CERCO MOD per il mio FORUM

se vi interessa adesso il sito è completamente funzionante

http://pchelp4you.altervista.org

comunque è un bel sito…il forum è molto intuitivo…:D…anche se non riesco ancora a caricare l’avatar…:frowning:

ho messo limitazioni come qui su iphoneitalia perchè c’è poco spazio…

boh…non mi fà caricare il mio homer (tra l’altro su iphoneitlia era sui 34kb, adesso ne ho trovata una più piccola da 7kb)…:confused1:

il limite era in byte e non im Mbyte…ora l’ho modificato in 100 MB

ottimo…adesso provo

provato ma mi sforma l’avatar…lo fà diventare quadrato…al max lo modifco con PS

bello bello il sito…mi iscrivo sicuramente :smiley:

comunque anche se non l’ho ancora detto mi propongo come mod…:P…mio malgrado dell’esperienza con vista ce l’ho (oltre che con xp)…poi anche games ed utility vanno alla grande…:smiley:

ok!

piccolo dettaglio: manca il regolamento del forum (o non l’ho visto io)…

lo so…ma siccome è ancora in beta nn c’è ne bisogno,cmq non ci penso io perchè io nn c’entro nt con la gestione,io sono presente solo per crearlo il sito

a,ok…era per sapere se si possono trattare temi scottanti (anche se non credo)…:wink:

secondo me si può… faccio una sezione con password casomai no?

magari…comunque sono argomenti che si possono trattare via pm, in ogni caso…;)…però in una sezione con password sarebbe tutto più ordinato ed accessibile

la sto facendo snoze, appena fatta ti mando la password

ok…:smiley:

domanda : ma per ora e’ solo un blog giusto??? quindi non serve nemmeno la registrazione???

p.s. ho lasciato un commento dove si parla del messenger plus :wink:

è anche un forum…devi andare nell’intestazione in alto e cliccare su forum :wink:

grazie…proprio non l’avevo vista la scritta FORUM…ti consiglio di fare qualcosa per renderla piu’ visibile o almeno che si capisca perchè sembra tutta un immaagine…