CERCO MOD per il mio FORUM

ciao visitate il mio nuovo forum - Blog quasi giunto al termine!

http://pchelp4you.altervista.org/wp-login.php?action=register

cerchiamo personale… :rolleyes:

di cosa parla questo forum? era quello che parlava anche di ps?

potrei essere anche lì un utente max senza play3…:lol:

non si puo visualizzare dice ke è in fase di compleatamento…70% non fa entrare…

provate adesso!!

ho modificato il link

ti manda al form di registrazione di wordpress del forum…

Il link non funziona neanche a me :confused1:

anche a me

oh santo cielo danj ti avevo detto che dovevo completarlo…ho detto che da stasera sarà operativo aspettare no eh…ragazzi non funge e non vi fa registrare perchè ho messo il blocco…tra poco quando lo finisco lo tolgo,anche se manca un po’ di grafica al forum

ho finito…anche se mancono le targhette,e ci sono cose da ritoccare

CHI SI VUOLE REGISTRARE LO FACCIA

PC Help For You

registrato registrato registrato…:smiley:

registratevi anche nel forum, cosi che possiamo gestire i permessi degli utenti e farvi MOD

oh calma…se li fai mod,chi sono gli utenti??e poi snoze se lo deve guadagnare…ah devo mettere i livelli,snoze li chiamo come te…asdasd asdsadasdsadas

ok…

ma il forum dov’è? dal link di playrom riesco ad accedere solo al blog

nella testata di sopra c’è il logo con la scritta blog e forum…se non te ne fossi accorto le due parole sono link…ma quanto sono bravo asdasdfdfasdasdasdasdasdasdasdasdasd

oops…non ci avevo fatto caso…:P…mi ero concentrato sulla zona con i tasti home e registrati

ma il messaggio di attivazione sell’account sul forum è normale che mi arrivi dalla tua mail? (giorgioromano ecc…)

si perchè per lavorare siccome dovevo installare cose ho usato la mia mail…poi quando chiudo il tutto e lo passo a danj li metto la mail alias di altervista che ha danj

a, ok…:smiley:

l’ho letto adesso…:P…almeno il pc ce l’ho…:D…per la play mi fermo alla 1 :frowning:
…chiaramente hai messo la smiles asd…:wink:

p.s. vi ho già postato un problemino