Che musica avete nel vostro iphone?

wow, bello…un consiglio…se vuoi prendere i vinili ti conviene fare un giro in francia…ce ne sono una quantità incredibile, anche i più moderni, e costano la metà che in italia…io mi ricordo che ho preso i due vinili di tutto un album di 50 a 12€ alla virgin

io li amo ancora i vinili

i miei sono solo feticci, sono ancora incartati…

sisi è vero ne ho acquistati li

da mia nonna visto che ha ancora il giradischi perfettamente funzionante, ogni tanto invece di prendere l’iPhone prendo un bel 33 o 45 giri e me lo godo…e la qualità è sorprendentemente buona!

Di sicuro nel mio Iphone e mac predominano gruppi di elettronica (daft punk chemical brothers ecc…) rock stile Muse, gruppi del passato come i mitici Pink Folyd.
Poi c’è anche un po’ di tutto.

Anch’io!! Tempo fa li ho visti in concerto…sono tra i miei preferiti!!:wink:
x il resto ho pochi album, tipo subsonica, silvestri, coldplay,alcuni brani dei radio dept etc…

io non ascolto quasi mai musica dall’iphone, quindi è completamente vuoto lo spazio della musica!

ti quoto per i coldplay…chris martin ha una voce fantastica…e poi mi piace troppo come è vestito nel video di viva la vida :frowning:

Nn l’ho visto…com’è vestito??
Invece sapete dove hanno girato il video di “violet hill”??? a catania…e precisamente a “palazzo Biscari”!!!:smiley:

idem con patate…per la musica ho il mio caro, vecchio e consunto iPod!! :smiley:

valgono pure le song sul’ipod…:wink:

ha una giacca in stile guerra napoleonica che è fantastica

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/dvgZkm1xWPE&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/dvgZkm1xWPE&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

raga io dò un cambio di stile pazzesco a stà discussione: nel mio iphone predominano i metallica e gli iron maiden, con contorno di blink 182, sum 41 e my chemical romance.
ma come pezzo forte abbiamo il grande fabrizio de andrè e naturalmente i mitici pink floyd, che ve ne pare ? :lol:

anche io tengo i blink…:wink:

ammazza povere cuffie :slight_smile:

:stuck_out_tongue:

Io invece dopo essermi sbattuto a mettere playlist, cover degli album, ecc… ho notato che lo uso poco… solo quando sono in posta, in banca, commissioni varie che mi tocca stare in fila o durante qualche riunione… devo decidermi di farmi una station portatile con le casse da tenermi in uffico! :rolleyes:

Anche io più che altro uso il mio vecchio nano strapieno fino all’inverosimile…
Comunque ultimamente ascolto molto Safari il primo album di jovanotti che mi piace più o meno tutto. :slight_smile:

io mi sono dotato di buona santa pazienza che ho deciso di mettere le cover a tutta la mia collezione di 40.000 brani mp3…prima o poi dovro finirla.)

io ho rinunciato a metterle

sì anche io. ultimamente la mia pazienza è già messa a dura prova… non ne ho per mettermi a cercare le cover purtroppo :frowning: