Cerco iphone 3g

sharion… d’accordo … entro stasera ti invio le foto :slight_smile:

Chi è Emiliano?

Trovato Emiliano ragazzi però non so se sbaglio ma credo che i vostri prezzi siano un po alti su internet ho trovato offerte a 330€ in garanzia

Ricordatevi che avete un 8gb non il 16gb che è venduto per quelle cifre
Spero che qualcuno abbassi il proprio prezzo :))

dipende da quanto tempo ce l’hai!.. dipende da se è danneggiato… se una persona è impossibilitata a scendere…
ogni prezzo ( logicamente nella norma) è corretto… l’importante è avere i suoi buoni motivi… altrimenti… sembrerebbe solo un capriccio x noi venderlo ad un prezzo troppo alto

Io sto dicendo solo che per me sono troppo alti i vostri prezzi in relazione anche alle quotazioni del 3g 8gb

Se qualcuno scende di prezzi me lo faccia sapere

si ma potrebbe avere anche 11 mesi ed essere in garanzia…il mio ha solo 1 mese ed e’ stato usato 1 giorno…

io di Reggio Emilia.

Si steve capisco che il tuo è nuovo ma devi capire che se una persona con quella cifra si prende il 16gb e gli avanzano 10€ al tuo tel non ci pensano proprio perché anche il 16gb avra 6 mesi di garanzia Apple e un restante anno presso il brand dove ha preso il tel…

Sempre secondo me

E ti ricordi la domandA chi e Emiliano? Io dicevo chi si chiama Emiliano nono la regione!! :))) troppo forte

beh io preferisco 8 gb in meno ma un telefono nuovo…che un telefono usato la cui batteria ha gia’ fatto molti mesi…

Ma guarda che al iPhone non ci tieni solo tu esistono anche persone che lo tengono immacolato e lo ricaricano solo una volta scarico (almeno io lo faccio)
Comunque non mollo!! Lo vuoi vende?? Se la risposta è si allora cala!!! Non sono l’unico che te lo dice…

Cala cala cala cala cala cala cala cala
Dai ce la puoi fare e monetizzeresti prima!! Invece che a fargli prendere polvere facendo passare 6 mesi per venderlo ad una cifra ragionevole :)))

certo che ci sono persone che lo tengono bene ma e’ stato venduto un 16 GB con garanzia scaduta a 380 euro. Il mio ha ancora 11 mesi di garanzia…li vale tutti mi dispiace.

Ho risposto al tuo thread guarda

3g 16gb 300 euro…
http://www.iphoneitalia.com/forum/ve...16gb-nero.html
passa a vedere

cliccando mi da
Page not found

ho trovato l’iphone grazie cyrano.
@mod si può chiudere grazie