cerco ipod touch 2G da 32gb

cerco ipod touch 2G da 32gb a massimo 180-190euro…

sono interessato solo a modelli da 32gb…quindi nn proponete altri modelli…

nn sparate cifre folli xchè ormai i nuovi ipod touch 3g da 32gb (nuovi con garanzia 2anni) costano 279euro spedizione compresa…

io ho solo un ipod touch 2g 8gb… lo vendo a 150 e regalo unacustodia in silicone ( 10 euro ) + caricabatteria da muro (25 euro )…
ha ancora 18 mesi di garanzia… ed è perfetto… se vai nella sezione vendo trovi il mio annuncio… dovrebbe essere alla pagina 2 o 3 … se non lo trovi dimmelo che ti metto il link ( naturlamente sempre se sei interessato )

no grazie, solo da 32gb…

cmq, scusa se te lo dico…ma davvero pensi di riuscire a vendere un ipod touch da 8gb a quel prezzo? :smiley:

se trovi il pollo avvertimi xchè anche mio fratello ne ha uno da 8gb da vendere :smiley:

…ho abbassato a 145…

cmq… sai cosa…io l’ho usato soltanto maggio e giugno… dato che a giugno ho preso l’iphone, ed ora l’ipod è nella custodia da tempo!.. è veramente " IMMACOLATO"… non lo dico giusto per fare effetto… x questo io credo che…avendolo pagato 220 + 10 custodia + 25 caricabatteria… sono 255… venderlo a 145 … (cioè 110 euro in meno, quasi la metà) credo sia una buonissima offerta!..
e poi… giusto per correggermi… è ancora 19 mesi in garanzia…

si luka, lo so, anche io farei il tuo ragionamento se dovessi vedere…però obbiettivamente mi metto nei panni di chi deve compralo…il nuovo ipod touch 3g con hardware molto + potente, auricolari con microfono e controllo, voice recorder e tante altre migliorie costa 180euro nuovo imballato con 24mesi di garanzia…e quindi qualsiasi persona intelligente comprerebbe quello…

cmq tu provaci lo stesso…è giusto…

credo che solo la versione da 32 gb e la nuova da 64 gb abbiano un harware migliore non quella da 8

si giusto… mi accodo a nikita… non esiste l’ipod touch 3g da 8GB, quello da 8 è semplicemente AGGIORNATO…il prezzo è di 190 nn 180… quindi… io che lo vendo con app pagate soldi e soldi… jailbreakkato con tante app pagate da cydia … beh… non credo sia un brutto prezzo… specie per quello che ci aggiungo

ragazzi il 3g da 8gb esiste…esattamente identico a quelli da 32 e da 64…di diverso rispetto ai modelli superiori ha solo gli auricolari…
e poi nei 189euro è compresa la spedizione in 24ore…e secondo te qualcuno compra il tuo 2g a 155euro (compresa spedizione)? :smiley:
te lo auguro…è giusto che provi a guadagnarci il + possibile…ma nn credo proprio…

cmq nn “inquinatemi” il post con cose che nn centrano niente :smiley:

se ti informi sul sito della apple store magari leggi e capisci… c’è scritto solo AGGIORNATO mentre a quelli da 32 e 64 c’è scritto NUOVO!
il 3g da 8 non esiste :S
… c’è differenza… ma vabè pazienza… e poi sono 145 e non 155 :S

cmq sia… buona ricerca… :S

se c’è un mod…è possibile dare un “ripulita” al post?
visto che si è andati completamente fuori tema (ipod touch 2g da 32gb)…

grazie

ripulisco

up

ciao,
io vendo un iPod touch da 32GB con firware aggiornato alla 3.1.1 ma è di prima generazione… 170€… sei interessato?

mmmmm
nn so…
io stavo cercando un 2g xchè mi serviva il fatto che avesse l’altoparlante integrato x i giochi e anche la possibilità di metterci gli auricolari con microfono x parlarci su skype (solo con il 2g si può fare)…inoltree il 2g è anche + potente e veloce x i giochi…

cmq fai una cosa…
mandami foto con fogliettino (avanti e dietro x vedere le condizioni) e descrizione completa (da quanto ce l’hai, accessori, scontrino, scatola…) alla mail j_galasso@libero.it

mail inviata

up

mail con foto inviata, scusa il ritardo!

up

complimentoni per la correttezza!
clapclapclap…

correttezza? ma stai male?
io ti avevo detto che cercavo un 2g…e che avrei semplicemente pensato al tuo di prima generazione…