chi mi dimostra che iphone 4 funziona bene?

se conoscessi la lingua italiana avresti potuto capire dalla premessa che non era un post di polemica e non ho preteso niente da nessuno. Siccome siamo tutti bravi a parlare ho solo chiesto se c’era qualcuno disposto a fare una prova video oggettiva, nient’altro.
Sai, prima di spendere 700 e passa euro cerco di documentarmi a dovere, anzichè trascorrere la notte del day-one davanti all’apple store.
Come detto in precedenza nessuno era obbligato a rispondere

ma guarda possiamo stare a perderci tutto il tempo che vogliamo, ma è abbastanza palese il fatto che il signore è un provocatore e nulla più .
Addirittura perde tempo a cercare i video su youtube, mi pare tanto la storia della volpe e l’uva.

Il problema è proprio che ti documenti troppo! Per ogni oggetto esistente troverai in rete SEMPRE sia pareri positivi che negativi. L’iPhone è un caso a parte, nel senso che, essendo la Apple l’unica che con UN SOLO MODELLO di telefono riesce a vendere più di altre case che ne sfornano 3 al mese, l’invidia e la caccia al famoso “pelo nell’uovo” sono sempre al top. Noi ti diciamo “fidati e prendilo che funziona alla grande”, poi fa quello che ti pare…

Cucu la lingua italiana te la spiego e te la insegno.
Siamo tutti bravi a parlare con la differenza che tu parli con dei video di youtube, mentre qui c’è gente che l’iphone l’ha comprato e lo sta usando.
Per cui ti ripeto compratelo e fatti un bel documentario sui sensori e sull’antenna.

Sante parole, Iddio!

Potevi usare il tasto CERCA, avresti evitato simili reazioni. Il problema è che quotidianamente c’è chi fa le tue stesse domande e pretende delle prove, come se stessimo qui a vendere iPhone :slight_smile:

Io come gli altri possiamo solo darti dei feedback rispetto la nostra modestissima esperienza, poi sarei tu a trarre delle conclusioni.

I feedback li puoi trovare in giro per il forum, ci sono numerosissime discussioni a riguardo.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45457-prima-settimana-di-utilizzo-breve-2.html

Volevo linkarglielo anche io almeno si faceva un idea da chi lo ha appena preso.

no guarda, ti sbagli proprio. A differenza di fare come i fanboy apple che comprano l’iphone 4 solo perchè c’è la mela dietro e si autoconvincono che sia perfetto cerco di fare delle considerazioni oggettive e mi documento prima di rischiare di buttare nel cesso 700 euro.
Ma per fortuna c’è ancora qualcuno che usa il cervello e riesce a fare delle considerazioni oggettive (vedi dr. jeckyl) invece di essere accecato dalla mela

Un video è una prova oggettiva di ciò che uno sostiene a differenza di un parere personale che può essere viziato dal fatto che uno può aver appena comprato il telefono ed è entusiasta per le funzioni, per il retina display, ecc…

comprati questo che è nettamente superiore all’iphone, poi mandaci un video con tutte le prove del caso.

Te lo chiedo per la seconda volta, invece di provocare gli altri, cerca all’interno del forum!

Tutti abbiamo dato la nostra opinione.

E smettila di dare del fanboy, hai solo 6 messaggi sul forum ma ti comporti come se ti fosse concesso tutto. Cerca di avere più rispetto.

Grazie

Uhm… io volevo comprarlo! Però dimostratemi che il display si accende, perchè ho letto su www.mareadiminchiate.lol che va ad intermittenza!

tu giustamente fai le tue considerazioni e riflessioni se acquistarlo o meno come gli altri avran fatto le loro, scrivere frasi come “io mi documento non come chi ha fatto la coda al dayone” oppure “fanboy accecati dalla mela” non mi sembra corretto con chi ha una visione differente dalla tua, sai c’è chi magari non ha bisogno di fare considerazioni perchè le ha già fatte, informandosi in altri modi o leggendo e basta visto che in rete si trovano recensioni di ogni tipo sull’argomento fatte anche da gente che di sicuro ne capisce di più che noi utenti di un forum.
E magari c’è altra gente (tra cui io) che era al dayone a far la fila di notte e che magari non aveva bisogno di stare a pensare o sentire i tg o la gente che parlava del problema antenna non perchè come dici tu è accecata ma magari perchè sa come funzionano le strumentalizzazioni e perchè magari possiede un iphone da qualche anno e conosce bene cosa va a comprare.
Quindi ognuno faccia le proprie considerazioni, di materiale credo ce ne sia abbastanza senza che nessuno debba convincere con dei video qualcun altro, poi se vuoi lo compri e provi ( e se non ti va bene puoi anche restituirlo) e se non vuoi compri qualcos altro.

Un video è una prova oggettiva? Scommetto che sei uno di quelli che crede al “lactobacillus casei immunitas” della Marcuzzi! :slight_smile:
Anche quelli sono video, la pubblicità è fatta di video, la propaganda è fatta di video e molto spesso sono tutte m…te, mi sbaglio?

Qui ti offriamo dei pareri personali, che provengono dall’utilizzo quotidiano del dispositivo. Se non ti fidi, non vedo perché dovremonperder tempo a fare video (che oltretutto sono già stati fatti da iphoneitalia)

Ho solo risposto a un commento provocatorio di prato69, stai pur tranquillo che non manco di rispetto a chi mi risponde da persona civile.
Comunque come ribadito più volte cerco un parere oggettivo, non soggettivo. La recensione molto personale postata prima l’ho già vista

Ah ho capito il provocatore sono io:D:D

uno spot pubblicitario non è di certo una prova oggettiva. I video che ho postato io sono prove oggetive che documentano dei malfunzionamenti (lasciamo stare i commenti audio), che finora sono stati smentiti soltanto a parole

Non volevi mancare di rispetto? Hai fatto intendere che chi è andato a prendersi l’iPhone il day one è un fanboy incline a buttaredenaro, accecato dalla mela…ho capito male?

Io ero al day one cmq

Io per avere un parere oggettivo me lo sono comprato, è l’unico modo (e puoi sempre portarlo indietro).

Di sicuro non ti aiutarà provocando di l’iPhone 4 lo ha veramente e si trova BENISSIMO.