Chi ha ricevuto la mail da Apple Store per ritirare l'iPhone 5?

Scusate, ma essendo io la 4a settimana che faccio la prenotazione e non mi è mai arrivata nessuna mail, vi chiedo: negli ultimi giorni è arrivata a qualcuno la mail o si è tutto bloccato!?

Scusate ha postato 2 volte (non si può cancellare?)

Non tu preoccupare…sta attento però la prossima volta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao io sono di padova che consigli hai per non andare li a vuoto ?

domandina…

ciao, anche io lo sto prenotando a Bologna… tutti i giorni… hai qualche dritta per velocizzare?

arrivata oggi, adesso alle 01:32 a.m. (6 minuti fa)

Gentile xxxxxx,
Grazie per aver prenotato un iPhone da ritirare all’Apple Store. Non appena arriverai allo Store, ti aiuteremo a prendere confidenza con il tuo nuovo prodotto con il Setup personale. Imposteremo l’e-mail e iCloud, ti aiuteremo a scoprire nuove app e ti daremo consigli utili per usare al meglio il tuo nuovo iPhone.
Es können Mengenbeschränkungen gelten. Um den Kauf abzuschließen, brauchst du einen gültigen Ausweis. Der Name darauf muss mit dem auf der Reservierung übereinstimmen. Wenn in deiner Reservierung eine Abholzeit steht, sei bitte pünktlich da. Wegen der großen Nachfrage kann es zu Wartezeiten kommen.
Ecco un elenco completo di cosa portare quando vieni a ritirare il tuo iPhone.
Data del ritiro
Venerdì, 26 Ottobre 11:00 AM - 12:00 PM
Cambia data per il ritiro
Luogo del ritiro
Apple Store, Via Rizzoli

p.s. solo disprezzo per chi, una volta sistemato con il suo iPhone, smette di postare e di aiutare gli altri utenti. I forum servono ad aiutarsi, chi pensa solo a se stesso eviti di postare.

Ciao, ragazzi, questo Telescopio zoom 6X con cassa di cristallo per iPhone5 è così bella, disegno meraviglioso, prezzo più basso $ 9,98, molto utile, spedizione gratuita, consegna veloce, è la scelta migliore per gli amanti iPhone, maggiori dettagli qui, quindi benvenuto: http://brzu.net/03amc ci deve essere qualcosa che serve per il giorno di Natale

Scusa ti ė arrivata all’1 la mail???

Inviato dal mio Tablet Android con Tapatalk

ciao sono di Catania, provo da tre settimane a prenotare dal sito apple iphone5 32 GB bianco, ma nulla…(faccio moltissime prenotazioni al giorno con lo stesso nome, ma penso che non serva a nulla)…qualcuno sa darmi notizie positive?

E io che pensavo arrivassero solo entro le 21!

Anche io ero convinto fosse tassativo l’orario! Evidentemente non è così…