Centro Disintossicazione da Percentuale Della Batteria

Facci sapere se la batteria ti dura almeno il doppio di prima :smiley:

Si, ora è al 50% e l’ho caricato ieri, staccato verso le 22 dal PC…
Però, non capisco perchè nelle info dopo un pò il timer di utilizzo dell’iPhone si azzera e restano solo delle –
Ora faccio il test appena lo ricarico completamente; per ora sta durando molto di più rispetto a prima :smiley:

mah… io posso dire che ad oggi… la batteria dura quanto deve… da 28 ore… ho ancora + di metà (non quanto in percentuale e non voglio saperlo :D)

Cmq qui ci si deve disintossicare dalla % non confrontare chi ha la batteria PIù LUNGA…

PERVERTITI :D:D:D

ci voleva un accessorio utile di tanto in tanto

Ok, ieri notte l’ho caricato…
Oggi in piscina ho giocato a Ball Slam, Undercover e ascoltato musica.
Ora è al 9%, non male, ho giocato circa 3 ore (di cui circa 20 con l’iPod in Background con Backgrounder) + un altra oretta di musica…

mah… continuo a non capire sta fissa di usarlo primariamente per giocare …

Guarda, personalmente ci faccio di tutto, dalle telefonate ai giochi, se non sfrutto la maggior parte delle sue potenzialità per me non avrebbe senso averlo…

diciamo che ti ho usato come “capro espiatorio” per una cosa che ho tentato miseramente di discutere in un topic ad hoc… ma con scarsissimi risultati…
(forse anche perchè ci avevo preso in pieno :smiley: )

Però è vero quello che dico… ci sono tanti che han comprato l’iphone per usarlo come una console… perchè + piccolo di una psp… con i giochi che costano meno… perchè touch. …

oppure che l’han preso come telefono “figo” e lo usano PRIMARIAMENTE per giocare…

Questo io non concepisco… per nulla proprio

bhè io lo uso per la prima cosa che hai detto, ho la psp ma ora la considero scomodissima… iPhone forever! questi giorni mi sono chiuso con assassin’s creed troppo bello :smiley:

piuttosto ieri sera una cosa stranissima… allora stava al 50% e giocavo ad assassin dopo 2 orette (iphone in safe mode) vedo il 6% e lo metto sotto carica e continuo a giocare

poi ho chiuso il gioco e navigato un pò su internet con l’ipod attivo… la percentuale faceva certi salti tremendi… 9% poi 34% poi 3% poi 19% :blink: giuro che mi sono preoccupato! allora l’ho riavviato un paio di volte e finalmente si è caricato decentemente asd

vi è mai capitata una cosa del genere?

Mai… e personalmente non lo userei (anzi, dico “stresserei”) a quel modo…
Da par mio, la psp la trovo più comoda per giocare… molto più comoda… ma d’altro canto… tranne che per giochetti di carte passatempo… no uso l’iphone per giocare…

lo troverei sprecato.

ma è un parere soggettivo

Vabbè ma quelli che ci giocano un sacco sono solo ragazzini pieni di soldi che comprano l’iphone solo per quello. Sinceramente non credo che gente adulta si comprerebbe mai l’iphone apposta per giocare XD

ahahah bellissimo sto topic (e pure verissimo :smiley: )

Non avevo notato questa risposta… chiedo venia…

Cmq non ti credere sai asd

Non hai idea di quanti bimbiminkia si nascondono nel corpo di persone adulte asd

Grazie :wink:

aiuto!!! salve ragazzi il mio iphone 3gs deve essere sostituito ma la percentuale mi è servita a capire che diffettava!!! tipo 10;53 100% 13;40 60% 18;00 10 % aaaaa qualche volta è utile!!

bè… nessuno ha detto che sia inutile… rende solo molto PARANOICI! (e non spiego il perchè … è visibile al primo post in prima pagina asd)