ciao a tutti sono un drogato:drool: di iphone e vorrei prendere un 3g usato quindi avanti le proposte
lo preferirei 8gb e deve essere immacolato.
io sono di roma nord ma sono disposto anche a ricevere il telefono per posta
in tal caso ovviamente allegate molte foto
il telefono deve essere originale e non jailbreackato (si scrive così??)
Ciao luka spero di non chiederti troppo m’a proprio per quantità di money non arrivo alla cifra se mi potessi venire in contro a 350ss incluse fammi sapere a cosbo90@hotmail.it
Vorrei però delle foto e sapere di dove sei;)
Al mod chiedo scusa m’a non ho capito se ho sbagliato qualcosa se si chiedo scusa
io sono della provincia di foggia…
ho avuto tante proposte di 350 comprese ss… e purtroppo le ho rifiutate tutte… dico purtroppo xkè mi rendo conto che non posso scendere di prezzo… anche quel poco… seppur poco mi serve per il 3gs…
ti aggiungo anche una cover in silicone se interessa
ma scusa e non posso scendere di prezzo
per le foto… se vuoi ti lascio msn… tutte quelle che vuoi… anche 100…
EDIT: mod… mi sa che hai sbagliato !!!.. questa è un normale post in CERCO… non serve andare in VENDO… non deve vendere niente… sta solo cercando
Capisco… Senti me lo puoi tenere 3gg da parte che vedo se ce la faccio nel frattempo se mi puoi mandare 3 foto ( dietro fronte e a schermo acceso ) all’email che ti ho detto sopra
… gli acquirenti interessati ci sono… ehehe… nel mio paese ce ne sono tanti!.. ma mi fanno aspettare anni!.. con loro non si puòò fare niente!!.. ce l’ho da parte tranquillo…
facciamo così… io ti aggiungo a hotmail e ti invio tte foto che vuoi
Mio cugino mi ha dato da vedere il suo 3G 8 gb. Scontrino del 15 luglio. Usato 2 giorni e poi rimesso nella scatola. L’ha preso convinto dal negoziante e poi si e’ reso conto che per lui e’ troppo.
Ci rimette 100 euro quindi lo vorrebbe vendere a 399.
Ah sono di Reggio Emilia
capisco che è nuovo ma devi capire che noi qua compriamo per voler risparmiare qualcosa e per 100€ difficilmente troverai qualcuno, guarda se riesci a raggiungere 350€ ss incluse fammelo sapere che io sono il primo a prenderlo
la data di uno scontrino e’ importante pero’. Un conto e’ un usato di 6 mesi un conto un usato di un mese tra l’altro inutilizzato.
E’ vero che non si puo’ vedere ma l’assenza di segni di usura lo fa capire.
E cmq un mese e’ pochissimo.
100 euro non sono pochi secondo me…
Non te la prendere sicuramente li può valere però qui almeno io cerco di fare l’affare cercando di spendere il meno… Che dire se vuoi ci risentiamo tra 6 mesi così il prezzo sara più basso!
Seriamente se cambi idea e scendi di prezzo io a 350 ss incluse te lo prendo!
dai non mi va di fare il tira e molla tipo vucomprÃ
non per altro è che mi mancano i soldi… Vedo che sei sceso di prezzo: hai fatto 30? E fa 31!! :)). Al limite se giocassi warhammer fantasy potrei proporti uno scambio dato che sto vendendo la roba di un amico, comunque fammi sapere fino a dove puoi arrivare
Meno di quello non scendo. Ti sono venuto incontro e lo puoi fare anche te se sei realmente interessato …
Tieni presente che compri un iphone nuovo dato che e’ stato usato poche ore.