Ciao a tutti, creo questo post per elencare le persone che effettivamente vengono ricontattate dagli store per il ritiro del telefono dopo aver effettuato la prenotazione on-line.
non inzozziamo il post con cavolate, ma solo con nome store, data e modello consegnato
scusa ma ne state già parlando qua
Penso sia inutile aprire un nuovo topic a riguardo
era solo per raccogliere un elenco di quanti di noi hanno effettivamente ricevuto la mail, senza dover scorrere piu di 130 pagine di post
solo piu comodo, ma solo un elenco niente discussioni in piu
Boh vabbè, non ne vedo l’utilità ma ok.
Però se si andrà OT e/o ci saranno parole di troppo ecc ecc, la discussione verrà chiusa subito ![]()
sono d’accordo, è quello che voglio anch’io, solo un elenco per vedere le tempistiche delle consegne da parte di apple, dato che è una settimana che prenotiamo e non serve a nulla.
nel caso di OT ti avviso anch’io, perchè non lo sopporto
grazie mille
concordo…
domanda…si può cambiare solo l’ora di ritiro o anche il giorno?
Solo l’ora
allora questa domanda l’ho fatta all apple store di marcianire e mi ha detto una volta che ricevi l’email chiami e insieme decidiamo se si puo fare… io abito molto lontano da marcianire e quindi sicuramente non mi andava bene l’ora che mi dicevano loro
Devo dedurre dall’assenza di post che nessuno ha ancora ricevuto la mail da Apple relativa alla prenotazione di oggi?
Andrea
Io l’ho prenotato stamattina alle 10.02 all’AS di Rozzano, ma ancora niente email! Speriamo in bene ![]()
Ragazzi basta, su questo post SOLO persone che hanno ricevuto la mail
Per il resto delle domande utilizziamo l’altro post
Chiedo all’amministratore di eliminare i messaggi precedenti non inerenti con la discussione aperta
eliminare no…al prossimo offtopic partiranno i richiami e i vari avvertimenti.
Io l’ho ricevuta, venerdì scorso per ritirare il sabato: Apple Store Carugate, iPhone 5 Bianco 16 GB
raggazzi non ci credo nemmeno io, arrivata la mail da lobato, alle 21.10!!!
a qualcun altro è arrivata???
domani alle 17.30 sono la!!!
Si io,da Marcianise mi è arrivata alle ore 21:04
Mi dai info in piú sulla mail? A che ora hai fatto la prenotazione? Quanti Iphone hai prenotato e quale modello? In quale Apple store? Grazie.
eccomi qua, scusa il ritardo
prenotato ieri mattina alle 9.00.14 allo store di lonato 1 iphone bianco da 64.
come tutte le mattine, un solo iphone in un solo store, e alle 21,10 ricevo la mail di andare stamattina a ritirarlo dalle 9 alle 9,30, poi ho modificato l’orario di ritiro e ci vado stasera!
posso dire che le prenotazioni funzionano!!!
settimana scorsa:
preordinati un bianco 16gb ed un nero 32gb apple store roma est..dopo 4 giorni di ripetute prenotazioni mi è arrivata la mail invitandomi a ritirare il giorno dopo alle 14.00 ho risposto modificando l’orario per il ritiro e sono andato.
N.B. al ritiro pretendono il documento di identita per verificarlo col nominativo del preordine.
Email oggi, giovedì 11/10 , prenotato tra le 9:01 e 9:02 n. 2 iphone 16 gb bianchi a Carugate.
Confermo che si può modificare (via email) solo l’orario del ritiro.
Email oggi, giovedì 11/10 , prenotato tra le 9:01 e 9:02 n. 2 iphone 16 gb bianchi a Carugate.
Confermo che si può modificare (via email) solo l’orario del ritiro.