Chi ha ricevuto la mail da Apple Store per ritirare l'iPhone 5?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Non ho “uppato” più volte, ma il sito si è “imballato” al momento dell’“Invia Risposta Rapida”

Si…mi sono anche io accorta di questo problema…adesso sembra essere passato

Sent from my iPad using Tapatalk

Io ho ricevuto la mail da AS di Nizza. Qualcuno l’ha giá ritirato con delega? Si può fare? Intendo delega firmata e copia della carta di identitá di chi ha fatto la prenotazione

Una domanda non so proprio dove farla io vado su apple store seleziono app store roma est scelgo bisness metto i miei dati e la mia mail… ma non mi chiede che tipo di modello v oglio avere 16.32.64 ne di che colore sbaglio qualcosa?

Scusate, grazie

c’è anche la discussione che tratta le ordinazioni online all apple store…fa una ricerca nel forum :wink:

Ragazzi in che senso di può cambiare l’ora di ritiro?
Una volta giunta l’email c’è qualche link da cui è possibile stabilire l’ora in cui ritirarlo?

Sulla mail ti indicano giá una fascia oraria, che puoi modificare tramite un link. Puoi solo modificare la fascia oraria o annullare la prenotazione.

Si si può fare :wink:

Uff… io mio padre mia madre e mia sorella sono 12 giorni oggi compreso che prenotiamo 2 iphone bianchi a roma est e 2 neri a porta di roma niente e-mail… ogni volta che vedo quella scritta a fine prenotazione ‘’ se sara’ disponibile la ricontatteremo entro le 21.00’’ mi esalto ma poi ogni sera perdo le speranze ora piu’ che mai che noia… voi come state messi?

in questa discussione si parla di chi ha ricevuto gia la mail

vedo troppo off topic pure qui dentro

dopo 12 giorni di prenotazioni, sta sera è arrivata l’email per andare a ritirare i’ iphone 5 bianco 32gb a torino alle gru. :w00t:
se può essere di aiuto ho fatto 3 o 4 prenotazioni dalle 9 alle 13 da un macbook, usando mountain lion (visto che qualcuno me l’ha chiesto) con lo stesso nome e email.

Mail arrivata alle 20.51. 32 gb nero a Roma Est.
Notate che avevo fatto 2 prenotazioni: una alle 9.10 e una all’ora di pranzo: é arrivata la mail per la seconda!
Qualcuno sa cosa si deve portare ( oltre ai soldi e un documento…)?

Mail ricevuta alle 20:52, 32GB Nero AS I Gigli (Firenze)
unica prenotazione effettuata alle 9:05 circa tramite iphone 4s (safari mobile).
Menomale.. era dal primo giorno in cui sono state disponibili le prenotazioni che prenotavo..

Mail arrivata alle 21.19 da AS Bologna per 16gb nero. Quando riapre topic su disponibilità negli AS aggiungo un paio di info su as Bologna avute stamattina da genius

sembra che tramite safari si abbia successo ma proviamo

io prenoto prenoto… tutti giorni.. (ultimamente non alle 9 ) ma niente :frowning:
chi ha ricevuto l’email??? non io xD

Ragazzi buongiorno… per uno sfizio personale, mi copiate il testo preciso della mail di conferma???

Inviato dal mio Tablet Android con Tapatalk 2

beati voi, oggi è il 14° giorno di prenotazione (su 3 AS diversi dal momento che sono in brianza mi vanno bene fior-caros-orio)…le sto provando tutte ma di quella mail nemmeno l’ombra…è straziante!

ciao la mail che mi hanno mandato è questa:

Gentile xxxxx,
Grazie per aver prenotato un iPhone da ritirare all’Apple Store. Non appena arriverai allo Store, ti aiuteremo a prendere confidenza con il tuo nuovo prodotto con il Setup personale. Imposteremo l’e-mail e iCloud, ti aiuteremo a scoprire nuove app e ti daremo consigli utili per usare al meglio il tuo nuovo iPhone.
Es können Mengenbeschränkungen gelten. Um den Kauf abzuschließen, brauchst du einen gültigen Ausweis. Der Name darauf muss mit dem auf der Reservierung übereinstimmen. Wenn in deiner Reservierung eine Abholzeit steht, sei bitte pünktlich da. Wegen der großen Nachfrage kann es zu Wartezeiten kommen.
Ecco un elenco completo di cosa portare quando vieni a ritirare il tuo iPhone.
Data del ritiro
Giovedì, 18 Ottobre 11:00 AM - 12:00 PM
Cambia data per il ritiro
Luogo del ritiro
Apple Store, Le Gru
Vedi gli orari di apertura e scopri come raggiungerci

Articoli prenotati:
1
iPhone 5 32GB Bianco e argento
Annulla prenotazione
Ti aspettiamo.
Apple Store, Le Gru