cerco iphone 3gs max 320eur

ciao, cerco un iphone 3gs 16 gb max 320 eur, contattatemi!!:wink:

up

si

ciao,ho un iphone 3gs 32gb bianco.se ti interessa fammelo sapere.
grazie

risp in mp

in trattativa con danielep

Poletto Daniele truffa

In riferimento a quale parametro riporti questa affermazione che, qualora fosse falsa, risulterebbe diffamatoria?

perchè truffa?

mi ha truffato, è scopmarso dopo il pagamento dell’oggetto, non comprate da lui

questo è già il secondo che ha truffato dopo dark luigi!!!
anche io sto cercando di comprare un 3gs ma credo che non mi fiderò più di nessuno grazie a queste due teste di cazzo!!!

è possibile risolvere queste truffe?? è possibile reperire nome cognome indirizzo per fare denuncia??

grazie

l unica cosa è andare dai carabinieri e fare la denuncia, il problema e che queste persone fanno le postepay con documenti falsi e quindi a volte sono difficili da trovare!

ma come fanno a farsi fare documenti falsi?

chiedo una cortesia agli amministratori, quando vengono segnalati questi casi di truffa si può fare in modo che questi truffatori non possano più entrare in questo forum?

grazie

vi do un consiglio, fate come faccio io!
andate a ritirare l’iphone di persona, provate ad accenderlo, a chiamare e mandare un sms cosi vi togliete ogni dubbio
hanno cercato di fregarmi per ben 3 volte anche con paypal ma non ci sono riusciti!! occhi aperti ragazzi!! buona compravendita! :slight_smile:

si ma spesso il venditore non si trova dietro l angolo…tante volte sono a 200-300 km da dove abito…non posso farmi tutta quella strada…certo tu dici piuttosto che buttare via 300 euro ne spendo 30-40 in più di benzina ma sono sicuro…però è davvero squallido sapere che c’è gente di merda di cui non ci si può fidare

ma anche andando dai carabinieri è inutile…
l’unica soluzione è farsi dare tutti i dati personali e verificarli prima di comprare

hai ragione!! io piuttosto aspetto l’occasione di un iphone vicino casa mia!
lo so che senza iphone è difficile… ti dico l’ultima…
ho acquistato su subito.it un iphone 4 e pagamento paypal a 500€
mi sono fidato e mi è arrivato a casa un pacchetto simile alla confezione dell’iphone ma dentro c’era un sanbitter!!
io e la mia ragazza ci siamo rimasti…
poi ci siamo messi a ridere e abbiamo bloccato il pagamento di paypal
sono proprio degli infami!! non mi fido neanche piu con consegna a mano!
devo provarlo prima di pagare!

per cortesia mi contatti in privato?
certa gente la deve smettere…a scherzare con il fuoco prima o poi …

tripeppe sei scomparso? contattami

ciao senti un iphone 3gs nero 32 gb te lo vendo io a 320 euro…sono di roma zona castelli romani se mi dici di dove sei e sei d’accordo rispondimi :slight_smile:

salve a tutti, anche io sono stata truffata da daniele poletto, volevo sapere da tripeppe se aveva fatto la denuncia.

ciao contattami in privato…ti dico tutto :wink: