Che musica avete nel vostro iphone?

Ragazzi di fare un cernita degli album preferiti caricati nel gioeillo della mela ?

vale anche per gli ipod?

bhe dai perchè sei tu mettiamo ancjhe gli ipod…fa parte sempre della mela :slight_smile:

difficile…sicuramente pezzi dance per ballare, poi musica soft per rilassarsi

ok, grazie per lo strappo alla regola…:smiley:

allora non posso che mettere “Legend” di Bob Marley & the Wailers…ha una versione di “no woman no cry” che mi fà venire i brividi

conto solo come album, perchè se devo spulciare tutte le 2000 canzoni faccio notte asd

allora nel mio iphone ho album degli enigma, gregorian, oldfield, dj schiler, paolo buonvino, vangelis

io in tutto ne ho 3000 e passa in itunes…

concordo anche io con LEGEND di bob!! bellissime song!

io poi non saprei rinunciare agli album di michael jackson…madonna, e tutte le hit che fanno sempre piacere quando le ascolti anche se non hanno fatto successone…poi qualcosa house anche se non amo il genere, eros, baglioni, vasco e altri rock…insomma è difficile dirlo!!!

è troppo generico perchè la musica mi piace tutta, però così dovrei rendere l’idea :rolleyes:

io vado molto a giornate…tipo settimana scorsa ho iniziato alle 7 con linkin park e lil’wayne…intermezzo di 50 cent verso mezzogiorno e poi alla sera ho attaccato la playlist di mia mamma on elton john

io cambio sperro a dire il vero dipende da come mi alzo :slight_smile: pensate che la mia collezione totale ammonta a circa 40.000 brani :slight_smile:

solo solo solo solo rap :lol: circa 400 brani tra 50 , the game , club dogo , clementino , dem francize boyz , ma devo aggiungere eminem e snoop dogg…cmq tutto rap :lol:

O_o!!! WOW!!

io sono a quota 5340 brani totali…in aumento continuo!

ogni tanto mi devo compare un hard disk esterno…!!

anche io vado a giornate…anche se alla fine sento sempre la mia On-the-go dove ci sono i 600 brani che amo maggiormente così non perdo tempo :slight_smile:

gotan project

no io ascolto quei pochi e basta…poi se sono in auto , disco o in giro ascolto anche altra musica al di fuori della rap ma preferisco questa :smiley:

tutto pino daniele
tutto dream thater
raccolte jazz, oscar peterson in primis
PFM
Deep Purple

poi varie canzoni, magari qualche nuova uscita giusto epr sentire uqalcosa di nuovo ogni tanto:)

io di rap ho solo the massacre di 50 cent e sento solo candy shop, e sensual seduction (bellissima) e l’album ego trippin’ di snoop

tutto sommato la mia libreria può soddisfare tutti i gusti…ho anche pink floyd - spettacolari - led zeppelin, anni 60 (specialmente lucio battisti…atmosfere uniche…adoro PENSIERI E PAROLE e i GIARDINI DI MARZO), venditti, musica da tribù giovanile, qualcosa di hip-pop…spazio molto non mi fermo a un solo genere o cantante, alla fine mi stuferei…
devo dire che passare da la canzone del sole a another brick in the wall è spettacolare!!

io ho 6 hd collegati e devo comprare altri

non ascolti xzibit ed i three 6 mafia?..ultimamente ho scoperto pure i fort minor…:wink:

io faccio collezioni di discografie intere che vanno dalla musica italiana alla new age passando per tutti altri generi quali colonne sonore dance trance

wow, complimenti…che collezione…O_o

io come unico vezzo ho qualche vinile rap, tutto quì…:frowning:

io ho il 45 giri di billie jean…