Alla fine: Ti te dominet milan! …
Puoi dirlo forte!
Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk
:lol: :lol: :lol:
Salve sig. Mod
Vai Kimiiiiii
DAJE ROMA DAJEEE!!! Abbonato in Curva SUD
Dice tutto
Anche tu? Ma è un epidemia? :lol:
Milan! e c’è da chiederlo?
Tiè beccatevi ste tre foto!
Barcellona - Milan: 03/04/2012 Quarti di Finale Camp Nou
Juventus - Milan: 03/10/2011 Andata di Campionato Juventus Stadium (ho trovato uno che la pensava come me)
Milan - Juventus: 25/02/2012 Ritorno di Campionato San Siro
ahahahhaha che faccia ahahahahah
Allo stadio mi emoziono!
nella prima foto sei talmente convinto che sei inguardabile…nella seconda diciamo che sembri normale…nella 3 no comment asd
Ma quale convinto!!! Mi ero fatto 10 ore di autobus e me ne aspettavano altre 10 dopo la partita!!! Anzi al ritorno ci si è anche rotto l’autobus e siamo rimasti 4 ore in un’area parcheggio!!
Nella terza invece non dormivo da 2 notti, nel senso che eravamo in 3 a Barcellona senza Albergo, eravamo arrivati la notte di due giorni prima, rimasti in giro tutto il giorno, tutta la notte successiva e il giorno dopo la sera allo stadio, per poi ripartire il giorno dopo! Tutto rimanendo sempre in giro per Barca… Diciamo che ero un po’ turbato!
Nella seconda che ero comodo a casa di un mio amico a Milano mi si può notare in tutto il mio splendore! :w00t:
tutto questo delirio per una partita
Per il Milan, non per la partita. E poi tu che vuoi capire, donna!
si infatti mi è difficile capire…c ho provato…ma proprio non ce la faccio a rendermi conto di cosa ci sia di tanto emozionante in11 tizi che giocano a palla asd ci giocavo anche io da bambina…ma era solo un pretesto perchè mi divertivo a fare i falli :wub:
AHhahahahahahahhahahahaha…a palla!!! Non è solo lo spettacolo, anzi diciamo che è tutt’altro! Pensa che ci sono persone che vanno nelle curve e passano le partite tutto il tempo di spalle a lanciare cori senza nemmeno vederla la partita… Questo non lo capisco nemmeno io perchè non tolgo mai gli occhi dal pallone quando sono allo stadio. E’ un discorso di fede e passione, mi rendo conto che è difficile da comprendere…
Non mi avete risposto però…chi vincerà lo scudetto secondo voi?
Chapeau alla tua maglietta…non ti conosco ma mi sei già simpaticissimo!