8 pagine?
Per me la risposta è stata data, ed è stata interpretata in modo diverso da
Me e da chi mi ha controbattuto!
Questione di punti di vista!
Da parte mia, chiarito tutto!
Inviato da iPhone 4
Insomma, a te basta che le tue risposte siano chiare per te, non ti importa che il tuo interlocutore le comprenda o meno.
No tutto il contrario, basta guardare gli interventi che faccio sul forum! a volte scrivo delle cose dando x scontato che il mio interlocutore le capisca, poi ci ritorno Sopra e cerco di spiegarmi meglio!
Perché dici questo?
Inviato da iPhone 4
1)L’amministratore ti ha domandato da dove hai aggiornato.
2)Gli hai risposto aggiungendo che la cosa era scontata.
3)Lui ti ha fatto notare che non è scontata.
4)Non hai precisato le modalità dell’aggiornamento, asserendo di non essere costretto a farlo.
Ti sembrano davvero sufficienti le tue risposte?
Te lo dico io: non lo sono. Perchè se fossero state sufficienti, l’amministratore ti avrebbe compreso e non avrebbe chiuso il topic.
Di fondo c’è stato un malinteso, è inutile ripetere cose già dette
Sent from my iPhone using Tapatalk
e cosi son 9 pagine…
Il piacere di discutere e portare avanti le proprie tesi porta anche a ripetersi a volte, ma sempre nella speranza di far evolvere la discussione.
Il tuo contare le pagine lo trovo demotivante, se non gradisci che si continui dillo chiaramente.
Non era riferito a te, come hai detto la discussione ha senso se si evolve
È ovvio che non fosse riferito in modo particolare a me, ma è difficile ignorare qualcosa che credo non sia scritta a caso.
Leggere la conta mentre qui si cerca di comprendersi… trovo sia solo un modo per sminuire la discussione, spingendomi a lasciar perdere. E non ci sarebbe nulla di male se voi decideste di chiuderla qui, almeno la cosa sarebbe chiara.
Tra il pto 3 e il pto 4 manca una cosa: ho risposto! E non sono state ritenute veritiere per un fraintendimento
Inviato da iPhone 4
Allora non sono chiaro: non si tratta della mancanza di una risposta, ma si tratta del fornire una risposta soddisfacente. Ti ho domandato se ritieni le tue risposte sufficienti. Solo se sono sufficienti. Non se hai fornito risposte, so che le hai fornite.
E a proposito di risposte, posso ricevere una risposta alla mia domanda?
È questa, casomai ti sia sfuggita:
Per me si
Inviato da iPhone 4
alla fine penso che la situazione sia chiara per tutti adesso o no?
E sottolineerei quel ”per me”.
Ancora una volta fai capire quanto poco ti importa che gli altri ti capiscano.
Se hai qualcosaltro da rispondermi ti chiedo il favore di contattarmi in PM, per quanto mi riguarda qui non continuo, mi è sufficiente quello che ho letto finora. Mi sono immischiato anche troppo in qualcosa che non mi riguarda.
Questa discussione potrà terminare solo se uscirà il jailbreak!
Inviato da Iphone usando Tapatalk
Va be’… Chiudiamo la questione di stato prima che arrivino anche Obama e la Merkel a scrivere…