci organizziamo?

Ach… Vero :stuck_out_tongue: va bhe visto che sto facendo straordinari a gogo e non pagati quella mattina non sarò disponibile al lavoro… fuck a loro :stuck_out_tongue:

EDIT: Penso che non ci siano problemi a tenerti un posto, se siamo un po’ del forum in fila insieme possiamo dire da subito che ci sarà un altra persona in fila con noi. nel caso rompano qualcuno che ne prende uno solo non penso avrà problemi a chiederne due se gli dai i soldi subito :wink:

vi ringrazio dai ora speriamo di avere qualche preordine o altra notizia a giorni altrimenti mercoledi ci aggiorniamo e vediamo tutti a milano ragazzi:)

la fila è fatta dai presenti anche se quelli che mancano sono amici, dello stesso forum etc etc…se no con la tensione che ci sarà si rischia la rissa veramente :D:D:D:D

raga cmq sul sito della apple hanno tolto l’info che diceva che gli store aprivano alle sette nn so se è una buona o cattiva notizia!!!