cerco ipod touch 2G da 32gb

Ciao io ho un 32GB 2nd gen, è in vendita su altri lidi a 250 euro, se vuoi trattiamo sul prezzo :slight_smile:

ciao nut…grazie ma quel prezzo è esagerato…il 3g nuovo con 2anni di garanzia sta a 279euro spedizione compresa da applestore…

Veniamoci incontro :wink:

Il mio è in garanzia fino al 20 marzo 2010 come da verifica con seriale Apple. Utilizzato con pellicola proteggischermo e custodia in silicone dalla prima accensione. Confezione originale presente, auricolari e cavo USB mai usati.

Fammi un’offerta che la valuto! Un po’ più dei 190 euro che vuoi spendere e ci mettiamo d’accordo dai…:wink:

EDIT ti ho mandato un messaggio privato con una proposta. :wink:

devo dirlo a mio fratello…ma nn penso che voglia spendere + di 190euro (spese comprese)…

me lo aveva gia detto…quello era il massimo che voleva spendere xchè il nuovo 3g (con processore + potente e veloce e auricolari migliori) costa 279euro con 2anni di garanzia…e ovviamente per una differenza di 50…60euro nn gli conviene prendere uno usato…

cmq fai una cosa…mandami descrizione completa e foto con foglietto (avanti e dietro) all’email: j_galasso@libero.it

e poi ti faccio sapere

Ti ho mandato la mail, attendo tue news.

Ciao ti ho mandato una mail! io sto vendendo un ipod touch 32gb 2 generazione perfetto come nuovo! E’ seconda generazione (quindi con altoparlante esterno) ha una pellicola protettiva sul davanti e una custodia in silicone esterna per proteggerlo… Lo vendo solo per realizzo xkè ho preso un iphone e sto utilizzando solo solo quello ormai ultimamente…se vuoi mi puoi contattare sulle mia mail corgan82@tiscali.it

ti ho mandato una mail vipera…

hai pm! scusami se non ho risposto prima!

Ciao io ho addirittura l’ultimissimo… ho un ipod touch 32gb 3g… pagato 279 lascio a 230 … o cmq dimmi tu un prezzo in Pm o via sms al 329/4061086

di dove sei? io di Milano

fammi sapere grazie!

Stefano

Ciao,

Se vuoi un iPod touch da 64gb questo è nuovo ed è a 330:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/26222-ipod-touch-64gb.html

io ho un ipod touch 64gb sono interessato a uno scambio ho alla vendita

Io se vuoi ho un ipod touch da 32 gb tenuto bene. Se sei interessato fammi sapere. Sono disposto a spedirtelo…

Ciao,
se sei ancora interessato io ho un ipod touch 3g da 32GB, acquistato a novembre 2009 sull’apple store ed inutilizzato.
Ho anche custodia air-jacket da 30 auro che regalo insieme all’ipod.
Il tutto a 200 euro.
Per contatti:
pantistra@msn.com

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/47559-vendo-ipod-touch-16gb-seconda-generazione.html#post317803 fammi sapere

32GB di 2° gen. a 130€ + eventuale spedizione. Se sei interessato fammi sapere tramite MP